CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Utilizzo per tracking GPS e alla luce solare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    iPhone 4S, Huawei Prism

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Utilizzo per tracking GPS e alla luce solare

Ciao a tutti,
    io sto cercando di districarmi tra la vasta offerta della Zopo, e vi chiedo quindi un consiglio:
    a me non interessano particolarmente le prestazioni, non lo utilizzerò per giochi o altre applicazioni particolarmente pesanti, lo scopo principale è avere un telefono con una sim internazionale che funzionerà per il solo roaming dati in gprs, e che dovrà fornire un tracking GPS in tempo reale, ed una sim voce che quindi utilizzerà solo il canale GSM. L'utilizzo principale avverrà alla luce del sole, per cui le caratteristiche principali devono essere:
    - Buona visibilità dello schermo
    - Ottimo funzionamento GPS
    - sicuro funzionamento delle schede sim
    Leggendo i vari 3d mi sembra di capire che forse il nuovo chipset quadcore non è ancora molto stabile per quanto riguarda la parte radio, mentre forse il chip precedente dual-core è più affidabile e collaudato. Per contro, i nuovi modelli hanno probabilmente un display migliore, più luminoso e contrastato.
    Voi cosa mi consigliereste?
    Grazie a tutti
    Antonio

2.  

Permessi di invio