CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 327 primaprima ... 205255295303304305306307315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Evidentemente real racing si blocca solo su processore turbo ancora non supportato dal gioco


    Inviato dal mio ZP980 2GB RAM

  2.  
  3. #3042
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi
    scusate
    ma e' normale che se chiamo il 119
    mi chiama i carabinieri?
    e' un problema della tim secondo voi?

    inoltre
    ogni tanto su whatz app
    scorre in alto da solo
    puo' essere il problema del display che va a cavoli suoi?

    grazie

  4. #3043
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Torno a parlare della scarsa qualità della cornice che si riga solo a guardarla.. Scusate ma sono uno che tiene le cose maniacalmente bene e vedere che pia piano si usura con addirittura la cover mi fa girare le pallll... Sapete se magari negli ultimi modelli hanno migliorato un po la finitura?sarebbe una beffa! Uuufffaa


    Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App

  5. #3044
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Salve.
    Torno a parlare della scarsa qualità della cornice che si riga solo a guardarla..
    Non abbiamo notato nessuna riga o scolorimento, magari è dovuto a come usi il cellulare, per esempio tenerlo nelle tasche strette dei pantaloni o cose del genere?

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. #3045
    Androidiano L'avatar di Madcat


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Panormus
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me sembra solida e ben fatta. Nessuno scolorimento o segno di usura.
    This could be heaven or this could be hell

  7. #3046
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Salve.
    Torno a parlare della scarsa qualità della cornice che si riga solo a guardarla.. Scusate ma sono uno che tiene le cose maniacalmente bene e vedere che pia piano si usura con addirittura la cover mi fa girare le pallll... Sapete se magari negli ultimi modelli hanno migliorato un po la finitura?sarebbe una beffa! Uuufffaa
    Personalmente tratto il cell come un animalone
    E' da metà giugno che ce l'ho e non ho riscontrato nulla di quello che descrivi, la cornice è perfetta ; pensa che mi è già caduto un paio di volte e non uso custodie, il tel sta sempre nella tasca dei pantaloni, mi è anche capitato di sedermici sopra (per fortuna non ho fatto danni). In macchina vive navigando sulla plancia della mia e91.
    Insomma: lo tratto veramente male...

    Forse, il tuo è un caso singolo, non mi pare di aver letto nessun messaggio a riguardo. In ogni caso se è in garanzia, potresti -giustamente- lamentare al venditore l'usura della satinatura della cornice, dovrebbero sostituirla!
    Vis pacem para bellum

  8. #3047
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non so..magari i primi modelli erano verniciati male..comunque sono stato uno dei primi a riceverlo ed insieme a qualcun altro avevamo notato subito della scarsa finitura della cornice.ad esempi quando inserisco la USB se non faccio più che attenzione solo a sfiorare si riga.. Oppure inserendolo nel Supporto auto per navigare...in qualunque posto va a sfregare si usura subito. Parlo di plastica con plastica.. A momenti si consuma pure con la cover in gomma..



    Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App

  9. #3048
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! finalmente ieri è arrivato il mio zopo zp 980! a primo impatto è davvero uno spettacolo . rimpiango un po il galaxy (che sto usando ancora con l altra scheda finchè non faccio la mini per il secondo slot).. in qualche cosina che magari si puo risolvere.. ad esempio.. la chiamata.. con l altro scivolo col dito e con lo zopo devo cliccare.. non si puo cambiare?
    una cosa che non capisco se non è possibile fare o non funziona è con il galaxy è che non è possibile aggiungere o eliminare pagine ?
    una cosa che mi preoccupa e mi infastidisce è IL SURRISCALDAMENTO. ma è normale?? diventa bollente nella parte alta..

    per il resto.. mi piace molto. il navigatore prende subito, cosi come zero problemi con la rete umts, unica cosa nel navigatore è li che cerca di scaricare la lingua italiana da un tot di tempo senza mai finire. ma il navigatore se lo faccio funzionare anche senza downlaud dell italiano parla lo stesso.. che faccio? lo ignoro?

    un ultima domanda alla quale non trovo risposta.. ESISTE UN MANUALE COMPLETO IN ITALIANO?? GRAZIEEEE

  10. #3049
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi
    scusate
    ma e' normale che se chiamo il 119
    mi chiama i carabinieri?
    e' un problema della tim secondo voi?

  11. #3050
    Androidiano L'avatar di ideaexplorer


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    iseo, brescia
    Messaggi
    65
    Smartphone
    lenovo vibe shot

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! finalmente ieri è arrivato il mio zopo zp 980! a primo impatto è davvero uno spettacolo . rimpiango un po il galaxy (che sto usando ancora con l altra scheda finchè non faccio la mini per il secondo slot).. in qualche cosina che magari si puo risolvere.. ad esempio.. la chiamata.. con l altro scivolo col dito e con lo zopo devo cliccare.. non si puo cambiare?
    una cosa che non capisco se non è possibile fare o non funziona è con il galaxy è che non è possibile aggiungere o eliminare pagine ?
    una cosa che mi preoccupa e mi infastidisce è IL SURRISCALDAMENTO. ma è normale?? diventa bollente nella parte alta..

    per il resto.. mi piace molto. il navigatore prende subito, cosi come zero problemi con la rete umts, unica cosa nel navigatore è li che cerca di scaricare la lingua italiana da un tot di tempo senza mai finire. ma il navigatore se lo faccio funzionare anche senza downlaud dell italiano parla lo stesso.. che faccio? lo ignoro?

    un ultima domanda alla quale non trovo risposta.. ESISTE UN MANUALE COMPLETO IN ITALIANO?? GRAZIEEEE
    00

    Prova con gsam battery monitor lo zp980 non dovrebbe superare i 40 gradi
    Screenshot_2013-08-14-00-59-15.jpg
    Ultima modifica di ideaexplorer; 14-08-13 alle 01:06

Pagina 305 di 327 primaprima ... 205255295303304305306307315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy