CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 327 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @sampierdarena

    .....i benchmark che hai sono più che buoni in genere si sta tra 11.000 e 12.000, qualcuno si é lamentato di scarse prestazioni nei giochi, ma con benchmark che erano intorno ai 10.000....

    ...le differenze stanno nel supporto otg e nella scheda madre, particolari variati sembra per implementare frequenze di lavoro che in alcuni paesi vengono usate....il resto nn é dato sapere.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kasperbau per il post:

    Sampierdarena (23-06-13)

  3.  
  4. #2292
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio

    .....i benchmark che hai sono più che buoni in genere si sta tra 11.000 e 12.000, qualcuno si é lamentato di scarse prestazioni nei giochi, ma con benchmark che erano intorno ai 10.000....
    Bene allora pare che funga a dovere, mi fa molto piacere. Seguo questo device da diverso tempo, mi sono deciso solo di recente ad acquistarlo. Noi liguri siamo un po' così ... prima di spendere le "palanche" riflettiamo a fondo
    Giochi non ne uso, il mio utilizzo è prettamente in ambito office (exel), navigazione internet e mail, insomma... per lavoro!


    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    ...le differenze stanno nel supporto otg e nella scheda madre, particolari variati sembra per implementare frequenze di lavoro che in alcuni paesi vengono usate....il resto nn é dato sapere.
    Grazie per la risposta, da quanto capisco non ci sono particolari differenze, se non per l'utilizzo in alcuni Paesi ove sono necessarie determinate frequenze.

    p.s.
    Ho la "vaga" impressione che forumisticamente parlando ci conosciamo già Purtroppo non ho trovato libero il mio solito user name: Bach
    Ben ritrovato anche su questo bel lido.

    Pietro
    Vis pacem para bellum

  5. #2293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che abbia problemi di connessione con il sistema audio della macchina?
    Il sistema della mia Toyota (Touch & Go) lo riconosce e lo associa, ma al momento della connessione non la effettua.
    Ho letto di un problema simile legato alla versione di Android 4.2 del Nexus... non so se possa centrare.
    Problema che persiste sia con il firmware ufficiale che con la mod di dezmen3.
    Se avete suggerimenti sono ben accetti.

  6. #2294
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    L' ho fatto ma rimane.x?...
    La prima volta dopo un reset la suona tutta, dopo solo i primi due secondi. Almeno con la rom originale.

  7. #2295
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloUD Visualizza il messaggio
    Nessuno che abbia problemi di connessione con il sistema audio della macchina?
    Il sistema della mia Toyota (Touch & Go) lo riconosce e lo associa, ma al momento della connessione non la effettua.
    Ho letto di un problema simile legato alla versione di Android 4.2 del Nexus... non so se possa centrare.
    Problema che persiste sia con il firmware ufficiale che con la mod di dezmen3.
    Se avete suggerimenti sono ben accetti.
    Si accoppia con un sistema simile della Peugeot 208 (Touch Integrato+BT) con vivavoce di serie, sullo schermo della macchina compaiono i contatti, si chiama si risponde si attacca tranquillamente dallo schermo della macchina, solo gli sms non sono supportati per il resto è ok.
    Al momento della connessione, se si vuole, si apre pure il media player sul cellulare (nel nostro caso VLC) per mandare la musica alla autoradio via Bluetooth.

  8. #2296
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Lo collego ad un'interfaccia BT/aux della belkin, nessun problema provato anche a sentire musica da cel per 3 ore con chiamate nel mezzo e funziona; unica cosa, il BT del telefono é lento a capire l'interruzione del collegamento, se é collegato e spengo l'auto il cel continua a riprodurre per 4-5secondi poi si accorge che nn c'é la connessione e mette in pausa il player, se lo riconetto col player che era in pausa 2-3 sec e riparte la musica.

  9. #2297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le vostre esperienze mi rinfrancano, ora vedo di aggiornare il software della macchina... anche se temo lo possano fare solo in concessionaria!

  10. #2298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO DEL 23 GIUGNO 2013: sembrava andare bene, e invece...
    Ho una ricaricabile dell Tre, quando perdo il segnale vado in roaming con la Tim (gratis, ma solo per telefonate e sms).
    Quando torno sotto la copertura Tre il mio Zopo o tarda a ripristinare il collegamento dati, o -come stasera- non si ricollega affatto.
    Prima, per "scuoterlo" dal torpore andavo nell'apposito menu, e avviavo la ricerca automatica dell'operatore e si collegava, stasera niente da fare.
    L'ho riavviato, e niente.
    L'ho spento, riacceso, ho proceduto alla ricerca manuale dell'operatore e finalmente si è ricollegato alla rete Tre.
    Mentre facevo tutto questo avevo accanto a me mia figlia che smanettava senza alcun problema con il suo Huawei super-economico (un Ideos X5 se non ricordo male), anche lei con una ricaricabile della Tre, e nessunissimo problema.
    Vi sembra possibile?!?
    Ho il fumo che mi esce dalle orecchie!!!
    Dimenticavo: ieri ho scritto una mail al supporto della Zopo, e mi hanno risposto che "" i Tecnici in Cina stanno lavorando su una nuova baseband se ha problemi con l'ultimo aggiornamento, consigliamo un downgrade temporaneo".... NO COMMENT!!!!
    (Tra l'altro non so come si fa il downgrade, ma anche se lo sapessi, non so se rischerei...).
    Ultima modifica di chivaconlozopo; 23-06-13 alle 23:19

  11. #2299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, leggo di un nuovo aggiornamento firmware via ota, il 20130610 (io ho il 20130522) ma se faccio l'aggiornamento mi dice che il sistema è aggiornato... Qualcuno mi sa dire perché?
    Ultima modifica di Redangel; 23-06-13 alle 23:33

  12. #2300
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redangel Visualizza il messaggio
    Ciao, leggo di un nuovo aggiornamento firmware via ota, il 20130610 (io ho il 20130522) ma se faccio l'aggiornamento mi dice che il sistema è aggiornato... Qualcuno mi sa dire perché?
    flasha snza root,poi fai l'aggiornamento.

Pagina 230 di 327 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy