CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Macchie schermo ZOPO ZP999

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avevo lo stesso problema, telefono mandato in assistenza lunedì e mi è stato riconsegnato ieri. E' stato cambiato il display e in più mi hanno cambiato anche la mascherina laterale nera (non so se faccia parte del display). In più quando l'ho spedito in garanzia ho aggiunto il problema che il telefono non agganciava i satelliti ed ora fa anche quello!..Assistenza ottima! 10++!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho scritto 2 volte sul sito ZopoMobile sezione Supporto ma non mi hanno ancora risposto.

    E' il posto giusto dove contattarli ?

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da toyota68 Visualizza il messaggio
    Contatta la Zopo all'indirizzo loro ti daranno istruzioni.
    Spero di esserti stato utile

  4. #13
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Telefono ricevuto dopo 10 giorni dalla spedizione con la cornice nera intorno allo schermo scorticata in 2 punti ed il touch che non funziona. Li ho ricontattati via mail e mi hanno risposto di rispedire il terminale in porto assegnato senza indicare l'indirizzo di spedizione. Stamattina l'ho rispedito al centro di raccolta Zopo sperando di non aver fatto una cazzata. Per me l'esperienza Zopo finisce qui. Sono stato costretto ad acquistare un altro telefono, naturalmente di un'altra marca. Vi aggiorno sugli sviluppi.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    L'uso del thanks rende più intelligenti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy