Visualizzazione stampabile
-
Piccola esperienza personale: io sto usando un vecchio Alcatel 991d (quindi dual sim); ha 1 slot 3g/2g e 1 slot solo 2 g. Ho la sim della tim con cui navigo in internet sul primo slot (3g) e la sim della tre sul secondo slot (2g). La tre va da mesi sempre in roaming su tim e mai avuti problemi. Questo Alcatel ha processore mediatek 6572 se non sbaglio. Ciao a tutti
-
-
c'è qualcuno che lo ha già tra le mani? (il telefono ovviamente!)
-
Domanda tecnica: Sarà possibile fare il ROOT? Se sì come?
GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricogreco
Domanda tecnica: Sarà possibile fare il ROOT? Se sì come?
GRAZIE
Sicuramente sará possibile, poi piú in là lo spiegherá il nostro marsapa.
-
@MiTop il tuo primo post e già sei in spam!Mi sa che hai iniziato col piede sbagliato....
-
@MiTop: cortesemente leggi il REGOLAMENTO GENERALE e il REGOLAMENTO DI SEZIONE. Questa discussione non è neanche lontanamente pensabile che possa essere il luogo dove chiedere consigli su un prezzo di lancio.... Nè tantomeno (te lo anticipo dato che sono sicuro leggerai il regolamento) dove inserire link a shop on line. Restiamo in topic e parliamo strettamente delle funzionalità del zp999, grazie.
-
Quote:
che78
Sicuramente sará possibile, poi piú in là lo spiegherá il nostro marsapa.
Ti vedo molto interessato, che fai torni allo Zopo? Comunque per chi lo chedeva, c'è stato un piccolo ritardo, il 999 verranno distribuiti questa settimana ai rivenditori, quindi dalla prossima sarà disponibile materialmente, al momento nessuno c'è l'ha
-
Quote:
marsapa
Ti vedo molto interessato, che fai torni allo Zopo? Comunque per chi lo chedeva, c'è stato un piccolo ritardo, il 999 verranno distribuiti questa settimana ai rivenditori, quindi dalla prossima sarà disponibile materialmente, al momento nessuno c'è l'ha
Mi tenta molto e ho nostalgia della mia vecchia famigliarotfl
Aspetteró un altro pó peró,almeno la soddisfazione di aggiornare ad android lollipop!
-
@MiTop ti ricordo che per diritto chi vende dall'italia deve garantire assistenza italiana come da leggi vigenti 24 mesi di garanzia, comunque ti ripeto su questo tread si parla solo ed esclusivamente dell'apparato, se vuoi farti pubblicità ci sono altre sezioni aperte!
-
Quote:
marsapa
Sei duro, tutti e 2 gli slot possono essere 3g/4g ma solo uno per volta, quindi avrai una Sim che lavora in 2g ( cioè gsm) ed una in 3g/4g. Quindi se hai 2 Sim tre una andrà in Roming così come avviene già ora su tutti i mediatek tra cui il 998
Sperando di chiarire definitivamente la questione Vi posto la risposta della società Komu al quesito da me posto. Zopo mi ha risposto che solo 1 slot va in 4g, evitando, di fatto il nucleo della mia domanda. Ecco la risposta, invece, della Komu:
salve,
la informiamo che entrambi gli slot possono leggere SIM 3G/4G
Domani arriveranno nuove notizie riguardanti il telefono.
cordiali saluti
Stamattina ho chiesto l'annullamento dell'ordine, fatto troppo impulsivamente, da grosso e temporeggio un po'....al massimo andrò di Komu.
Spero che la questione si sia chiarita.
Saluti.
-
Quote:
frai78
Sperando di chiarire definitivamente la questione Vi posto la risposta della società Komu al quesito da me posto. Zopo mi ha risposto che solo 1 slot va in 4g, evitando, di fatto il nucleo della mia domanda. Ecco la risposta, invece, della Komu:
salve,
la informiamo che entrambi gli slot possono leggere SIM 3G/4G
Domani arriveranno nuove notizie riguardanti il telefono.
cordiali saluti
Stamattina ho chiesto l'annullamento dell'ordine, fatto troppo impulsivamente, da grosso e temporeggio un po'....al massimo andrò di Komu.
Spero che la questione si sia chiarita.
Saluti.
No, la questione non è chiarita... A me zopomobile.it ha risposto che gli slot sono entrambi 3g 4g ma uno solo per volta ed anche komu mi ha risposto così. Tra l'altro anche il Nubia è così ma non permette lo switch a caldo, per cui...
-
Quote:
giangi71
No, la questione non è chiarita... A me zopomobile.it ha risposto che gli slot sono entrambi 3g 4g ma uno solo per volta ed anche komu mi ha risposto così. Tra l'altro anche il Nubia è così ma non permette lo switch a caldo, per cui...
È come tutti gli MTK; 3g/4g su uno 2g sull'altro switchabili.
-
Io se compro questo zp999 lo userò con una sola sim, poi in futuro si vedrà.. Unico mio dubbio, che mi frena ancora, è il GPS, spero tanto che funzioni bene, so che i MTK 6592 danno problemi per esempio, speriamo per questo 6595..
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
-
Quote:
xmanganato77
È come tutti gli MTK; 3g/4g su uno 2g sull'altro switchabili.
Confermo, ho fatto provare, entrambi gli slot possono andare in 3g/4g ma solo uno per volta, quindi avrete una sim in gms (2g) ed una che va in 3g/4g a secondo della rete, detto ciò se uno ha 2 sim 3 una sarà in roming sulla tim ed una normale, con questo chiudiamo il discorso perfavore
-
Buonasera a tutti, qualcuno sa per caso se la Zopo ha intenzione di far uscire un 999 "mini" con un display da 5", come già successo con il nubia Z7 (senza castrarlo nell'hardware...)? Una sorta di erede del 980+...;)
Io ritengo sempre i 5,5" un po' delle padelle poco maneggevoli...o_O
Saluti.:cool:
-
Quote:
specialbags
Io se compro questo zp999 lo userò con una sola sim, poi in futuro si vedrà.. Unico mio dubbio, che mi frena ancora, è il GPS, spero tanto che funzioni bene, so che i MTK 6592 danno problemi per esempio, speriamo per questo 6595..
Inviato dal mio M6pro usando
Androidiani App
è dichiarato che Supporta la tecnologia Glonass http://www.zopo-zp999.com/85/
-
Quote:
command0
[quote name="specialbags" post=6315642]Io se compro questo zp999 lo userò con una sola sim, poi in futuro si vedrà.. Unico mio dubbio, che mi frena ancora, è il GPS, spero tanto che funzioni bene, so che i MTK 6592 danno problemi per esempio, speriamo per questo 6595..
Androidiani App
è dichiarato che Supporta la tecnologia Glonass http://www.zopo-zp999.com/85/[/QUOTE]
Grazie !
-
Quote:
specialbags
Androidiani App
Se ha il glonass non ci sono problemi. Tra le altre cose ho avuto il meizu mx4 e sul gps e ricezione era una scheggia!
-
Quote:
giangi71
[quote name="specialbags" post=6315642]Io se compro questo zp999 lo userò con una sola sim, poi in futuro si vedrà.. Unico mio dubbio, che mi frena ancora, è il GPS, spero tanto che funzioni bene, so che i MTK 6592 danno problemi per esempio, speriamo per questo 6595..
Androidiani App
Se ha il glonass non ci sono problemi. Tra le altre cose ho avuto il meizu mx4 e sul gps e ricezione era una scheggia![/QUOTE]
Grande, ricezione intendi quella telefonica ?.. cosa molto importante, un telefono prima di tutto :-) sarebbe il mio primo ''cinafonino'' sai..
-
Quote:
specialbags
Se ha il glonass non ci sono problemi. Tra le altre cose ho avuto il meizu mx4 e sul gps e ricezione era una scheggia!
Grande, ricezione intendi quella telefonica ?.. cosa molto importante, un telefono prima di tutto :-) sarebbe il mio primo ''cinafonino'' sai..
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App[/QUOTE]
Gps fixa al chiuso in mezzo secondo, la ricezione telefonica è fantastica ed anche il wireless è fenomenale!
-
Su un noto negozio cinese, ne esistono addirittura tre versioni: il 999 con 3Gb+32Gb (versione top?), il 3X con 3Gb+16Gb (versione lite?) e il 999 con 2Gb+16Gb (versione castrata?)...o_O
Tutte le altre caratteristiche dei tre modelli sembrano identiche...:p
Se fosse vero, mi sembrerebbe una cavolata...:-$
Ne sapete qualcosa?
By.
-
Quote:
Permise
Su un noto negozio cinese, ne esistono addirittura tre versioni: il 999 con 3Gb+32Gb (versione top?), il 3X con 3Gb+16Gb (versione lite?) e il 999 con 2Gb+16Gb (versione castrata?)...o_O
Tutte le altre caratteristiche dei tre modelli sembrano identiche...:p
Se fosse vero, mi sembrerebbe una cavolata...:-$
Ne sapete qualcosa?
By.
È vero, ma per noi va bene solo il primo a quanto pare...
-
ragazzi i Cinesi sono confusionari anche a livello di marketing, quindi chi vuol star sicuro di non aver fatto un buon acquisto consiglio di comprare su gli store ufficiali.
-
Si però sullo store ufficiale costa anche decisamente di più.. lo store quello ''grosso'' qualcuno l'ha provato?
-
Quote:
specialbags
Si però sullo store ufficiale costa anche decisamente di più.. lo store quello ''grosso'' qualcuno l'ha provato?
Androidiani App
se calcoli i regali Power Bank, cassa bluetooth, pellicola garanzia di 24 mesi in più i voucher dedicati viene a costare intorno a 300€...
riguardo a feedback del venditore che hai citato ti invito a leggere questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6286342
-
Quote:
command0
[quote name="specialbags" post=6316658]Si però sullo store ufficiale costa anche decisamente di più.. lo store quello ''grosso'' qualcuno l'ha provato?
Androidiani App
se calcoli i regali Power Bank, cassa bluetooth, pellicola garanzia di 24 mesi in più i voucher dedicati viene a costare intorno a 300€...[/QUOTE]
''I'' voucher ce né più di uno scusa? se vuoi, puoi rispondermi anche in pv, giusto per capire come funziona
-
Quote:
specialbags
se calcoli i regali Power Bank, cassa bluetooth, pellicola garanzia di 24 mesi in più i voucher dedicati viene a costare intorno a 300€...
''I'' voucher ce né più di uno scusa? se vuoi, puoi rispondermi anche in pv, giusto per capire come funziona
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao anche a me interessa se ci sono più voucher Grazie
-
Qualora fosse vero che la differenza tra le due versioni di cui si parla consistesse solo nella ROM (16 anziché 32), considerato il fatto che si può inserire ed utilizzare una sd esterna, credo sia assurdo prendere il 32 Gb a 100$ in più. Mi sbaglio?
PS Se solo mi vien data la certezza del supporto NFC (Command0 ha lasciato un link che però per ora non posso controllare), un bel pensierino ce lo faccio pure io.
-
Quote:
AleBerlo
Qualora fosse vero che le due versioni di cui si parla consistesse solo nella ROM (16 anziché 32), considerato il fatto che si può inserire ed utilizzare una sd esterna, credo sia assurdo prendere il 32 Gb a 100$ in più. Mi sbaglio?
PS Se solo mi vien data la certezza del supporto NFC (Command0 ha lasciato un link che però per ora non posso controllare), un bel pensierino ce lo faccio pure io.
NFC è presente su tutti e 2 i modelli
-
@AleBerlo la versione alleggerita credo supporti solo LTE Asiatiche, quindi non avrebbe senso a livello di marketing non trovi?
-
Quote:
marsapa
NFC è presente su tutti e 2 i modelli
Sicuro? Sinora ovunque ho visto Hotknot "simile" A NFC, ma inutile con altri device. command0 aveva postato un link a suffragio della tua tesi, ma mi dà errore nell'url.
E riguardo il mio ragionamento sulla convenienza del 16 Gb che ne pensi?
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Sicuro? Sinora ovunque ho visto Hotknot "simile" A NFC, ma inutile con altri device. command0 aveva postato un link a suffragio della tua tesi, ma mi dà errore nell'url.
E riguardo il mio ragionamento sulla convenienza del 16 Gb che ne pensi?
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
Ho il Fw stock, praticamente la periferica ha 2 funzioni, sia NFC e sia hotknot, infatti sono presenti entrambe le app
-
Quote:
command0
@
AleBerlo la versione alleggerita credo supporti solo LTE Asiatiche, quindi non avrebbe senso a livello di marketing non trovi?
Non è così, a meno che non mentano spudoratamente, leggendo attentamente le specifiche ( comprese le frequenze) la differenza sta solo nella rom.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
A questo punto credo che il pensiero possa prendere davvero forma. Mi prendo il 16Gb e sicuramente una batteria di riserva da tenere in tasca, visto che con quella difficilmente arrivi a fine giornata...ma, è rimovibile la batteria?
-
Quote:
AleBerlo
A questo punto credo che il pensiero possa prendere davvero forma. Mi prendo il 16Gb e sicuramente una batteria di riserva da tenere in tasca, visto che con quella difficilmente arrivi a fine giornata...ma, è rimovibile la batteria?
Si, ma con una da 2700 arrivi sicuramente a fine serata
-
Quote:
giangi71
È vero, ma per noi va bene solo il primo a quanto pare...
Non so, tutti e tre le versioni hanno identiche caratteristiche hardware (escludendo la memoria...) e supporto le stesse identiche frequenze radio, sia in 2G, 3G che 4G...o_O
In effetti credo che la politica di Zopo per questo modello (se confermate le caratteristiche identiche...), sia quella di far uscire più modelli per ingolosire più utenti;)
Oltretutto il 6595 supporta nativamente tutte le frequenze elencate e dichiarate da Zopo per il 999 e 3X (anzi, sono anche supportate un gran numero di frequenze e bande che noi non utilizziamo...), per cui non credo che ci guadagni qualcosa a castrarlo con il rischio di non fare più vendite possibili in Europa...
Certo che se la Zopo fa il primo passo di far supportare tutte le frequenze disponibili sui SOC che monta ne suoi prodotti, noi tutti ne saremmo sicuramente contenti (quanti telefoni sono in giro con il medesimo SOC e supportano o meno il 3G a 900MHz, a seconda di come gli gira al produttore!)o_O
Io sono dell'idea che se un 6582 o 6592 supportano il 3G a 850/900/1700/1900/2100 MHz, perchè non fare i telefoni che le supportano tutte? Secondo me risparmierebbero e non ne costruirebbero 10 versioni diverse...rotfl
-
Quote:
Permise
Non so, tutti e tre le versioni hanno identiche caratteristiche hardware (escludendo la memoria...) e supporto le stesse identiche frequenze radio, sia in 2G, 3G che 4G...o_O
In effetti credo che la politica di Zopo per questo modello (se confermate le caratteristiche identiche...), sia quella di far uscire più modelli per ingolosire più utenti;)
Oltretutto il 6595 supporta nativamente tutte le frequenze elencate e dichiarate da Zopo per il 999 e 3X (anzi, sono anche supportate un gran numero di frequenze e bande che noi non utilizziamo...), per cui non credo che ci guadagni qualcosa a castrarlo con il rischio di non fare più vendite possibili in Europa...
Certo che se la Zopo fa il primo passo di far supportare tutte le frequenze disponibili sui SOC che monta ne suoi prodotti, noi tutti ne saremmo sicuramente contenti (quanti telefoni sono in giro con il medesimo SOC e supportano o meno il 3G a 900MHz, a seconda di come gli gira al produttore!)o_O
Io sono dell'idea che se un 6582 o 6592 supportano il 3G a 850/900/1700/1900/2100 MHz, perchè non fare i telefoni che le supportano tutte? Secondo me risparmierebbero e non ne costruirebbero 10 versioni diverse...rotfl
Comunque io l'ho preso da zopomobile.it per non sbagliare e sono convinto che sia un buon terminale. Lo proverò e vedremo... per il momento credo che non si possano ancora dare giudizi sull'affidabilità
-
Alla fine mi sono convinto, sono dei vostri! Mi sono unito al gruppo d'acquisto e ieri l'ho ordinato. Speriamo che i risultati siano al pari delle premesse.
Ho provato a cercare subito una cover per proteggere il cellulare, ma ho notato che quelle vendute sono le stesse del 998, guardando le specifiche il 999 è più grande di un paio di decimi di millimetro (per ogni dimensione), non ho ancora ordinato, avete suggerimenti?
Ultimo quesito, nessun sito ha in vendita, ad oggi, la batteria da 2700. Se capita di trovarla fate un fischio? Un Thank e un caffè pagato al segnalatore ;)
-