Grazie paganino per la breve recensione, confermi che come software è un po' lento? Uhm speravo, visto delle review su YT, in una reattività diversa... Facci sapere come ti trovi in the road! Grazie!
Sent using Tapatalk
Grazie paganino per la breve recensione, confermi che come software è un po' lento? Uhm speravo, visto delle review su YT, in una reattività diversa... Facci sapere come ti trovi in the road! Grazie!
Sent using Tapatalk
Finalmente qualcuno ci da il primo segno che il C2 esiste!!!
A sentire le tue prime impressioni i punti negativi sono molti di cui uno preoccupante (display).
Per quello che riguarda la sim mi sembrava di aver capito che entrambi gli slot avevano ricezione x internet e il 2 è. Sim classica! Non potevi usare il 2 senza tagliare la sim?
Per il momento grazie dei tuoi commenti! tienici aggiornati! Speriamo di non aver preso una fregatura con questo C2! Io ero troppo abituato bene con lo Zp900 Leader......
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Gynlemon; 08-05-13 alle 08:11
Scusa Gyn! Al mattino presto sono un po' stordito!!!!!
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
Questa caratteristica è la funzionalità OTG, non mi sembra che sia elencata sui siti dei venditori; dove l'hai vista esplicitata per convincerti all'acquisto?
Potresti gentilmetne testare anche un mouse e una tastiera USB se vengono supportati? Le due chiavette hanno una partizione FAT32 oppure NTFS?
Lo Zopo ZP810 a mio avviso si comporta in modo normale, non supportando l'OTG è corretto che non si possano connettere periferiche ...![]()
#> Regolamento FORUM <#
Ciao wlf, io invece l'ho sempre vista..basta andare sul sito ufficiale di zopo ;-)
Premetto che confido nei futuri aggiornamenti ufficiali, cmq date sempre uno sguardo a questa pagina se volete cimentarvi nei flash: http :// www. needrom. com / phone-roms / zopo /
-- edit by paolothlw8
impariamo a usare il multiquote![]()
Ultima modifica di PaoloW8; 08-05-13 alle 12:46 - Motivo: unione messaggi
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
Cmq mi ha risposto etotalk dicendo che oggi sono arrivati dei pezzi ma siccome vanno per ordine (first in first out) io non rientravo nella lista (ordine effettuato il 1° maggio) e mi toccava aspettare fine settimana per il prossimo stock...
Ora, anche per verificare se ciò è vero, a qualcuno di voi che ha ordinato prima è stato spedito?
Ultima modifica di zaxxon; 08-05-13 alle 17:47