CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ZOPO - qualità audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ZOPO - qualità audio

    Ciao a tutti,

    sono molto orientato all'acquisto di un zopo (puntavo questozopo-zp950-phablet-leader-max) ma proprio nella recensione di androidiani leggo che la qualità audio non è ottima... o meglio è mediocre...

    ma è un problema che affligge tutti gli zopo?
    è solo un problema di altoparlante oppure usando l'auricolare le cose si sistemano?
    (ho imparato ad usare l'auricolare e mi sento molto comodo.. ma se l'audio percepito dall'altra parte non è buono.... mi sa che ci devo ripensare...)

    Grazie, ciao
    LV

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appiccico qui quello che ho scritto di là, come richiesta di aiuto:

    "Ciao a tutti,

    dato che il mio nexus one, dopo una caduta (display crepato) e nuova installazione di whatsapp è diventato una lumaca, vorrei sostituirlo con un mittico smartphone cinese (ma sono bellissimi!!) che sia soprattutto dual sim!

    Ce ne sono veramente uno scatafascio e ho bisogno consigli, elenco le mie esigenze "fondamentali":
    - dual sim (ho una scheda tim che uso per lavorare (ma potrebbe diventare 3 o che..), per la quale ho una flat dati e una scheda vodaphone che uso poco e solo per chiamare e ricevere, no dati - non voglio dover spegnere o che per passare da una sim all'altra);
    - hotspot/ tethering ;
    - giochi poco;
    - visualizzazione mail/internet;
    - lettura molto molto poco;
    - non mi disturba che sia grosso;
    - navigatore buono;
    - qualità telefonata ottima e che il vivavoce sia almeno decente!
    - poi visto che sono "un fighetto del c***" gradirei che fosse anche esteticamente bellino!
    - magari che non debba aspettare un mese per averlo!

    Budget? direi massimo massimo massimo, ma massimo 300€, che poi se diventano 250€ sono ben più felice, più scendo e più sono felice!

    Potete anche consigliarmi un sito da cui effettuare l'acquisto, dal quale potrei anche acquistare un minipc android?
    Riguardo quest'ultimo non ho granchè esigenze, è solo un "giochino".....

    Grazie mille, scusate se ho aperto un altro 3ed... ma mi perdo a cercarne uno simile!
    Grazie ancora, ciao"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy