CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 327 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @deika95: Prova a ripristinare la rom originale
    @cicciociccio: Non so quanto l'810 sia simile al 980, a me la 3 va più che bene. Potresti provare a impostare la scelta rete su "manuale".
    @sasasasass: Il problema non é perché manca sul sito cinese, ma perché c'è in quello italiano.

  2.  
  3. #672
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    impostare la rete su manuale è un workaround, però in questo modo perdo il roaming in zone poco servite.
    A te quando va in roaming ritorna facilmente su rete TRE ? Mediamente quanto impiega ?
    Il modello 810 ha le stesse caratteristiche, tranne per la risoluzione che non è HD e solo lo slot 1 è predisposto per la 3G.
    Su quale slot usi la sim H3G ?
    Ultima modifica di ciccio-ciccio; 02-05-13 alle 21:58

  4. #673
    Androidiano L'avatar di smany


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    106
    Smartphone
    SII, Zopo 980+, Zopo 990+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 49 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Una piccola chicca targata S4 ...
    Questo pomeriggio sono stato con un mio amico che ad un certo punto tira fuori dalla tasca il nuovo S4 sfoggiandolo...ma non si aspettava di trovarsi davanti il mio Scorpio che ha fatto la sua porca figura, tenendo testa egregiamente ....si vedono i colori leggermente + vivi nel S4 (le storie dei neri etc), la fotocamera ovviamente merita (ma almeno quello visto che costa 400€ in +), i vari fronzoli dei sensori di movimento, i materiali usati + ricercati, ma quasi quasi c'è rimasto un po' male a vedere lo zoppino fluido con il suo schermo full HD e i suoi 480dpi che non temeva paragoni e contando che gli S4 venduti in Europa sono pure quadcore. Beh in definitiva credo di aver fatto un buon investimento


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    *** If you want something grab it ***

  5. #674
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @Ciccio-Ciccio: Abito a Roma quindi in roaming non ci sono ancora andato una volta. La SIM che uso è la due, perché nella uno ci va solo una minisim. Ad ogni modo tutte e due possono andare in 3g. Comunque non capisco che problema ti possa dare il roaming, costa uguale!

  6. #675
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    anch'io abito a roma e purtroppo ci sono delle zone non completamente coperte dalla rete H3G. Il problema è che quando vai in roaming, per la fonia non hai nessun costo, mentre per la parte dati, se abilitata, hai dei costi aggiuntivi.

  7. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, volevo sapere se puoi essermi d'aiuto per eliminare il logo ZOPO all'avvio del telefono. Il telefono è roottato, ho installato rom toolbox ed ho eliminato l'audio all'avvio
    ed ho messo anche un altro logo all'avvio, però all'accensione del telefono parte sempre prima il logo zopo che a me non piace.
    Si può eliminare e lasciare solo il logo installato da me?
    grazie

    Edit:
    Cortesemente mi spiegate come eliminare il logo di avvio di zopo che a me non piace, posto che il cell é rottato ed ho installato ROM tolbox. Adesso all'avvio ho 2 loghi quello di zopo e quello che ho installato io. Si può eliminare il primo vale a dire il logo zopo? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9300
    Ultima modifica di wlf; 03-05-13 alle 14:06

  8. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Quella che c'è sul sito italiano è la versione del 26/04 che i cinesi sconsigliano di installare.


    Perchè la sconsigliano ?

    Chiedo questo perchè ho diversi problemi, wifi tethering che non funziona, touch che ogni tanto non è preciso, e problemi di segnale .

  9. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema batteria. ho comprato il caricabatterie da tavolo e mi succede che anche se l'indicatore mi da carica completa all'accensione mi trovo già al 77%/75%. stessa cosa se carico con l'altro caricabatterie, se lo spengo e riaccendo perdo subito circa il 20% di carica. che può essere?

  10. #679
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @ciccio-ciccio: Si può disabilitare il roaming dei dati dal menù gestione SIM. In ogni caso il roaming, a quanto ne so io, non funziona con l'umts, quindi per i dati non vale proprio la pena di usarlo.

    @grepo: Hai provato con la seconda batteria?

    @tdktan: Sul forum internazionale http://forum.zopomobileshop.com/thread-338-1-1.html c'è scritto Not upgrade several bugs in it . A quanto ho capito i problemi riguardano la gestione della sim 1.

    p.s. A me in wifi tethering funziona benissimo. Bisogna DISATTIVARE IL WIFI prima di attivarlo ed aspettare circa un minuto prima che parta.
    Ultima modifica di italba; 03-05-13 alle 11:26

  11. #680
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    problema....
    non so se lo facesse anche prima, mi è successo già due volte che all'avvio della fotocamera, compare la schermata verde invece dell'immagine ripresa dalla fotocamera, tornando indietro compare la home, ma se riotrno alla fotocamera, stesso risultato. Succede a qualcuno di voi?
    P.S. Il telefono è rootato con l'ultimo firmware ufficiale (non quello con "problemi")
    Hi nippo, è successo anche a me. Peraltro ho letto di questo problema anche sul forum in inglese.
    Il mio non è rootato.

Pagina 68 di 327 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy