Non solo in Italia dunque?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
@grandecucciolo @cellola
Sarà difficile ancora uno Zopo visto che Zopo è fallita....[/QUOTE]
Ah bene! Stavano aspettando noi.Comunque non potevano meritare di meglio.
Mi dispiace contraddire Stahl,ma la Zopo non e' ancora fallita,recentemente ha tirato fuori due o tre celllulari di fascia medio-bassa:https://gizchina.it/2016/07/zopo-col...c3-specifiche/
Cio' non vuol dire che non fallira'...
edit:addirittura e' uscito pochi giorni fa lo Zopo Color M4 sempre di fascia bassa:http://gadgets.ndtv.com/zopo-color-m4-4122.L'unica cosa e' che e' sparita dal mercato europeo infatti ora si rivolge soprattutto all'India...
Ultima modifica di ftorquy; 26-04-17 alle 18:42
Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite
@ftorquy
Non lo so . I modelli che citi ( la notizia è del luglio dello scorso anno ) sono di fascia e prestazioni talmente bassi in termini di memorie e di soc oramai desueti che credo siano rimanenze di magazzino su cui hanno fatto questi ultimi modelli . Inoltre appunto non esiste più per il mercato europeo specialmente come assistenza . Dopo di quei modelli annunciati appunto a luglio c'è stato un silenzio totale. Credimi ho buoni motivi per pensare che sia fallita.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Scusate, ma sto scaricando la 20151029-103927 dal sito ufficiale. Il riferimento delle istruzioni per installarla qual e', per favore?
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
AleBerlo (26-04-17)
Noi lottiamo per far sopravvivere il nostro telefono, loro lottano per far sopravvivere la loro azienda. Abbiamo questa cosa in comune
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
grandecucciolo (26-04-17)