gfgr56 (07-06-13)
Ho fatto il flash del telefono ma rimane ancora quel task manager e tutto quanto!!! sono convinto bisogna fare l'operazione di "Format" presente nel tool per flashare...ma non so se vado a fa casini...perchè ho paura che il flash reinstalli android e basta...mentre questo "task manager" sembra impossibile da rimuovere...vi prego ditemi che si può sdradicare tutto quello che c'è dentro il telefono (magari appunto con la format) e rimettere tutto!!!
Ma perché ce l'hai a morte con task manager? Il format da flashtools ti formatta la nvram e perdi anche l'IMEI del telefono... Perciò prima fai un backup... Il task manager non ti si rimuove semplicemente perché è presente su tutte le rom... E te lo reinstalla sempre... Se proprio vuoi toglierlo devi fare il root al telefono e andarlo a disinstallare manualmente o usando un app. Tipo titanium....
...sinceramente una cosa buona del 980 é la poca personalizzazione SW .....il task manager....nn mi da fastidio così come il file manager é proprio "basic" rispetto ad altri ma fa il proprio lavoro.
Che non capisco, nelle app installate mi trovo un paio di app cinesi, penso riguardino il GPS per velocizzare il fix, sapete che sono ??
Ho acquistato un muletto da 125 euro. Ho già nostalgia del zp980
contatto il tizio di Udine per farmelo riparare. Io non sono capace
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
dimmi cosa ti dice, anche in PM.
stasera mentre ballavo il mio SuperZP980 è volato dalla tasca e ci ho pure messo un piede sopra. .... vetro rotto :-(
SOB....