Finalmente me l'hanno spedito!!!!!![]()
Finalmente me l'hanno spedito!!!!!![]()
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
Se vuoi il nome del mio venditore devi guardare qualche pagina fa
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
No ti ringrazio non mi serve il venditore perché lo sto già aspettando da ZopoMobileShop..... e che mi sembra tanto assurdo che gente che lo ha comprato da altri shop lo ha già in viaggio o lo ha già ricevuto e io come altri che lo abbiamo preso direttamente da Zopo non lo abbiamo ancora neppure in spedizione....
Scusate lo sfogo ma la mia è un po' di invidia e ansia di riceverlo! Dopotutto è quasi un mese che aspetto e x un malato come me è un eternità!!!!
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
dakhu76 (15-05-13)
Faccio una domanda a chi ha già il telefono. Sto seguendo la discussione dello Zopo 980, essendo che dovrebbe essere uguale al nostro, e gente sta riscontrando problemi con lo schermo. Parlano di un effetto jump cioè che scorrendo le pagine verso il basso quando sono con il dito in fondo allo schermo gli scende anche il menù a tenda che è in cima allo schermo. Volevo sapere se quei pochi che hanno già il C2 hanno riscontrato questo problema.
Grazie!!
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
peroni86 (16-05-13)
Ciao calik ma il 9 di quale mese?
Ci sto facendo un pensierino, ma la batteria da 2000mh non è un pò piccola?
Ho letto le ultime 7 pagine ma non ho trovato risposta alle mie domande.
Sono interessato a questo dispositivo perché provengo da uno zopo 810 che ha dei piccoli difettucci.
1) Vorrei chiedere se anche a voi durante le chiamate capiti che lo schermo rimanga acceso (sensore di prossimità difettoso, sembra incepparsi).
2) Se il flash led è scarso, poco potente, o è invece uguale ai vari galaxy s2,s3..etc.. cioè potente. Quello del mio telefono è ridicolo.
3) Se la fotocamera frontale funziona in condizioni di scarsa luce, quella dello zopo 810 con poca o luce bassa, diventa tutto nero
4) Stessa cosa del punto tre accade con la fotocamera posteriore quando si registrano video (credo perché non funzionino le ISO alte nei video).
Se qualcuno mi può confermare che questi quattro punti sono stati risolti mi farebbe un enorme piacere, così posso valutare di comprarlo o meno. Grazie!
Appena spedito da etotalk![]()