CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 160 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1594
Discussione:

ZOPO C2 - il gemello dello Scorpio - Official Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ce l'ho da una settimana, ho smanettato un po. Direi che è un buon prodotto, orrimo display. Mi serve una mano da voi per capire alcune cose. Ho una scheda tre ... vado quasi sempre in roaming. A casa solo roaming, mentre con il mio vecchio optimus dual avevo 2 su 4. La radio 3g del terminale mi sembra debole. Aggiungo che ho montato due rom diverse ed ho cambiato il file radio (modem.bin) 3 volte. Risultati sempre scadenti. Succede anche a voi?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

Anch'io ho 3... Ti faccio sapere appena mi arriva il telefono!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sibelius Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io lo uso da un mese. Va benissimo. Comprato da Etotalk(con la loro rom), non ho cambiato niente, non ho flashato, ne rootato(era già rootato), versione 0422. L'unico problema c'è quando lo metto sotto carica, mi sparisce una delle reti(quella non abilitata al 3G). Dovrei buttare quel caricabatterie originale e prendere uno buono, pero.
    Per il resto, una meraviglia. non si blocca, non va in tilt, niente ritardi, lag, niente di niente! Anzi, questi giorni, ho raggiunto un buon risultato con la durata della batteria. Con un uso moderato, un po' di riprese video, niente GPS, poco wifi e poco 3G, sono al 3 giorno con il 50% di energia. E' un buon divice.
    La foto e i filmati sono ottimi, ma provare a farle la sera o di notte, scarseggiamo! Va bene, ci sono poi un sacco di programmi gratis di correzioni per computer: cosi si risolve anche questo problema.
    Ho ancora la Rom Etotalk 0422 con tutte le istruzioni per installarla, chi la vuole, scrivetemi in PM:
    Dove posso trovare la ROM etotalk 4022? Ormai non mi resta che provare quella

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sul mio c2 ho già provato due batterie ma con analogo risultato: sotto il 30% la carica corre velocemente verso lo zero e al 5/6% si spegne. Caricandolo, superato l'85% passano direttamente a 100. In qualsiasi momento lo spengo e lo riaccendo la batteria mi da subito il 20% in meno rispetto a prima. Qualcuno sa dirmi mi?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Ma è proprio quella personalizzata da EtoTalk?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sibelius Visualizza il messaggio
    Ho provato a postarti il link in PM, mai hai scelto di non ricevere messaggi privati...
    Ho disabiliti sta cosa, ho dammi la mail che te la butto li...
    Io veramente non ho abilitato niente, infatti se provo a inviarti un PM mi dice la stessa cosa, boh

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi chiedo aiuto!
    Ieri, per la mia mania di fare cagate anche se il telefono funzionava bene, ho aggiunto un PLMN della 3 al cellulare.
    Ho fatto questa modifica perche' l'app della 3 mi dava sempre errore della rete anche se funzionante.
    Da quel momento telefono fisso in Romming e nonostante io abbia provato a flashare la stock da zero il problema rimane.
    Ora ho fatto caso che in Engine Mode,seguendo la guida per il fix del 3G, il secondo slot me lo vede solo come Gsm.
    Cosa puo' essere successo?????? Avete soluzioni!!!! Aiutatemi please!!!!

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dakhu76 Visualizza il messaggio
    Ora ho fatto caso che in Engine Mode,seguendo la guida per il fix del 3G, il secondo slot me lo vede solo come Gsm.
    Elimina il PLMN e, in Reti scegli la scheda che ti interessa come "servizio 3G", al limite dopo riavvia.
    Naturalmente un solo slot alla volta può essere 3G/UMTS.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ma io ho solo una sim! È quella la cosa strana
    Il bello è che il Plmn non viene visualizzato nella lista a è stato messo e salvato

Edit: ho scoperto ora che il problema si presenta al riavvio del cellulare perché praticamente andando in Reti mobili- Servizi 3G non è selezionato nulla! Come riseleziono GsmUmts e poi di seguito gli faccio vedere la rete 3 manualmente rifunziona tutto. Quando riavvii il cellulare si resetta tutto e va in romming.
    Cosa può esser sucesso? Prima non mi succedeva sta cosa!
    Ultima modifica di dakhu76; 06-07-13 alle 13:43

Pagina 139 di 160 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio