CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 280 primaprima ... 132182222230231232233234242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toyota68 Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai qualche programma per il risparmio energetico che ti chiude i programmi in esecuzione automatica interrompendo l'esecuzione quando si spegne lo schermo.
    L'unica app che ho e' power extend che non ho mai attivato,quindi non credo sia quello il problema.Qualche altra idea?

  2.  
  3. #2312
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!Qualcuno potrebbe essere cosi gentile da ripostare la discussione in cui viene indicata la procedura per istallare il vecchio firmware sullo zp999?
    Lo sto scaricando dal sito ufficiale ,vorrei portare il file e la guida per l'istallazione ad un negozio di telefonini per capire se sono capaci a farlo..Il tutto perchè allo stramaledetto telefono non funziona il GPS e,come spiegato anche in precedenti discussioni,col firmware del 30-12-14 con cui m fu consegnato,funzionava...
    Ho aspettato inutilmente che ci fosse un ulteriore aggiornamento da parte della casa madre ma a questo punto è chiaro che il progetto è stato abbandonato per cui vorrei fare quest'ultimo tentativo...da solo non sono capace a farlo...Grazie a chi mi darà un mano!!

  4. #2313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xshonyx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!Qualcuno potrebbe essere cosi gentile da ripostare la discussione in cui viene indicata la procedura per istallare il vecchio firmware sullo zp999?
    Lo sto scaricando dal sito ufficiale ,vorrei portare il file e la guida per l'istallazione ad un negozio di telefonini per capire se sono capaci a farlo..Il tutto perchè allo stramaledetto telefono non funziona il GPS e,come spiegato anche in precedenti discussioni,col firmware del 30-12-14 con cui m fu consegnato,funzionava...
    Ho aspettato inutilmente che ci fosse un ulteriore aggiornamento da parte della casa madre ma a questo punto è chiaro che il progetto è stato abbandonato per cui vorrei fare quest'ultimo tentativo...da solo non sono capace a farlo...Grazie a chi mi darà un mano!!

    Attenzione, questa guida è scritta per essere il più possibile comprensibile per i non addetti ai lavori, categoria della quale anche io faccio parte, e di fatto è una traduzione semplificata della guida Del Ns mitico Marsapa al link https://www.androidiani.com/forum/zo...rsapa-rom.html pagina uno.
    La semplificazione “spero di esserci riuscito” è un po’ a scapito della reale terminologia , non me ne vogliano gli addetti ai lavori.
    Ciò che è menzionato è corretto e collaudato sul mio zp999 , ma non posso comunque ritenermi responsabile per la procedura svolta da terzi, come al solito “lo fate a Vs rischio e pericolo”
    IN BREVE:
    1) INSTALLARE I DRIVER PRELOADER SUL PC
    2) INSTALLARE SP FLASH TOOL
    3) APRIRE SP FLASH TOOL
    4) CARICARE LO SCATTER DELLA ROM CHE SI INTENDE FLASHARE
    5) SELEZIONARE FIRMWARE UPGRADE
    6) PREMERE DOWLOAD
    7) COLLEGARE VIA USB LO ZP999 !!SPENTO!!
    8) ATTENDERE IL COMPLETAMENTO (COMPARIRA’ A CENTRO SCHERMO UN RIQUADRO VERDE)
    1) I preloader in sostanza sono i driver che permettono al pc di riconoscere il nostro zp999 da spento (cosa necessaria per flashare una rom)
    - Andare in gestione dispositivi in windows , collegare zp999 da spento, appena compare la nuova periferica cliccarci sopra (molto rapidamente perché scompare in fretta, teniamoci pronti con il mouse, dito su tasto dx) con il dx, premere aggiornamento driver o proprietà e poi aggiornamento driver , e selezionare il driver scaricato da questo indirizzo:
    - http://www.komu.it/download/retail-f...ndows-----.rar che avremo ovviamente prima scompattato con winrar, sw che si trova in rete googolando winrar download
    Se lavorate in ambiente win7 e 8 e 8.1 potrebbe darvi errore a causa della mancata firma del software ossia la certificazione per windows del driver che stiamo tentando di installare in tal caso, scollegare zp999, annullare l’operazione e procedere come indica questa guida, seguitela parola per parola e non avrete problemi:
    Come installare driver senza firma digitale su Windows 8.1

    2) Da questo link: https://mega.co.nz/#!WNZVGYjI!XZbv0d...U8wC4ykvb5q3C4 scaricate l’applicazione sp flash tool ed installatela come qualsiasi software , questa applicazione è quella che riconoscerà il ns zp999 da spento e ci permetterà di caricargli sopra (flashare) qualsiasi rom adatta.
    3) Doppio click sull’eseguibile che ci aprirà sp flash tool
    4) Sul secondo rigo in alto (che dovrebbe essere vuoto) dobbiamo selezionare la posizione dello scatter (file contenuto all’interno della rom che vogliamo flashare , potrebbero per esempio essere quelle stock che si trovano sul sito zopo italia o per esempio quelle elaborate da Marsapa che si trovano sul forum :
    https://www.androidiani.com/forum/zo...rsapa-rom.html

    5) Sulla videata sp flash tool in altro a sx c’è un menù a tendina con 3 opzioni, selezioniamo upgrade firmware
    6) Sulla videata sp flash tool in alto premere download (a questo punto l’applicazione è in attesa di vedere collegato il ns zp999, e da questo punto è completamente autonoma.
    7) Spegnere zp999 e collegare via usb ad una porta del pc
    8) Ora sp flash tool riconoscerà zp999 e porterà a termine la procedura di flash della nuova rom, non toccare nulla fino al completamento, che ci verrà indicato con un riquadro verde a centro schermo
    Possiamo quindi scollegare lo smartphone e goderci la ns nuova rom
    Spero di non dimenticare nulla, in tal caso segnalarlo grazie
    Tanks bene accetti se sono stato utile !!

    donare a Marsapa è sempre cosa buona e giusta https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato nanix82 per il post:

    megthebest (18-05-15),roby2001 (18-05-15),xshonyx (19-05-15)

  6. #2314
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    ZOPO zp999

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    qualcuno saprebbe indicarmi dove sia possibile comprare il vetro del nostro ZP999?
    Dopo ci penserebbe il solito negozio cinese...

    Grazie a tutti.
    Inviato da ZOPO ZP999.

  7. #2315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Permise Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    qualcuno saprebbe indicarmi dove sia possibile comprare il vetro del nostro ZP999?
    Dopo ci penserebbe il solito negozio cinese...

    Grazie a tutti.
    Ti si è rotto il vetro o vuoi il vetro temperato da applicare come protezione?
    Nel secondo caso dallo store ufficiale Italiano, nel primo prova a contattare lo stesso loro, magari ti fanno un preventivo per aggiustarlo o inviartelo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

    Permise (18-05-15)

  9. #2316
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    ZOPO zp999

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è il vetro del telefono che si è rotto (ma funziona tutto e si legge tranquillamente: è tenuto insieme dalla pellicola...)
    Proverò a sentire lo store italiano...

    Grazie.
    Inviato da ZOPO ZP999.

  10. #2317
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Permise Visualizza il messaggio
    Purtroppo è il vetro del telefono che si è rotto (ma funziona tutto e si legge tranquillamente: è tenuto insieme dalla pellicola...)
    Proverò a sentire lo store italiano...

    Grazie.
    Zopo Italia ti chiedera' 105 euro + spese di spedizione andata,il ritorno lo pagano loro,ne so qualcosa...purtroppo.Ci mettono poco intorno ai 5 giorni.
    Ultima modifica di ftorquy; 18-05-15 alle 17:56

  11. #2318
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    ZOPO zp999

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma trovare solo il vetro senza farlo montare?
    Inviato da ZOPO ZP999.

  12. #2319
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Permise Visualizza il messaggio
    Ma trovare solo il vetro senza farlo montare?
    Non è un semplice vetro il display, assieme al display c'è il touch screen, sono collegati, sono vere "macchine". Ed è necessario che chi monta il display, assieme al touch screen sappia il fatto suo e abbia gli strumenti adeguati, compresa la colla (o il biadesivo) speciale. Non è uno scherzo ed è uno dei componenti più costosi.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  13. #2320
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    ZOPO zp999

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Difatti me ne guarderei bene dal tentare la sostituzione, esistono i negozi cinesi... Ho cercato su internet e da qualche parte si trova, ma sempre vetro+display e costa una fucilata (in rapporto a quanto pagato con il gruppo d'acquisto a Novembre...) Per altri cellulari si trova anche solo il vetro...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Inviato da ZOPO ZP999.

Pagina 232 di 280 primaprima ... 132182222230231232233234242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy