CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 160 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1594
Discussione:

ZOPO C2 - il gemello dello Scorpio - Official Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klausnik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Anche io ho lo stesso dubbio e mi chiedo se questa CPU ce la faccia a supportare un FullHD da 5", avete ritorni precisi in merito?

Scusate la domanda ma nessuno meglio di chi ce l'ha può confermare e prima di procedere con l'acquisto....

Grazie
    Il problema è che mi sa che fin ora nessuno lo ha ancora ricevuto! Quindi è difficile dare impressioni o resoconti sul cellulare!

Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato dakhu76 per il post:

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!
    Confesso che sono molto affascinato dal Zopo C2 a tal punto da voler comprare 2 unità in modo da dimezzare i cell da portarmi in giro... Ho però dei dubbi in merito e per questi chiedo a voi. Dunque essendo abituato a Smartphone di fascia alta tipo NOTE 2, IPHONE 5, ecc. ecc. secondo voi
    mi potrò trovare male in termini di velocità di esecuzione per operazioni basilari tipo scrittura mail/sms, consultazione rubrica, navigazione web, foto/video?

Sent using Tapatalk

5. Il seguente Utente ha ringraziato mirabello30 per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirabello30 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Confesso che sono molto affascinato dal Zopo C2 a tal punto da voler comprare 2 unità in modo da dimezzare i cell da portarmi in giro... Ho però dei dubbi in merito e per questi chiedo a voi. Dunque essendo abituato a Smartphone di fascia alta tipo NOTE 2, IPHONE 5, ecc. ecc. secondo voi
    mi potrò trovare male in termini di velocità di esecuzione per operazioni basilari tipo scrittura mail/sms, consultazione rubrica, navigazione web, foto/video?

Sent using Tapatalk
    Per l' utilizzo che hai scritto sopra non credo troverai differenze! L' unica differenza che forse potrai notare fra il C2 e il Note2 è a livello di giochi, intendo giochi pesanti. Comunque aspetta x sicurezza commenti di chi è più informato di me!

Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato dakhu76 per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie dakhu... Bene già questo mi incoraggia ad effettuare l'acquisto in quanto con i cell non ci gioco ma appunto non devono essere lenti in tutto il resto... Mi spiego meglio; aprire una rubrica con circa 600 contatti ed attendere una vita non fa per me... Oppure aprire un allegato da una mail ed attendere 3 ore nemmeno!

Sent using Tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato mirabello30 per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirabello30 Visualizza il messaggio
    Grazie dakhu... Bene già questo mi incoraggia ad effettuare l'acquisto in quanto con i cell non ci gioco ma appunto non devono essere lenti in tutto il resto... Mi spiego meglio; aprire una rubrica con circa 600 contatti ed attendere una vita non fa per me... Oppure aprire un allegato da una mail ed attendere 3 ore nemmeno!

Sent using Tapatalk
    Sono d'accordo. Io nel mio caso faccio questo ragionamento: Attualmente ho un G note 1 che mi soddisfa in tutto (non rallenta in niente) e mi da 9.600 punti con antutu. Il C2 da circa 12.000 punti per cui deve andare addirittura anche meglio del note con in più risoluzione maggiore. A questo punto mi va più che bene. Dei giochi non me ne frega niente.

11. Il seguente Utente ha ringraziato zaxxon per il post:

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

a me mi e arrivata una email da ******* che diceva che ha ricevuto il pagamento fatto con paypal e che il pacco sarà presto spedito e cmq lo pagato 210 euro senza cose aggiuntive solo telefono un caribatterie una batteria e le cuffie e basta e spedizione DHL

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo. Io nel mio caso faccio questo ragionamento: Attualmente ho un G note 1 che mi soddisfa in tutto (non rallenta in niente) e mi da 9.600 punti con antutu. Il C2 da circa 12.000 punti per cui deve andare addirittura anche meglio del note con in più risoluzione maggiore. A questo punto mi va più che bene. Dei giochi non me ne frega niente.
    Guarda, se usi il launcher stock o uno ancora più minimal (l'iphone 5 è di un minimal spaventoso a livello di interfaccia), ti trovi bene anche con i dual core 1GB di ram.
    Conta che la scheda video è la stessa dell'S4.

Quote Originariamente inviato da elmister997 Visualizza il messaggio
    a me mi e arrivata una email da ******* che diceva che ha ricevuto il pagamento fatto con paypal e che il pacco sarà presto spedito e cmq lo pagato 210 euro senza cose aggiuntive solo telefono un caribatterie una batteria e le cuffie e basta e spedizione DHL
    ******* non ha il C2 in listino, quando lo hai ordinato?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Guarda, se usi il launcher stock o uno ancora più minimal (l'iphone 5 è di un minimal spaventoso a livello di interfaccia), ti trovi bene anche con i dual core 1GB di ram.
    Conta che la scheda video è la stessa dell'S4.

******* non ha il C2 in listino, quando lo hai ordinato?

credo sia terminato, lo volevo ordinare anch'io su ******* e fino a qualche giorno fa c'era, ed era pure salito di prezzo, da 201 a 221 se non erro

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

io l'ho acquistato il 29 aprile da ******* a 201 euro, ma fino ad oggi nessuna spedizione e non era in preordine lo davano disponibile, ho inviato poco fa una mail per chiedere i tempi, vi faccio sapere appena mi rispondono

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

il telefono lo ordinato il 5 maggio

Pagina 14 di 160 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio