CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 160 primaprima ... 58108148156157158159160 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1594
Discussione:

ZOPO C2 - il gemello dello Scorpio - Official Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemesis1969 Visualizza il messaggio
    Sono in procinto di acquistare zopo C2 1Gb/16Gb. Non mi convince il SO aliyun.
    Alcuni siti dicono solo lingue Eng/Chi mentre altri Multi (ita compresa).
    Altro dubbio... lo store. E' già installato il play officiale o è installabile?
    Se potete sciogliere questi dubbi ve ne sarò grato.
    Alex
    Di solito "anche se non richiesto" arriva con Android multilingue

2. Il seguente Utente ha ringraziato legaremilano per il post:

nemesis1969 (19-09-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemesis1969 Visualizza il messaggio
    link non funzionanti
    Ehhh lo so, lo erano, infatti io ho scaricato tutto li.

MR1
    MR1 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erario Visualizza il messaggio
    Ehhh lo so, lo erano, infatti io ho scaricato tutto li.
    Qualcuno di buona volontà che ha i files sul pc li riuppi in un posto "sicuro" (intendo un hosting decente che non deleti per "time limit", es: mediafire,dropbox etc)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi mi inunisco alla discussione per porvi una domanda. Premesso che ho un C2 versione a e che ho praticamente provato tutte le rom in circolazione compreso quelle di Marspa dalla v5 in poi.. Il mio problema è che nonostante tutto il 3g e il tuch non funzionano correttamente. O meglio il 3g qualcosa è migliorato se prima si bloccava continuamente costringendomi a riavviare ora diciamo che riaggancia il segnale da solo ma ci mette molto e a volte si incanta in 3g per vari minuti prima di riprendere il segnale rendendo l'utilizzo impossibile.. e poi il tuch avevo letto che era uscito il fix per sistemarlo ma non ho capito come farlo o se già dentro nelle nuove rom sta di fatto che anche questo non è sistemato. Qualcuno conosce un sistema per risolvere tutto questo?

Senior Droid L'avatar di Morpheus5000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

mirkoST devi aggiornare il firmware del touchscreen, che non centra nulla con cambiare rom o software del telefonino.

devi usare fts upgrade, scaricare il firmware corretto per il tuo display (il c2/980 ha diverse revisioni di display) ed aggiornare il firmware

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus5000 Visualizza il messaggio
    mirkoST devi aggiornare il firmware del touchscreen, che non centra nulla con cambiare rom o software del telefonino.

devi usare fts upgrade, scaricare il firmware corretto per il tuo display (il c2/980 ha diverse revisioni di display) ed aggiornare il firmware
    Perfetto fatto l'aggiornamento al touch ed ora va tutto alla grande. Resta il problemino sul 3g che a sto punto è irrisolvibile.. ma volevo sapere cambia qualcosa ad utilizzare la sim normale o lo sloto microsim?

Baby Droid L'avatar di santana

Smartphone
    Zopo C2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi
    Volevo porvi un quesito in merito al collegamento tramite cavetto OTG.
    Se al telefono collego tramite il suddetto cavetto una pen drive, questa viene riconosciuta e letta regolarmente senza alcun problema.
    Ho provato a collegare un'hard disk esterno da 500 gb, autoalimentato, e non solo il telefono non riesce a leggerlo, ma dopo qualche secondo si blocca, il touch nn funziona più e si spegne il display.
    Riavviando il telefono il display rimane sempre oscurato e l'unica soluzione per utilizzarlo è il dover staccare la batteria per qualche secondo......una volta riacceso il telefono ritorna funzionante in tutto.

Senior Droid L'avatar di Morpheus5000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MirkoST Visualizza il messaggio
    Perfetto fatto l'aggiornamento al touch ed ora va tutto alla grande. Resta il problemino sul 3g che a sto punto è irrisolvibile.. ma volevo sapere cambia qualcosa ad utilizzare la sim normale o lo sloto microsim?
    non credo cambi nulla.. mai provato però (non ho tutte ste sim da tagliare per fare prove eheh) sostanzialmente ho sempre usato la 1 perché la 1 (tim) è la sim con l'abbonamento internet

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

@MirkoST ti rispondo io, è uguale su uno o l'altro slot, il problema del 3G lo da ugualemente...purtroppo

Il fix del touchscreen io non l'ho fatto..terrorizzato dal fare danno e restare con un fermacarte da 5" )

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santana Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    Volevo porvi un quesito in merito al collegamento tramite cavetto OTG.
    Se al telefono collego tramite il suddetto cavetto una pen drive, questa viene riconosciuta e letta regolarmente senza alcun problema.
    Ho provato a collegare un'hard disk esterno da 500 gb, autoalimentato, e non solo il telefono non riesce a leggerlo, ma dopo qualche secondo si blocca, il touch nn funziona più e si spegne il display.
    Riavviando il telefono il display rimane sempre oscurato e l'unica soluzione per utilizzarlo è il dover staccare la batteria per qualche secondo......una volta riacceso il telefono ritorna funzionante in tutto.
    Ovviamente il telefono non riesce ad alimentare il motorino dell'HD. Prova ad alimentarlo esternamente

Pagina 158 di 160 primaprima ... 58108148156157158159160 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio