Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
meno di 200€ mi pare impossibile, a quel prezzo in cina stanno dando il 998 con free dhl, ma il 999 mi pare impossibile, comunque ora il sistema è più vicino ai qualcomm che ai vecchi mtk, per esempio c'è una unica partizione, il problema maggiore che la recovery non si ricompila ne con il metodo dei qualcomm e ne con quello dei mediatek infatti ne il lenovo e ne il meizu che montano un 6595 hanno la recovery, però almeno il mx4 ha il root, ma la momento ogni metodo conosciuto non funziona :(
Non possiamo che sperare nei bravi cuochi come te e xda. È un OS agli albori, credo basti un po' di pazienza da parte nostra.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App[/QUOTE]
Non è l'os il problema, quello è normale, cambia il boot e la recovery poichè basata su altro sistema/concetto, così come era già diverso per i vecchi mediatek, ora hanno cambiato ma non si sono allineati ai qualcomm ecco perchè sono in difficoltà, vediamo se mi danno una mano
-
per chi lo chiedeva, il 999 legge 2 micro sim per la precisione, microsd sopra la micro sim 1 a dx guardandolo e micro sim 2 a sx
Ottimizzazione AUDIO in cuffia, potenziamento volume per altoparlante e opzione surround audio
-
TD ripulito. NON SI PARLA di altri TD, di venditori, di prezzi MA SOLO delle caratteristiche del 999. Fine delle trasmissioni
-
credete che questo nuovo processore scalderà di più della precedente versione dei MTK?
-
megthebest no no, anche il 3x ha 3gb ram, ha tutto uguale allo zopo zp999 tranne la memoria interna che passa da 32 a 16!!
-
Quote:
meteoras82
megthebest no no, anche il 3x ha 3gb ram, ha tutto uguale allo zopo zp999 tranne la memoria interna che passa da 32 a 16!!
Allora non ne capisco proprio il senso, vista la presenza della sd e le altre caratteristiche invariate, a fronte di un prezzo praticamente uguale
-
Io infatti non capisco però perchè cosi' tanta differenza di prezzo solo per la memoria??? Mah, spero che non ci siano fregature sotto...
-
scusate alla fine sono rimasti due soli modelli. E tutti e due comunque compatbili con le reti 4G e 3G italiane? oppure il 3X no lo è?
-
Sia 3x che zopo zp999 compatibili con reti italiane sia 3g che 4g!
-
Quote:
marsapa
per chi lo chiedeva, il 999 legge 2 micro sim per la precisione, microsd sopra la micro sim 1 a dx guardandolo e micro sim 2 a sx
Ottimizzazione AUDIO in cuffia, potenziamento volume per altoparlante e opzione surround audio
Se non sbaglio però, se usi due sim, la microsd non la puoi usare, visto che l'alloggiamento della Micro sd è condiviso con la sim 2
-
Sarebbe un peccato però dover rinunciare alla microsd
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Se non sbaglio però, se usi due sim, la microsd non la puoi usare, visto che l'alloggiamento della Micro sd è condiviso con la sim 2
No, sopra micro sd e sotto la Sim, puoi avere tutte e 3 contemporaneamente
-
Quote:
megthebest
Errata corrige
Quote:
LiKimba
Sarebbe un peccato però dover rinunciare alla microsd
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Vedi sopra
Quote:
marsapa
No, sopra micro sd e sotto la Sim, puoi avere tutte e 3 contemporaneamente
Hai ragione, ero convinto, poi ho trovato questo:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...42f72c2ad7.jpg
-
Ho il telefono da un paio di giorni perciò vi dico le cose come stanno
-
Quote:
marsapa
Ho il telefono da un paio di giorni perciò vi dico le cose come stanno
Fremo.. Prime impressioni a caldo? Rispetto al vecchio 998 si vedono i miglioramenti? Se dovesse arrivarmi, conta pure su di me per farti fa beta tester..
-
Quote:
megthebest
Fremo.. Prime impressioni a caldo? Rispetto al vecchio 998 si vedono i miglioramenti? Se dovesse arrivarmi, conta pure su di me per farti fa beta tester..
Il passo avanti si nota, l'audio è buono, nessun problema in registrazione come sul 998, gps con il glonass, il fw va ancora sistemato, ha dei piccoli difetti, 46500 punteggio antutu, per il resto è uguale al 998, che ha me già piaceva, il problema grosso è che non si riesce a fare il root e la recovery, ci vorrà del tempo.
-
già, ci vorrà tempo.
Con la ricezione in 4G hai potuto fare qualche prova? se si, come si comporta?
Se hai un po' di tempo, ci potresti fare una minirecensione? durata batteria, fluidità navigazione, bug, qualità immagini foto e video e tutto ciò che ti viene in mente.
Grazie antiipatamente
-
1 allegato(i)
Per chi avesse ancora dubbi ecco come si presentano le confezioni, sul retro si evince che entrambi hanno lo stesso hardware ma creati per 2 Mercati differenti! ;)
-
Ho visto il firmware del 18 novembre su Needrom, marsapa hai provato a giocarci con il pacchetto per flashtool? Certo che senza root non si va da nessuna parte, l'inizio è quello, poi verranno recovey e rom deodexate e modificate..
-
Salve a tutti, qualcuno sa se questo ZP x3 può supportare la ricarica wireless magari con l'aggiunta di un componente?
Grazie mille
-
:p
Quote:
command0
Per chi avesse ancora dubbi ecco come si presentano le confezioni, sul retro si evince che entrambi hanno lo stesso hardware ma creati per 2 Mercati differenti! ;)
Alla fine sembra proprio che siano identici (caratteri alfabetici a parte:p) e cosa ancora più importante sono identiche tutte le frequenze, supportando tutte quelle attualmente assegnate in Italia (sia 3G che 4G...):cool:
L'unico dubbio rimangono le lingue: in tutti e due c'è l'italiano?o_O
-
Quote:
command0
Ma allora mi sai dire perchè sullo store zopoitalia è in vendita?
Se come dici te, sullo zp 3x non c'è l' italiano e le frequenze non sono quelle europee, perchè la zopo italia dovrebbe averlo sul sito?
-
Veramente strana la presentazione di queste due varianti con 50€ di differenza di prezzo... non avesse avuto la sd, sarebbe stato logico, ma data la presenza, o è inutile il 999 o dovevano rendere il 3x più appetibile...
-
sinceramente non comprendo la tua risposta ti consiglio di guardare questo videozopo 3x - (zp999 Lite) unbox video: http://youtu.be/lzI1vIN-bRw
Ho già risposto sul tread dedicato Zopo 3X ha la lingua italiana perché verrà venduto con lo stesso firmware del zp999 dalla Zopo Italia
Stessa operazione di marketing che all'epoca fu fatto con Zopo 980 Scorpio (per l'Europa) Zopo C2 (per l'Asia con OS aliyun) il C2 veniva importato in Europa e veniva consegnato con Android quindi il prezzo era molto appetibile!
Comunque il tread dedicato è questohttps://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=439595, torniamo in tema
-
Ma da alcuni video noto che la lingua italiana ce l'ha.. se l'unica differenza è solo la rom, è un occasione d'oro il 3x per il prezzo che si presenta!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ragazzi chiedo ai possessori se questo device scalda come il precedente Mediatek. Grazie
-
marsapa, riguardo alla fotocamera, hai avuto modo di testarla ? ha i 60fps? Soffre di shuttering e messa a fuoco non perfetta nei video? Ha lo stabilizzatore ottico? sai che sensore sony monta?
-
Questo video mostra le differenze tra i due modelli
https://www.youtube.com/watch?v=fpYZLtW6k14
-
Quote:
hristoxm
cioè in pratica a parte la rom non ci sono differenze?!
-
Quidi il 3X ha l'italiano?!
-
Quote:
enricogreco
Quidi il 3X ha l'italiano?!
se guardi il video, ti accorgerai che ha l'italiano..
-
Quote:
Ebola
Salve a tutti, qualcuno sa se questo ZP x3 può supportare la ricarica wireless magari con l'aggiunta di un componente?
Grazie mille
Non supporta la ricarica wireless.
-
Arrivaaaaaa
"Egregio Cliente le comunichiamo che oggi evaderemo il suo ordine Zp999 3gb ram 32gb Rom insieme a gli Omaggi prestabiliti le inoltreremo anche la pellicola gratis come da lei richiesto.
Grazie per aver Scelto
Zopomobile.it
Servizio Clienti info@zopomobile.it "
-
Quote:
command0
Arrivaaaaaa
"Egregio Cliente le comunichiamo che oggi evaderemo il suo ordine Zp999 3gb ram 32gb Rom insieme a gli Omaggi prestabiliti le inoltreremo anche la pellicola gratis come da lei richiesto.
Grazie per aver Scelto
Zopomobile.it
Servizio Clienti
info@zopomobile.it "
attendo anche le tue impressioni a caldo... da che terminale provieni??
io, se/appena lo riceverò, lo confronterò con il mio Nexus 5
-
Quote:
megthebest
[quote name="command0" post=6338844]Arrivaaaaaa
Grazie per aver Scelto
Zopomobile.it
Servizio Clienti
info@zopomobile.it "
attendo anche le tue impressioni a caldo... da che terminale provieni??
io, se/appena lo riceverò, lo confronterò con il mio Nexus 5[/QUOTE]
Mi hai dato lo spunto, quasi quasi lo compro anche io (ma la versione lite) e lo confronto con il mio s4..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
specialbags
Mi hai dato lo spunto, quasi quasi lo compro anche io (ma la versione lite) e lo confronto con il mio s4..
eh.... ma io non l'avrei fatto se lo avessi pagato a prezzo pieno.. ma visto che (se mi va bene) l'ho preso alla metà del costo.. ci sta che valuti la diferenza con il mio nexus e decida poi quale tenere... ma a prezzo pieno non l'avrei mai preso..
-
ti auguro che venga testato prima di spedirlo...... medita medita, non è il mio primo Chinaphone
la copertura dei 24 mesi è molto importante su questi smartphone.
-
Scusate l'assenza, stavo bestemmiando per root e recovery, allora, il 999 con il soc 6595 ha fatto un gran salto di qualità, il sistema è fluido, non si impunta mai, ha 3gb di ram, il gps munito di glonass è preciso, noto un piccolo problema con gmaps, nel senso che naviga perfettamente e con molta precisione ma i'icona si muove a scatti e non in maniera fluida, sarà una questione di compatibilità devo provare con un navigatore off line ma ribadisco la precisione del gps che funziona anche in casa.
Per l'audio oltre all'ottimizzazione per l'auricolare (già presente nel 998) ha anche il potenziamento volume altoparlante e il surround audio, io alzerei un pò i volumi, i cinesi li impostano troppo bassi per i miei guisti;
NFC: presente sia nfc classico che il nuovo HotKnot;
Batteria da 2700, consuma di più del 998, ma un giorno lo fai tranquillamente, io chiuso intorno al 20%, ma smanettando la batteria scende;
Icone oscene, non vedo l'ora di riuscire a mettere mani;
Non sono presenti i temi come in JB
Wifi ottimo come sul 998;
segnale telefonico perfetto, non ho potuto testare il 4g perchè devo ancora attivare il piano tariffario.
Nel complesso il telefono sembra un ottimo prodotto, la linea è quella del 998, le cover sono perfettamente compatibili, cambia l'alloggiamento delle sim (2 micro sim) e della micro sd, per questo cambia rispetto al 998 la cover vano batteria.
Per l'acquisto, non me ne vogliate, ma vi consiglio lo store italiano, costa un pelo di più ma sicuramente usciranno problemi (sperando che arrivi funzionante, purtroppo succede anche con lo store italiano ma almeno in tal caso lo cambiano subito), tipo lo scollamento del display, già presente nel 998 o voi farete danni e poi via in giro per forum a chiedere supporto (ne sò qualche cosa) ed in tal caso riparalo vi costerà quanto avete risparmiato, perchè non lo rimanderete mai in cina, uno perchè molti store fanno orecchie da mercanti e 2 perchè costa.
-
Quindi si possono usare SOLO microSIM e non é possibile usare SIM normali?!? :-|
-
Quote:
marsapa
Scusate l'assenza, stavo bestemmiando per root e recovery
ciao Marsapa,
le tue bestemmie hanno sortito effetto o no?