CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 327 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nipponiko

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @nipponiko questo dà conferma che gli operatori bloccano i pacchetti appena si accorgono del collegamento tethering
    allora wind e 3 sono di manica più "larga" ?

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    allora wind e 3 sono di manica più "larga" ?
    Essendo Provider un pò sotto le principali e quindi con meno potere dei 2 Tim e Vodafone.. cercano di rendersi utili.. io ho H3G e non ho problemi di tethering..

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gfgr56 Visualizza il messaggio
    ...
    MEMORIA TELEFONO Spazio totale 1,29
    Ma i 16GB dove sono?
    dal menù cancella la memoria telefono, dovrebbero riapparrire i 12/13 Giga

5. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

gfgr56 (07-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Prova a flashare il cell con FW vers. 08/05 che trovi sul sito zopo italia e non fare aggiornamento OTA (agg. alla vers. 21/05).

Appena installato andava una favola, poi dopo tutti gli smanettamenti vari si blocca tra una schermata e l'altra (impiega una vita a cambiare schermata), ora più fluido tra una schermta e l'altra (ma sempre lento) però in gara sembra di gareggiare al rallentatore. Ho notato però che dopo un paio di gare (tra le 2 e le 4 gare) riprende la fluidità del gioco. Non mi fa più salvare al cloud. Che sia un problema del gioco e non del cell/FW?
    Grazie provo subito!!! Seguo la guida e i tools forniti in quel sito!

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    Mi pare di capire che questo device presenta mooolti problemi....sbaglio?
    Tieni presente che quelli che non hanno problemi poi non vanno a lamentarsi sul forum. Le percentuali di difettosità non vengono certo a dircele, ma sono senz'altro migliori di quanto sembra leggendo qui.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Prova a flashare il cell con FW vers. 08/05 che trovi sul sito zopo italia e non fare aggiornamento OTA (agg. alla vers. 21/05).

Appena installato andava una favola, poi dopo tutti gli smanettamenti vari si blocca tra una schermata e l'altra (impiega una vita a cambiare schermata), ora più fluido tra una schermta e l'altra (ma sempre lento) però in gara sembra di gareggiare al rallentatore. Ho notato però che dopo un paio di gare (tra le 2 e le 4 gare) riprende la fluidità del gioco. Non mi fa più salvare al cloud. Che sia un problema del gioco e non del cell/FW?
    Ho fatto il flash del telefono ma rimane ancora quel task manager e tutto quanto!!! sono convinto bisogna fare l'operazione di "Format" presente nel tool per flashare...ma non so se vado a fa casini...perchè ho paura che il flash reinstalli android e basta...mentre questo "task manager" sembra impossibile da rimuovere...vi prego ditemi che si può sdradicare tutto quello che c'è dentro il telefono (magari appunto con la format) e rimettere tutto!!!

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexosi Visualizza il messaggio
    Ho fatto il flash del telefono ma rimane ancora quel task manager e tutto quanto!!! sono convinto bisogna fare l'operazione di "Format" presente nel tool per flashare...ma non so se vado a fa casini...perchè ho paura che il flash reinstalli android e basta...mentre questo "task manager" sembra impossibile da rimuovere...vi prego ditemi che si può sdradicare tutto quello che c'è dentro il telefono (magari appunto con la format) e rimettere tutto!!!
    Ma perché ce l'hai a morte con task manager? Il format da flashtools ti formatta la nvram e perdi anche l'IMEI del telefono... Perciò prima fai un backup... Il task manager non ti si rimuove semplicemente perché è presente su tutte le rom... E te lo reinstalla sempre... Se proprio vuoi toglierlo devi fare il root al telefono e andarlo a disinstallare manualmente o usando un app. Tipo titanium....

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

...sinceramente una cosa buona del 980 é la poca personalizzazione SW .....il task manager....nn mi da fastidio così come il file manager é proprio "basic" rispetto ad altri ma fa il proprio lavoro.

Che non capisco, nelle app installate mi trovo un paio di app cinesi, penso riguardino il GPS per velocizzare il fix, sapete che sono ??

Androidiano L'avatar di SuperScarabeo

Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho acquistato un muletto da 125 euro. Ho già nostalgia del zp980
    contatto il tizio di Udine per farmelo riparare. Io non sono capace

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

dimmi cosa ti dice, anche in PM.
    stasera mentre ballavo il mio SuperZP980 è volato dalla tasca e ci ho pure messo un piede sopra. .... vetro rotto :-(

SOB....

Pagina 194 di 327 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio