CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 160 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1594
Discussione:

ZOPO C2 - il gemello dello Scorpio - Official Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krime Visualizza il messaggio
    Non è vero il mio funziona perfettamente!
    troppo generico ...sconsigliare telefoni cinesi......
    sei stato sfortunato tu...o fortunato io......
    sia lo ZP810HD che il C2 di mio fratello .....ottimi......più o meno i difetti che ogni tanto vengono fuori anche con altri smartphone....ma risolvibili.....

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Ho creato [MODDING] [ROM] Zopo C2 / ZP 980 e spostato nel thread le discussioni cui si l'argomento era inerente alle ROM

vi prego tutti di non discuterne qui di Modding , si creerebbero frammentazioni e la discussione diventa lunga..

Non quotate l'intero post dell'utente che volete quotare , basta solo una parte per citare.. se vi trovate male con il post vendita utilizzate questo [Discussione & Info] Rivenditori Zopo e Assistenza post Vendita in Rilievo alla sezione.

Grazie..

4. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

bastyano (24-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho un Sony Ericsson arc s e ho un sacco di problemi: saltuari blocchi, Wi-Fi scadentissimo, memoria insufficiente.

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

E allora? Un mare di gente si deve tenere un telefono che non chiama e non naviga perché a te non va l'arc s? :confused:Io adesso ho anche un note e un gs2 e funzionano perfettamente....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Era solo per dire che anche telefoni più blasonati.hanno problemi. Poi ognuno fa quel che preferisce.

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Daccordissimo con te... Io accetterei tutti gli altri bug che ha... Sensore di luminosità, percentuale batteria a cavolo... Ecc.. Ma uno smartphone che non naviga e non chiama per me è un fermacarte...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sarò stato fortunato ma il mio chiama e naviga un amore. Lo uso in dual sim (Tim e Tre), navigo con la scheda Tre e telefono con entrambe. Passo spesso per zone con scarsa copertura di rete (si sa che la Tre non è particolarmente "stabile") eppure regge bene e quasi sempre in H+.
    La percentuale batteria è attendibile, ho la rom stock con firmware di giugno. Il sensore di luminosità invece confermo che è regolato male.
    Senza offesa calik, capisco perfettamente il tuo punto di vista ma potrei dirti che il blasonato Samsung Note ha difetti ben più gravi... a me ne è capitato uno per le mani che aveva una batteria pessima ed una gestione batteria ancora peggiore! Di punto in bianco si settava in modalità ricarica e dava di matto (senza contare i lag assurdi nell'utilizzo quotidiano).
    Purtroppo in queste cose non sempre il prezzo elevato o il marchio blasonato corrispondono a grande qualità e, per quanto mi riguarda, questo Zopo C2 tutt'è fuorchè una cineseria

LiTHiuM888

10. Il seguente Utente ha ringraziato LiTHiuM888 per il post:

ideaexplorer (25-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Lo zopo c2 regalato a mia moglie funziona benissimo,con la rom di dezmen anche l'indicatore della batteria funziona bene,la luminosità automatica non va benissimo ma non mi sembra un gran problema,invece per quanto concerne telefonia,navigazione on line e gps è perfetto....evidentemente ci devono essere state partite più difettose di altre altimenti non mi spiegherei queste impressioni così discordanti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho preso lo zopo C2 da pochissimo da etotalk. Andava benino già con la rom originale, batteria che non si caricava se non al 85%, un po' scattoso ma il resto era tutto ok. Ho provato prima la dezmen, ottima.... ma la batteria ciucciava molto di più....faticavo ad arrivare a fine giornata con utilizzo scarso. Poi invece ho rimesso la rom etotalk e ho fatto l'aggiornamento manuale con l'aggiornamento di giugno. Ora è praticamente perfetto:
    - ghost touches spariti quasi del tutto ( ne potrà capitare uno al giorno...e non so neanche se magari è stata colpa mia)
    - indicatore batteria ok
    - durata batteria molto buona ( con utilizzo medio arrivo a sera al 40 % circa (reale...)
    - buona la fluidità anche se permane qualche raro impuntamento e lag specie quando chiudi un applicazione e vai a scorrere sul display.
    - sensore luminosità regolato male

Unico, ma proprio unico difettuccio che rimane è il 3g che a volte si impalla ....però solo quando lo svegli dallo standbye e si ricollega automaticamente (ho installato juicedefender...magari è il software che da problemi), ma basta chiudere e riaprire la connessione dati ( 2 secondi...) e torna velocissimo.
    Foto e video spettacolari, però il flashled è poco utilizzabile: troppo debole....
    Estetica veramente al top, specie con la leather flip originale.
    Queste le mie impressioni : non avrei il minimo dubbio a ricomprarlo....
    Ah qualcuno ha provato la nuova rom 4.2.2 su need?
    Ultima modifica di emadeg72; 25-06-13 alle 11:03

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho installato la ROM con Android 4.2.2 ieri sera, per ora va tutto bene a parte la batteria che si scarica velocemente, ma è presto per dare una recensione, vi aggiornerò in settimana

Fantastico, mi si è già bloccato 2 volte. L'ho preso dual sim apposta per quando ho la reperibilità lavorativa al sabato, mi chiameranno e il telefono sarà offline, me ne accorgerò solo dopo due ore. Mi sa che stasera vado a buttarlo nel lago
    Ultima modifica di Gynlemon; 25-06-13 alle 13:45 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote+

Pagina 132 di 160 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio