CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 270 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloGreenBot Visualizza il messaggio
    Ora sono con wind, non posso verificare gli addebiti, comunque dovrebbe funzionare, perché crea un NAT che nasconde all'operatore il collegamento dell'hotspot, c'è anche una versione 2.0 che non resta in memoria, da caricare via zip tramite la CWM.
    cioe'?....

  2.  
  3. #2062
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    A me l'hot spot funziona perfettamente senza usare altre applicazioni...ho la 3..


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
    Ultima modifica di rubealan; 13-03-13 alle 12:59
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  4. #2063
    Androidiano L'avatar di serexna


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloGreenBot Visualizza il messaggio
    Specificate sempre il gestore/contratto/opzione tariffaria quando parlate di tethering, perché in pratica dipende tutto da quello.
    Con wind all inclusive ricaricabile ad esempio funziona il servizio di base del telefono senza costi aggiuntivi, con vodafone ed internet mobile ho già postato una app funzionante, ma mi addebita ugualmente il costo del servizio.
    Funziona sia con Vodafone zero limits 09 sia con la Sim dati della Vodafone station, quindi con apn web. Omnitel. It. Nessun costo aggiuntivo.

    Inviato dal mio Nexus 7

  5. #2064
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno disperatamente di un vostro parere, stavo per prendere questo bel cellulare (adesso ancora più bello visto che si è risolta la questione hotspot che a me serve moltissimo considerando che mi collego spesso col tablet) quando mi è passato sotto gli occhi lo Zopo ZP910 quad core. Secondo voi quale tra i due è consigliabile prendere? Non c'è nessuno che ha avuto modo di provarli entrambi, mi sarebbe davvero di aiuto, sono indeciso da morireeeee!!!!
    Beh, io ti consiglierei questo per lo schermo migliore (dimensioni e risoluzione), oppure, perché non provi a dare un'occhiata allo ZP950+ (la versione quad core di questo telefono)?

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  6. #2065
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73
    Ragazzi ho bisogno disperatamente di un vostro parere, stavo per prendere questo bel cellulare (adesso ancora più bello visto che si è risolta la questione hotspot che a me serve moltissimo considerando che mi collego spesso col tablet) quando mi è passato sotto gli occhi lo Zopo ZP910 quad core. Secondo voi quale tra i due è consigliabile prendere? Non c'è nessuno che ha avuto modo di provarli entrambi, mi sarebbe davvero di aiuto, sono indeciso da morireeeee!!!!

    Beh! Se non ti fai problemi di grandezza, assolutamente lo zopo 950, se fossi in te andrei sullo zopo950+quad core senza dubbio.


    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  7. #2066
    Baby Droid L'avatar di miriddin


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Un piccolo aiuto, tanto per andare sul sicuro.

    Ho preso lo ZP950+ per mio cugino:
    ci sono controindicazioni ad applicare la procedura di MTK Repartition? Inoltre, se si ha lo smartphone senza root, và comunque fatto l'aggiornamento per i problemi alla fotocamera?

    Grazie per l'aiuto!

    Miriddin ZP950 Tapatalk 2

  8. #2067
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miriddin Visualizza il messaggio
    Un piccolo aiuto, tanto per andare sul sicuro.

    Ho preso lo ZP950+ per mio cugino:
    ci sono controindicazioni ad applicare la procedura di MTK Repartition? Inoltre, se si ha lo smartphone senza root, và comunque fatto l'aggiornamento per i problemi alla fotocamera?

    Grazie per l'aiuto!

    Miriddin ZP950 Tapatalk 2
    Se non hai i permessi di root, non ci sono i problemi alla fotocamera, quindi niente aggiornamento.
    Per la ripartizione ti servono però i permessi di root, quindi dovrai attendere quando sarà possibile ottenerli per farla... e soprattutto attendi che sia "ufficializzato" il fatto che si possa con lo stesso metodo dello ZP950 (credo sia così, ma non ne sono certa al 100%).

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  9. #2068
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Io non credo sia uguale la ROM dello Zopo 950 perchè il 950+ ha un altro processore, completamente diverso, poi magari mi sbaglio...
    La rom è sicuramente diversa, ma non so se per la partizione valga lo stesso metodo, per quello dicevo che sarebbe meglio attendere gli esperti.

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Si si, in effetti ho dato anch un occhiata allo ZP950+, quello che mi frenava un po' era il difetto dell'Hotspot che sembra si sia risolto, inoltre avendo "3" come gestore mi sembra che non dia problemi di Hotspot, certo...... lo ZP950+ costa anche molto di + dello ZP910 (certo voi direte che per questione di buget) però ovviamente dovrebbe essere meglio anche se sono quad entrambi, però perchè lo ZP950+ è meglio come display? Sono IPS entrambi non dovrebbero essere simili come definizione?
    Il display dello ZP950+, così come quello dello ZP950, ha una risoluzione HD, mentre quella di ZP900 e ZP910 è QHD, quindi minore.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ambrily per il post:


  11. #2069
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    ah... ho capito, quindi sono tutti e due IPS però con una risoluzione differente vero?
    Sì, esattamente.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ambrily per il post:


  13. #2070
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Sony Z3 dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dopo 4 giorni di utilizzo con la rom stock (record di durata per i miei telefoni Android),ho messo la rom di Thay!
    Ottima,ma vorrei capire quali sono i governor disponibili per il Zopone tra quelli listati da PimpmyRom;come mai i selettori della frequenza minima e massima non riesco a spostarli?
    inoltre ho notato che non utilizza assolutamente le rampe delle frequenze,bensì lavora sempre a 250 o 1000 MHz
    grazie

Pagina 207 di 270 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy