CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 327 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stropich Visualizza il messaggio
    "il prodotto è disponibile con diversi attributi"
    il che è tutto un programma

Benvenuto sul forum

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

chiedo scusa in anticipo per l'ennesima domanda sulla versione normal e versione B ma ho dei dubbi in merito al messaggio su zopomobile
    How to upgrade NEW firmware for Zp980 16gb Version Normal (GREY Rear Panel) - page 24 - General Topic - Zopo Mobile Forum

li per distinguere i due tipi si fa riferimento solo al colore della scocca dietro.... grigia = normal nera = B Version
    mentre qui ho letto dell'etichetta B oppure FC posta sotto la batteria

beh io ho uno zopo 980 con scocca nera senza nessuna etichetta B o FC.... e ancora non ho capito che versione ho.. e non vorrei scoprirlo flashando la versione sbagliata... stando a quanto scritto su zopomobileshop io ho una versione B....

4. Il seguente Utente ha ringraziato saroldi per il post:

movistar1 (13-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi,
    io ho il 980 versione "C" riportato sotto la batteria, quindi è la versione normal del device?
    ho letto anche che c'è una versione nuova del firmware anche se non ufficiale, dove la trovo? infine per l'installazione devo flashare?
    vi ringrazio anticipatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ormai è da due settimane che uso il mio Zopo Z980 versione B e posso fare un piccolo resoconto.
    Appena acceso il telefono ho fatto l'aggiornamento via OTA, e da allora è sempre stato tutto perfetto!!
    L'unica piccola magagna che ho avuto è che non mi vedeva i 16gb di memoria interna. Ho scritto direttamente alla Zopo e dopo poche ore mi hanno fornito la soluzione: un semplice reset della memoria e tutto è tornato a posto.
    Non ho problemi di ricezione, di batteria, di sensibilità del touch, di velocità (non uso giochi).
    La batteria mi dura un giorno smanettandoci pesantemente, con due sim e con dati sempre attivi.
    La connessione 3G va impostata su solo una delle due schede, pertanto l'altra, se gli si attiva la connessione dati, va solo in gprs. Comunque è di volta in volta impostabile dove si vuole attivare la 3G.
    Confrontato con altri telefoni in aree notoriamente poco ricettive, è risultato assolutamente identico alla concorrenza.
    Piccoli difettucci sono il vivavoce non bellissimo (ma sufficientemente comprensibile), l'intensità del flash scarsina, l'audio dell'altoparlante non bellissimo, la luminosità automatica non funzionante, il peso un pò 'presente'.
    Tirando le somme sono estremamente soddisfatto del telefono e ancor più del prezzo pagato.
    Mio cruccio, al momento, è capire i livelli di emissioni elettromagnetiche se sono allineati alla concorrenza o meno.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Redangel per il post:

docphone (15-06-13),movistar1 (13-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saroldi Visualizza il messaggio
    chiedo scusa in anticipo per l'ennesima domanda sulla versione normal e versione B ma ho dei dubbi in merito al messaggio su zopomobile
    How to upgrade NEW firmware for Zp980 16gb Version Normal (GREY Rear Panel) - page 24 - General Topic - Zopo Mobile Forum

li per distinguere i due tipi si fa riferimento solo al colore della scocca dietro.... grigia = normal nera = B Version
    mentre qui ho letto dell'etichetta B oppure FC posta sotto la batteria

beh io ho uno zopo 980 con scocca nera senza nessuna etichetta B o FC.... e ancora non ho capito che versione ho.. e non vorrei scoprirlo flashando la versione sbagliata... stando a quanto scritto su zopomobileshop io ho una versione B....
    ciao,
    io ho il 980 versione "C" riportato sotto la batteria, quindi è la versione normal del device o no?
    ho letto anche che c'è una versione nuova del firmware anche se non ufficiale, dove la trovo? infine per l'installazione devo flashare ?
    mi puoi aiutare
    ti ringrazio anticipatamente

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da movistar1 Visualizza il messaggio
    ciao,
    io ho il 980 versione "C" riportato sotto la batteria, quindi è la versione normal del device o no?
    ho letto anche che c'è una versione nuova del firmware anche se non ufficiale, dove la trovo? infine per l'installazione devo flashare ?
    mi puoi aiutare
    ti ringrazio anticipatamente
    Non credo che sia uscita una versione c.... Comunque sto cercando anch'io di capire che versione ho... Quindi non credo di essere la persona giusta per rispondere alle rue domande

Senior Droid L'avatar di route69

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Per verificare se si possiede versione Normal o B fare riferimento a questo post

https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post3939211

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Per verificare se si possiede versione Normal o B fare riferimento a questo post

https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post3939211
    OK.. Ma nei post la versione normal è indicata dalla scocca grigia, la mia è nera ma non ha il bollino B e non sono sicuro quindi che sia una normal ......

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saroldi Visualizza il messaggio
    OK.. Ma nei post la versione normal è indicata dalla scocca grigia, la mia è nera ma non ha il bollino B e non sono sicuro quindi che sia una normal ......
    Ripeto che secondo il forum ufficiale di Zopo basta la parte posteriore black per dire che è B....

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oile Visualizza il messaggio
    Ripeto che secondo il forum ufficiale di Zopo basta la parte posteriore black per dire che è B....
    leggendo tutti i mex del Forum Zopo non è proprio così, quindi presterei attenzione ..

Pagina 206 di 327 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio