Credo comunque che sia un problema firmware
Credo comunque che sia un problema firmware
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Ragazzi qualcuno sa dove si potrebbe acquistare una batteria aggiuntiva per lo zopo 3x ? anche in privato se non si può fare il nome dello store, grazie mille
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Arrivato oggi in 3 gg. lavorativi da zopomobile con un sacco di gadgets: 2 smart cover a libro, 1 speaker bluetooth, 1 pellicola di protezione, 1 adattatore USB per auto, 2 touch pen ed 1 Power Bank. Io ho pagato solo il cell. e 1 vetro temperato. Da domani lo mettiamo alla prova ma dalle prima impressioni sembra proprio un gran bel terminale.![]()
Ultima modifica di comelca; 02-12-14 alle 23:12
roby2001 (03-12-14)
Ordinato anch'io pochi minuti fa da zopo italia, ero combattuto tra il 999 3 il 3x ma alla fine il costo, gli omaggi e il post di Comelca (l'arrivo in 3 gg lavorativi) mi han fatto decidere.
Speriamo bene per la fotocamera, anche se inizialmente anche il mio THL w8 ne aveva una pessima che poi è stata migliorata con le rom mod.
Vi aggiorno non appena mi arriva.
Scusa comelca ma tu quando hai ordinato?
Perché io ho ordinato domenica e vedo che sul loro sito lo status rimane "preordine", ho provato a chiedere aggiornamenti con un messaggio ma non hanno risposto.
Solo per capire se é tutto normale, non vorrei incappare in complicazioni. Grazie
ragazzi Zopo 3X batte di gran lunga il Samsung Galaxy s5 su questo post trovate il riferimento https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6369103![]()
Ordinato anche io ieri mattina, ma a quanto pare zopomobile.it non rispetta i tempi di spedizione!!...ho chiesto via mail già due volte ma per i tempi non mi hanno dato nessuna info anzi sono rimasti molto nel vago...speriamo bene e speriamo che rispettino gli omaggi soprattutto
F
Hacker77 (11-12-14)