Buongiorno Pino, buona domenica, anch'io nei giorni scorsi ho avuto problemi con il bluetooth e la wifi. Pensavo si trattasse di un problema di rom ed ho flashato il telefono 4 volte l'ultima ieri ma il problema si è ripresentato di nuovo. Ho pensato allora ad un danneggiamento dell'antenna che si trova sotto lo sportellino che copre il modulo usb oppure ad un cattivo contatto dei due cavetti neri che arrivano sulla schedina. Pare che un cattivo contatto di questi cavi sia un problema molto frequente su parecchi telefoni ed è quindi necessaria la sostituzione degli stessi. Invece ho solamente trovato una vite lenta dello sportellino (quella di destra), mi è bastato stringerla per risolvere il problema. Da ieri sera è tornato a funzionare tutto perfettamente...funziona tutt'ora. Quindi controlla anche tu lo sportellino della schedina prova a serrare per bene le viti. Se non risolvi prova a sollevare leggermente i contatti che sono all'interno in modo che si ripristini la continuità elettrica tra la scheda e le antenne, se ancora non risolvi, forse il problema sono i cavi anche se lo escluderei perché non credo si siano danneggiati con un solo smontaggio. Fammi sapere
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App