CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 160 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1594
Discussione:

ZOPO C2 - il gemello dello Scorpio - Official Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di paganino

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gorbenzer Visualizza il messaggio
    ahhhhhhhh ho capito!

Di sicuro è molto buono lo schermo ma avranno risparmiato un pochino rispetto allo sharp del zp980!
    Hanno lo stesso identico schermo almeno confrontandoli dal vivo. Meglio il C2 ... già solo per l'OTG nativo IMHO.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi2S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

nella speranza che si riescano a risolvere tutti i bug (io ho da una settimana la versione B e sembra filare tutto liscio... speriamo!) volevo condividere con voi una personalizzazione grafica che sembra esaltare l'alta risoluzione dello c2:

Screenshot_2013-06-04-19-32-54.jpg

è un porting del launcher dell'xperia z, con annesse diverse app e widgets. Molto fluido! Se vi piace posso postarvi direttamente il pack completo!

Intanto sto testando questa nuova rom: http://www.needrom.com/mobile/zopo-c...media-edition/

non sembra male... Vi terrò aggiornati!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di maxvert80; 04-06-13 alle 20:33

Baby Droid L'avatar di santana

Smartphone
    Zopo C2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo quasi una settimana che ho il telefono senza il presentarsi di alcun problema, ecco che oggi per diverse volte non ne voleva sapere di risvegliarsi dallo stand-by e costretto quindi a tenere premuto il pulsante per una decina di secondi per farlo riavviare.
    Fino ad oggi questo problema si era presentato solo due volte, oggi me lo sta facendo in continuazione.
    Qualche soluzione?
    Mi sa che il problema è gia noto, almeno leggendo precedendi post

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxvert80 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

nella speranza che si riescano a risolvere tutti i bug (io ho da una settimana la versione B e sembra filare tutto liscio... speriamo!) volevo condividere con voi una personalizzazione grafica che sembra esaltare l'alta risoluzione dello c2:

Screenshot_2013-06-04-19-32-54.jpg

è un porting del launcher dell'xperia z, con annesse diverse app e widgets. Molto fluido! Se vi piace posso postarvi direttamente il pack completo!

Intanto sto testando questa nuova rom: ROM ZOPO C2 v1.1 – Multimedia Edition | [Custom] add the 06/04/2013 on Needrom

non sembra male... Vi terrò aggiornati!
    fammi sapere come ti trovi son tentata pure io .
    io nn ho nessuna lettera b dietro devo installare la versione A in questo caso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Innanzitutto complimenti per il forum che seguo da molto tempo.
    In questi mesi sono venuto a conoscenza del mondo degli smartphone "cinesi" e mi sono appassionato cosi tanto che ne voglio uno !
    Li ho girati tutti... sono passato da Zopo a Jiaju, da Umi a Newman ecc ecc... ma ora io ed un mio amico ci siamo concentrati su questo Zopo C2.
    Prima di acquistarlo pero' vorremmo capire alcune cose che non sempre sono chiare sia nella fase di acquisto che nel post, riassumo cosi:

1) dovendo acquistare da etotalk, e' vivamente consigliata acquistare la sua Rom? che cosa fa di preciso?

2) se il telefono e' "rootato" con questa mod si possono fare poi gli aggiornamenti ufficiali della "casa"?

3) quali sono i reali bug che si sono riscontrati nell'utilizzo quotidiano?

4) formattando si perde la Rom?

Ringrazio tutti anticipatamente.

Un saluto

Kombat

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santana
    Dopo quasi una settimana che ho il telefono senza il presentarsi di alcun problema, ecco che oggi per diverse volte non ne voleva sapere di risvegliarsi dallo stand-by e costretto quindi a tenere premuto il pulsante per una decina di secondi per farlo riavviare.
    Fino ad oggi questo problema si era presentato solo due volte, oggi me lo sta facendo in continuazione.
    Qualche soluzione?
    Mi sa che il problema è gia noto, almeno leggendo precedendi post

Ma non è che hai installato quel programma che "migliora" la luminosità dello schermo?! Velus, velis...non ricordo...xo a molti me incluso era quello che causava quel tuo stesso problema

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

8. Il seguente Utente ha ringraziato peroni86 per il post:

santana (04-06-13)

Baby Droid L'avatar di santana

Smartphone
    Zopo C2

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio
    Ma non è che hai installato quel programma che "migliora" la luminosità dello schermo?! Velus, velis...non ricordo...xo a molti me incluso era quello che causava quel tuo stesso problema

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Si l'ho installato ed avevo pensato anche io fosse quello l'origine del problema.
    Domani lo disinstallo perchè adesso lo fa sempre, basta che va in stand-bay non si apre più.
    Grazie comunque

Senior Droid L'avatar di paganino

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kombat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

se hai seguito il forum saprai che vi sono almeno due versioni hw del C2 che si distinguono principalmente da uno sticker presente nel vano batteria.
    Le due -se non tre- versioni hw hanno bugs differenti oppure lo stesso bug si presenta in modi diversi ma questi difetti non rendono certo il C2 un cattivo terminale ... anzi!
    Io possiedo uno dei primi arrivati e presumibilmente con la prima versione hw, monta rom originale - non è made in Etotadlk -aggiornata via OTA dalla Zopo.
    Il mio telefono funziona bene ma presenta i seguenti problemi ,in ordine di gravità:

touch ballerino soprattutto in digitazione da tastiera e sotto carica se uso il caricabatteria originale

oggettivamente - confronto tra telefoni diversi a parità di gestore- la ricezione diventa poco affidabile quando il segnale diventa debole.

lag dell'interfaccia nativa, su certi giochi e app. Si rimedia ma lo trovo cmq lentino.

schermo bellissimo ma poco luminoso
    Ultima modifica di paganino; 05-06-13 alle 00:11

11. Il seguente Utente ha ringraziato paganino per il post:

Kombat (05-06-13)

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi2S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linda80 Visualizza il messaggio
    fammi sapere come ti trovi son tentata pure io .
    io nn ho nessuna lettera b dietro devo installare la versione A in questo caso?
    ti confermo che sta andando molto bene. Per quanto riguarda la versione controlla qui.

Qui invece trovi il pack xperia (launcher + app e widgets). Si installa semplicemente selezionando i file da un esplora risorse.

Update: Non riesco ad inserire tutti i widgets originali. Per alcuni, nonostante la schermata sia completamente vuota, mi dice "Spazio insufficiente nella schermata iniziale". Se qualcuno lo prova e riscontra lo stesso problema ci aggiorni! Grazie!
    Ultima modifica di maxvert80; 05-06-13 alle 00:34

Baby Droid L'avatar di Sibelius

Smartphone
    Zopo C2

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kombat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Innanzitutto complimenti per il forum che seguo da molto tempo.
    In questi mesi sono venuto a conoscenza del mondo degli smartphone "cinesi" e mi sono appassionato cosi tanto che ne voglio uno !
    Li ho girati tutti... sono passato da Zopo a Jiaju, da Umi a Newman ecc ecc... ma ora io ed un mio amico ci siamo concentrati su questo Zopo C2.
    Prima di acquistarlo pero' vorremmo capire alcune cose che non sempre sono chiare sia nella fase di acquisto che nel post, riassumo cosi:

1) dovendo acquistare da etotalk, e' vivamente consigliata acquistare la sua Rom? che cosa fa di preciso?

2) se il telefono e' "rootato" con questa mod si possono fare poi gli aggiornamenti ufficiali della "casa"?

4) formattando si perde la Rom?

Ringrazio tutti anticipatamente.

Un saluto

Kombat
    Io ce l'ho da 2 giorni e lo smanettato un po'... E' un bel telefono e i miei amici quando l'hanno visto sono rimasti ben impressionati... poi sapendo anche il prezzo... I soldi pagati li merita tutti.
    Ma giustamente ha anche un po' di "problemucci"... non molti e non gravi.
    Io lo comprato da Etotalk, mi hanno trattato molto bene, rispondendomi a tutte le mail(facendo ogni tanto anche il pignolo). Lo preso root-ato, con la loro Rom, versione 0422. Non ha alcun adesivo dentro, per cui non so che versione sia...
    1. Quando sta sotto carica, col caricabatterie originale(in tanto non ne ho un'altro), il segnale di una delle sim è un po' ballerino, anzi sparisce ogni tanto. Soltanto sotto carica!
    2. Usando il Wi-fi, si risicalda un po'. La parte superiore.
    3. Il touch è un po "pigro" e poco sensibile. Ma penso che sia la colpa della pellicola protettiva. Non ho provato ancora il GPS, ma lo faro domani...
    4. Nel primo giorno si è spento con la batteria ancora ai 11%, ma la seconda volta andava bene coi 4% ancora....
    Spero di non trovarne ancora.... ho provato 2-3 giochi 3D e niente male...
    Mi sembravano un po' bassini tutti i volumi ed ho eseguito i fix consigliati da uno di voi e adesso va molto meglio...
    Sarei molto tentato di provare ad aggiornarlo via Ota con una versione più recente, pero ho paura un po'. Dato che sono proprio uno dei principianti peggiori che possa essere, non so come procedere... Mi diceva Morpheus di fare un backup del sistema. C'era una app di backup, ma lo fa soltanto alle applicazioni e non al sistema... insomma, sono un imbranato, ma mi do da fare. Volevo ringraziare tutti voi

P.S. Nella sezione "Informazioni sul telefono" sul mio device c'è scritto Zp980.... è normale 'sta cosa?
    Ultima modifica di Sibelius; 05-06-13 alle 01:27

14. Il seguente Utente ha ringraziato Sibelius per il post:

Kombat (05-06-13)

Pagina 93 di 160 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio