CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 327 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saroldi Visualizza il messaggio
    Non tutti.. io l'ho ordinato il 14 e ancora non l'hanno spedito

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Anchio ordinato il 14/04, ricevuto aviso di spedizione il 17/04!!ma fino adesso nulla....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxvert80
    Originariamente inviato da route69
    Se non ho capito male UMTS entrambi gli slot ma NON contemporaneamente.
    No, funzionano entrambe in UMTS ma alternativamente (solo una per volta)

Scusate l'intromissione ma questo punto è fondamentale importanza e va chiarito bene. Dunque, assodato che non esiste una slot specifica per la sim UMTS che quindi puó essere inserita in qualsiasi alloggiamento, cosa significa alternativamente ? Si tratta di un dual sim dual stand by ? In questo caso le sim funzionano sempre ma se si è in conversazione con una l'altra risulta occupata.
    Un vero doppio umts dovrebbe far lavorare entrambe le sim in 3G

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubinet Visualizza il messaggio
    un conto è la fonia, tutt'altro sono i dati. questi sono online anche mentre si parla. Tuttavia sarebbe come usare 2 provider contemporaneamente (IMHO).

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi2S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Scusate l'intromissione ma questo punto è fondamentale importanza e va chiarito bene. Dunque, assodato che non esiste una slot specifica per la sim UMTS che quindi puó essere inserita in qualsiasi alloggiamento, cosa significa alternativamente ? Si tratta di un dual sim dual stand by ? In questo caso le sim funzionano sempre ma se si è in conversazione con una l'altra risulta occupata.

Le sim funzionano contemporaneamente. Se una è in conversazione, l'altra risulta comunque raggiungibile. L'"alternativamente" per il 3g si riferisce al fatto che, ovviamente, puoi usare il servizio 3g (dati/internet) su una alla volta, come è anche ovvio se ci pensi. Che senso avrebbe attivare il 3g su tutte e due le schede nello stesso momento?
    Poniamo il caso tu abbia su entrambe le sim attiva una opzione dati/internet, per esempio, una con 1gb di traffico mensile, l'altra con 2gb.
    Attivi il 3g sulla prima, la usi e consumi il tuo gb mensile al 15 del mese. A questo punto (senza cambiare l'alloggiamento delle sim), disattivi la connessione dati dalla prima (per la quale hai esaurito il traffico a disposizione) e la attivi sulla seconda...
    Questa è la situazione e spero che adesso sia chiaro al 100%!
    Ciao!

6. Il seguente Utente ha ringraziato maxvert80 per il post:

command0 (20-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

@maxvert80
    Grazie per il tuo contributo...spero che ora sia chiara la differenza del processore mtk6589 con i modelli Dual Core!

Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxvert80
    Originariamente inviato da rubinet

Le sim funzionano contemporaneamente. Se una è in conversazione, l'altra risulta comunque raggiungibile. L'"alternativamente" per il 3g si riferisce al fatto che, ovviamente, puoi usare il servizio 3g (dati/internet) su una alla volta, come è anche ovvio se ci pensi. Che senso avrebbe attivare il 3g su tutte e due le schede nello stesso momento?
    Poniamo il caso tu abbia su entrambe le sim attiva una opzione dati/internet, per esempio, una con 1gb di traffico mensile, l'altra con 2gb.
    Attivi il 3g sulla prima, la usi e consumi il tuo gb mensile al 15 del mese. A questo punto (senza cambiare l'alloggiamento delle sim), disattivi la connessione dati dalla prima (per la quale hai esaurito il traffico a disposizione) e la attivi sulla seconda...
    Questa è la situazione e spero che adesso sia chiaro al 100%!
    Ciao!

Quindi quando una va in 3G, l'altra va comunque in 2G è corretto ?

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxvert80 Visualizza il messaggio
    Le sim funzionano contemporaneamente. Se una è in conversazione, l'altra risulta comunque raggiungibile.
    il cell è "Dual sim dual standby" e non "Dual sim Full Active". Quindi se una è impegnata, sull'altra da occupato

Senior Droid L'avatar di nipponiko

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

esattamente come ha detto ironbell...magari fosse DSFA (dual sim ful active) !!!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell
    Originariamente inviato da maxvert80
    Le sim funzionano contemporaneamente. Se una è in conversazione, l'altra risulta comunque raggiungibile.
    il cell è "Dual sim dual standby" e non "Dual sim Full Active". Quindi se una è impegnata, sull'altra da occupato

E già credo proprio anch'io ! Per far si che anche l'altra sim sia raggiungibile occorrerebbe un dual sim full active quindi l'amico si sbaglia. Per quanto riguarda il discorso 3G , non è vero che questo serve solo per il traffico dati come dimostrato dalle sim della 3 che funzionano sulla rete 3G anche solo per il servizio voce. In definitiva credo che il fatto di avere due alloggiamenti wcdma significhi solo che non si è obbligati ad inserire la sim che si vuole agganciare alla rete 3G necessariamente in un slot predefinita. Aspetto comunque precisazioni da zopo italia

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi2S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

E già credo proprio anch'io ! Per far si che anche l'altra sim sia raggiungibile occorrerebbe un dual sim full active quindi l'amico si sbaglia. Per quanto riguarda il discorso 3G , non è vero che questo serve solo per il traffico dati come dimostrato dalle sim della 3 che funzionano sulla rete 3G anche solo per il servizio voce. In definitiva credo che il fatto di avere due alloggiamenti wcdma significhi solo che non si è obbligati ad inserire la sim che si vuole agganciare alla rete 3G necessariamente in un slot predefinita. Aspetto comunque precisazioni da zopo italia

Si, devo correggermi, non è full active. Mi sono confuso, scusate.
    Per quanto riguarda il 3g è proprio come dici tu rubinet. Anche l'altra sim dove non è attiva la connessione dati va in 3g. Quindi, come scrivevo prima, il vantaggio maggiore è quello di non dover cambiare continuamente slot.

Pagina 16 di 327 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio