Altro video appena girato dall'Italia con test Vodafone 4g!
43,49 in download
e si vede la lingua italiana
https://www.youtube.com/watch?v=lCsx...ature=youtu.be
Altro video appena girato dall'Italia con test Vodafone 4g!
43,49 in download
e si vede la lingua italiana
https://www.youtube.com/watch?v=lCsx...ature=youtu.be
Ultima modifica di ghost45; 26-11-14 alle 10:45
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Gli amministratori riconosceranno la ' confusione ' che si sta creando, per cui anche se chiaro, in fondo ci si chiede comunque 'ho capito? o sto sbagliando?'. Adesso vedo un terzo tread ufficiale sempre su un device simile. Ho comprato per i canali ufficiali lo ZP 950, ce l'ho ancora, sono soddisfatto, non ci smanetto più di tanto, vorrei ora un 4G dual sim. Proporrei di mettere in unica pagina a confronto i tre terminali - perchè ora mi sembra siano 3 - in modo che si possa scegliere con convinzione e senza equivoci rimarcando il fatto che siano per il mercato italiano, e funzionanti con qualunque gestore italiano. Stabilito questo il resto è alla scelta e abitudini di chi compra il telefono.
Grazie. Gianfranco
Quanto costa e dove si può acquistare?
Originariamente inviato da conigliof95
Forse hai sbagliato thread!
Se vuoi l'ira dei nostri moderatori ed essere bannato continua.
Qui sei out con questa richiesta.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Sarà..... ma guardando i video, come reagisce al tocco, mi sembra reattivo come il mio ZP950. Smentitemi per favore
Chiedo scusa
Naturalmente non e' una cosa buona: ZP 950 e' dualcore e 1GB di RAM (per me va benissimo). Perciò vorrei essere smentito...
Lo huawei P700 che abbiamo in casa reagisce al tocco come un fulmine e vedo la differenza col mio zopo 950 così noto la differenza con S4 e altri Samsung che di provano nei centri commerciali. Dal video alcune volte chi lo ha in mano tappa 2 volte per far partire quello che vuole.
...mi direte: invece di romp...perché non compri qualcos'altro? Perché non sono fanatico da spendere tanto nè tipo da andare in giro a esibire iPhone o Samsung mi serve il dualsim (andavo prima in giro con 2 telefoni ed e' rottura) ho un'esperienza positiva con 950 e quindi come voi sto cercando di capire