CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 280 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono in possesso dello zopo 3x da 3 gg e devo constatare che come per tutti gli altri zopo già posseduti mi da qualche problema con la connessione Wind. in pratica a volte si incanta in 3g senza far nulla e altre invece passa in 2g nonostante che la copertura in 3g. per il resto tutto bene peccato per questo fastidioso problema.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da singsong Visualizza il messaggio
    Sulla fotocamera tutto vero, comunque è migliorabile. Ma a volte in alcune foto fa vedere le sue potenzialità, come questa (senza filtri applicati)

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Diciamo che solitamente con buona luce non è poi tanto male, però ha lo stesso sensore di un inew v3 da 120 euro che fa delle foto molto più dettagliate, anche di questa che hai postato. In questo caso credo sia il forum a ridurre la qualità che comunque non sembra del tutto a fuoco.

4. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

daferra (21-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Si, il fuoco è sulla cupola in alto a sinistra. Peccato che il forum riduca così, a vederla a risoluzione corretta appare ricca di dettagli e con pochissimo rumore, segno che il sensore comunque è buono. Speriamo la riescano a migliorare lato software.
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da singsong Visualizza il messaggio
    Si, il fuoco è sulla cupola in alto a sinistra. Peccato che il forum riduca così, a vederla a risoluzione corretta appare ricca di dettagli e con pochissimo rumore, segno che il sensore comunque è buono. Speriamo la riescano a migliorare lato software.
    Che il sensore imx214 sia buono ne abbiamo avuto dimostrazione in vari smartphone, inew v3 per rimanere sugli ultra economici, passando per lo oneplus one che in questo video addirittura viene messo a confronto, probabilmente esagerando un attimo, con una reflex di fascia alta. http://www.youtube.com/watch?v=7V8yPGLJSXU

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ragazzi, ma solo al mio zp999 internet fa schifo? cioè se non sono in wi-fi praticamente non navigo....

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

se ti riferisci alla connessione dati, controlla il tuo Apn se configurato in modo corretto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Ma conoscete altre app per scattare le foto senza quella fastidiosa attesa da quando premo a quando la fa? A me vengono mosse...
    Ieri sera ho fatto la prima carica, ho letto di alcuni qui che avevano problemi di reset e riavvii per cui ho provato ad attaccare e staccare il connettore ad android funzionante.. e non ho avuto problemi. Poi ho fatto la carica come al mio solito, di notte ed a cellulare spento. Questa mattina era bella carica al 100%.

Quando ricevo una chiamata e non rispondo mi va il led di notifica di colore verde. C'e' modo di cambiare il colore per le notifiche di chiamate perse?

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Piccolo problema, vorrei sapere se accade ad altri.
    Ieri ho fatto un lungo viaggio in macchina, il GPS è stato perfetto, riaggancio immediato e navigazione ottima, precisissimo.
    Uscendo dal posto dove avevo lavorato, tutto contento rimetto su il 3X per raggiungere l'albergo e....basta, il GPS morto. Provo con GPS test e non vede nulla, neanche i satelliti, altro che aggancio.
    Faccio reboot e riprovo, funziona perfettamente. Stamattina lo ha fatto due volte, avvio il navigatore, sembra fare il fix e poi si frizza. Riavviato, faccio partire con GPS test, tutto perfetto, fix immediato. Chiudo GPS test, avvio in navigatore (Wave o Maps) e tutto va.

Mistero, comunque sembra farlo al verificarsi di certe condizioni e mi pare più un problema software.
    Vi saprò dire...
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    se ti riferisci alla connessione dati, controlla il tuo Apn se configurato in modo corretto.
    come posso verificare questa cosa? ho fatto uno speed test e i risultati secondo me non sono male, download 6.60 upload 2.29 ping 118. mi puoi aiutare?

Androidiano L'avatar di Raffa78

Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao mi e' finalmente arrivato 3 giorni fa' lo Zopo zp999 3 gb Ram 32 gb rom. Come smartphone e' ottimo sotto tutti gli aspetti secondo me e la durata della batteria con un uso medio e' soddisfacente. Il gps e' una bomba prende ovunque subito anche in casa. Il resto inutile elencare e' tutto buono. Ho operatore Wind e per ora tutto ok. Non sono riuscito a testare pero' LTE e 4G perche' abito in zone non coperte. Io provengo da uno Zopo zp980 octacore e devo dire che il comparto audio secondo me e' leggermente peggiorato come qualita' e come intensita' sia quando ti parlano dall'altra parte sia come suonerie. Comunque ho avuto molti Zopo tra le mani e problemi particolari non me ne hanno mai dati. Lo reputo un marchio affidabilissimo. In conclusione avendolo pagato 275 euro senza dogana e' piu' che un ottimo acquisto.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Raffa78 per il post:

kla1974 (18-12-14)

Pagina 76 di 280 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio