Ho un problema con zopo 999. Non riesco a trovare il driver per windows xp. Provati diversi driver, ma non viene rilevato dal MTK tool. Se qualcuno mi consiglia dove effettuare download.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Ho un problema con zopo 999. Non riesco a trovare il driver per windows xp. Provati diversi driver, ma non viene rilevato dal MTK tool. Se qualcuno mi consiglia dove effettuare download.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ho provato a seguire il link ma dice impossibile raggiungere il sito
Grazie. Ho provato e scaricato. Il problema rimane non viene rilevato lo zopo. Provo su altro pc.
Prova a cancellare tutti i driver MTK dal PC, forse sono incasinati, usa USB deview e dopo li rinstalli
roby2001 (11-08-16)
Mi consigliate una ROM valida e se è possibile aggiornare versione android su zopo
Nessuna versione successiva a KK 4.4 disponibile. Per le rom hai ampia possibilità di scelta tra quelle sviluppate da marsapa. personalmente trovavo perfetta la V.7.1
Le trovi quì :
https://www.androidiani.com/forum/zo...rsapa-rom.html
Ultima modifica di Stahl; 11-08-16 alle 12:51
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ripulito driver con usbdeview ma non viene sempre riconosciuto. Il driver si attiva disattiva
Non capisco il perche non si attiva il driver sia con o senza batteria. Non occorre attivare recovery mode? Stessa cosa su win10 e XP. Come si fa a entrare in REC mode?