CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 327 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    13.6GB disponibili
    I 16GB saranno partizionati in una serie di partizioni. Una per il SO allla quale non si può avere accesso, una partizione per installare le applicazioni ed infine una partizione nella quale puoi memorizzare dati (video, immagini, musica, documenti, etc).
    Quanto è la partizoine nella quale puoi installare le applicazioni?

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Mi2S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LUKE490SKY Visualizza il messaggio
    Fucilatemi pure passare da un samsung galaxy s1 con supernexus 2.0 a questo zopo ha senso?
    mi trovo ancora abbastanza bene col mio ma.. questo mi fa davvero tanta gola! soprattutto per lo schermo!
    Come si comporta sui neri? provenendo da un amoled sono abituato ad avere neri davvero neri. Questo schermo come si comporta? grazie!!
    Tra Samsung Galaxy S1 e Zopo zp980 c'è un abisso "tecnologico". Se ha senso "passare" dipende solo da te, perché in fondo non c'è mai una reale necessità, ma solo lo "sfizio" di cambiare (infatti, si possono fare le stesse cose base anche con uno smartphone da 90 euro circa).
    I colori Samsung sono sempre un po' più accesi direi, ma non necessariamente ciò è un pregio. I colori dello zp980 sono fantastici. Con il fullhd si ha una bellissima sensazione di "realtà".

    Quote Originariamente inviato da LUKE490SKY Visualizza il messaggio
    p.s.
    ma la rom è personalizzata da zopo o è android puro? sono attivabili le animazioni tra i cambi di menù (sembrerà banale ma su tutti i video non ci sono xD )
    ..e non mi pare di aver letto nulla del multitasking
    android puro, per le animazioni, ecc., ecc., basta usare altri launcher!

    Quote Originariamente inviato da lorepap Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere, a chi mi può rispondere, come si vede all'aperto.
    Per motivi di lavoro uso molto il cellulare all'esetrno, quindi vorrei
    saper come si vede fuori alla luce del sole.
    Il sensore di luminosità va abbastanza bene. Tuttavia, avendo provato diversi smartphone, anche di marchi più noti di Zopo, posso dirti che col sole a picco sul display (o quasi) non ne ho trovato ancora uno che si veda veramente bene.

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    grazie mille Maxver80. in effetti, per necessità del dual sim (aziendale e privata), venendo dal DX900 poi V350 in seguito ZP200 e attualmente lo ZP200+, notavo una radio cellulare non proprio affidabile (spesso da campo anche se non c'è etc.) oltre che nell'ultimo Zp200+ un consumo di batteria ingiustificato, limato cmq con i vari governor MTK & co.
    quindi non voglio paragoni, ma par di capire che il 980 è una svolta come radio cellulare, che poi alla fine è la cosa più importante per un telefono e ci tengo ad avere più info possibili. Forse chi abita in città dove i segnali sono a palla il problema non si pone.

    poi .. certo il design è molto bello e avere l'OTA su un marchio Cinese, rafforza l'idea del supporto che Zopo sta dando oltre che un allineamento ai marchi più blasonati.

    infine leggo post sulla fotocamera, io possiedo un'ottima fotocamera e nessun cell avrà mai l'ottica di una vera fotocamera. ma per riprese foto-video occasionali credo possa essere uno strumento utile.

    EDIT/ADD: è stato caricato un nuovo video da ZopoItalia. Alla fine, vengono citate alcune caratteristiche differenti da quelle del sito. cioè:
    OGS - one glass display;
    LTPS - low temperature;
    Poly Silicon TFT Display.
    in pratica requisiti su una maggiore densità e contrasto, di un consumo di batteria minore etc.
    la cosa strana è che danno la fotocamera anteriore per 7.3 MP contro i 3 del sito.
    link al video: ZOPO ZP980 SCORPIO FULLHD - YouTube
    Il valore di 7.3 MP della fotocamera anteriore sarà un errore di "battitura".
    Per quanto riguarda il display, rifacendomi anche alla richiesta di LUKE490SKY, riuscireste a far funzionare anche android 4.2 il porting del touchwiz samsung (se ne parla qui)?
    L'ho provato sugli zopo con ics e aveva davvero un'ottima resa. Immagino che con lo zp980, con la risoluzione fullhd, sarebbe fantastico.

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    I 16GB saranno partizionati in una serie di partizioni. Una per il SO allla quale non si può avere accesso, una partizione per installare le applicazioni ed infine una partizione nella quale puoi memorizzare dati (video, immagini, musica, documenti, etc).
    Quanto è la partizoine nella quale puoi installare le applicazioni?
    Per le app ci sono 1.5gb.
    Ultima modifica di Gynlemon; 22-04-13 alle 07:52 - Motivo: Unione Post

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @Maxvert80 grazie mille della risposta! Puoi darmi qualche informazione più precisa circa il rendimento dei neri?
    Per quanto riguarda le animazioni mi riferisco a quelle di sistema. Non a quelle del launcher. Per fare un esempio quelle di quando si passa da una schermata all'altra nelle impostazioni oppure quando premo il tasto impostazioni o quando furono giù la tendina e premendo il tasto in alto a destra appare il menù a "bottoni"! Nei video ho sempre visto che è privo di animazione

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di LUKE490SKY; 22-04-13 alle 07:56

  5. #244
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @maxvert80

    Non fare doppi , tripli e quadrupli post consecutivi... edita con l'apposita funzione Modifica messaggio semmai, o usa il multi quote..

    ## [AVVISO] Leggere prima di postare ##

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LUKE490SKY Visualizza il messaggio
    @Maxvert80 grazie mille della risposta! Puoi darmi qualche informazione più precisa circa il rendimento dei neri?
    Per quanto riguarda le animazioni mi riferisco a quelle di sistema. Non a quelle del launcher. Per fare un esempio quelle di quando si passa da una schermata all'altra nelle impostazioni oppure quando premo il tasto impostazioni o quando furono giù la tendina e premendo il tasto in alto a destra appare il menù a "bottoni"! Nei video ho sempre visto che è privo di animazione

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    della memoria se ne parla e si vede qui dal minuto 9 circa...
    https://www.youtube.com/watch?v=mihZcdn-2fc

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma io non ho chiesto nulla della memoria.. :P comunque anche nel video linkato nel passaggio tra una schermata e l'altra non c'è alcuna animazione. Mi mancherebbe come cosa!
    Rende il telefono fluido, bello da vedere.. Utilizzare

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Domande veloci veloci:

    Secondo voi è il miglior dual sim sul mercato (ad occhio mi sembra che nessuno ha 16 GB di memoria interna)?

    I valori di sar quali sono?

    Il sito Zopo Italia è affidabile?

    Come funziona l'assistenza?

    Insomma me lo consigliate?

    Grazie mille

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubinet
    Originariamente inviato da maxvert80
    Le sim funzionano contemporaneamente. Se una è in conversazione, l'altra risulta comunque raggiungibile.
    il cell è "Dual sim dual standby" e non "Dual sim Full Active". Quindi se una è impegnata, sull'altra da occupato

    E già credo proprio anch'io ! Per far si che anche l'altra sim sia raggiungibile occorrerebbe un dual sim full active quindi l'amico si sbaglia. Per quanto riguarda il discorso 3G , non è vero che questo serve solo per il traffico dati come dimostrato dalle sim della 3 che funzionano sulla rete 3G anche solo per il servizio voce. In definitiva credo che il fatto di avere due alloggiamenti wcdma significhi solo che non si è obbligati ad inserire la sim che si vuole agganciare alla rete 3G necessariamente in un slot predefinita. Aspetto comunque precisazioni da zopo italia


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Se a qualcuno interessa, mi ha finalmente risposto Zopo Italia affermando che se si usassero contemporaneamente due sim 3 (quindi solo UMTS) funzionerebbero entrambe.
    Se vero mi sembra un progresso enorme perche sino ad oggi una sim agganciava solo la rete 2G e solo l'altra era in grado di andare in 3G.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #249
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Era già stato menzionato più volte e riportato nelle FAQ della prima pagina... il tuo è stato una ulteriore conferma da Zopo Italia

  11. #250
    Androidiano L'avatar di dambro75


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    (MI)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il terminale si è bloccato un paio di volte mentre era in standby, ho cliccato diverse volte il tasto di accensione ma nada .... ho dovuto togliere la batteria e riavviarlo. Secondo voi potrebbe essere qualche applicazione installata? Non mi era mai successo prima ...

Pagina 25 di 327 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy