A me il firmware 2105 non andava ugualmente...
Non hai in un cassetto qualche telefono rotto?
@bastyano
Si ma infatti io ho detto di fare una prova... Che se funziona anche ad altri vorrebbe dire che il c2 ha degli emei strani... Magari doppi...
Quello che volevo cmq far capire è che nn si tratta di perdita "temporanea" di segnale la mia.. lui quando lo perde nn lo riprende più.. il telefono inizia a scaldare a buso e finché nn gli tolgo la batteria lui nn piglia più.. i primi 3 gg di test era tutto liscio.. poi sta cosa strana..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando Androidiani App
Ok allora dopo provo a scaricare questo tool e vediamo.. il cambio IMEI te lo fa fare passo passo (nel senso, riesco a farlo da solo) o ci son passaggi strani da fare? Poi cosa comporta il cambio IMEI (al di la della legalità in se)..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando Androidiani App
Per il fatto della legalità allora dovrebbero ritirare tutti i telefoni basati su MTK, visto che è scritta nella nvram e perciò non è fissa, a volte basta un flash firmware per perderla, quanti avranno ricontrollato se dopo un cambio rom hanno l'emei giusta?
Da zopomobile:
change zopo imei number - Q&A, Help & Troubleshooting - Zopo Mobile Forum
da mktdroid è facile lo colleghi da acceso ti dovrebbe dare le info del tel. poi change IMEI e la scrivi, reboot e controlli nelle info tel se l'ha fatto.
Faibil backup prima con mobileuncle..
Ciao
Ultima modifica di calik; 08-06-13 alle 10:53
oggi C2 ha deciso di impedirmi l'accesso alle impostazioni>info telefono regalandomi un bel FC o chiusura anomala ogni volta che cercavo di accedervi .... simpatico neh. Ho provato io, speranzoso, di risolvere con un wipe della dalvik ma niente da fare. Tutto ho dovuto ripristinare .. tutto.![]()
Calik sto provando ma mi da errore e nn mi lascia cambiare IMEI. Mi dice che un certo percorso è inaccessibile e poi dice "should be root shell".. che devo fare? Il cell ha già il root..
EDIT: ci sono riuscito.. ora lo testo per il resto della giornata e vediamo se da i numeri.. domani ti faccio sapere!
Ultima modifica di iorya984; 08-06-13 alle 14:51
ottale (08-06-13)