CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 160 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1594
Discussione:

ZOPO C2 - il gemello dello Scorpio - Official Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    Ma scusa ma se ha detto "display favoloso" e lo ha messo nei pregi, forse ti riferivi ai microlag di cui parlava... fra l'altro cosa che ritengo software e che si può sistemare con update futuri.

Cmq mi ha risposto etotalk dicendo che oggi sono arrivati dei pezzi ma siccome vanno per ordine (first in first out) io non rientravo nella lista (ordine effettuato il 1° maggio) e mi toccava aspettare fine settimana per il prossimo stock...

Ora, anche per verificare se ciò è vero, a qualcuno di voi che ha ordinato prima è stato spedito?
    etotalk mi ha detto la stessa cosa ordine del 5 maggio

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bizyo Visualizza il messaggio
    etotalk mi ha detto la stessa cosa ordine del 5 maggio
    mmm.... Spero non stiano temporeggiando. Mah io gli dò tempo fino a max settimana prox. Poi comincio a incaxxarmi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Riguardo ai microlag (se causati dall'eccessiva risoluzione dello schermo).. il C2 molto probabilmente dovrebbe montare la stessa GPU dell'S4 (anchesso in Full HD 1080p) La powerVR SGX 544
    quindi non penso che la samsung se ne esca con il top di gamma "Scattoso", Chiunque di voi abbia ricevuto il C2, potete scrivere anche il SO che usate? Se avete il nativo Aliyun oppure se gia avete flashato android.. in quanto penso che sia un problema perlopiu dovuto ad una cattiva ottimizzazione dei launcher, è impossibile che un quad core con una GPU cosi di alto livello possa laggare con un minimo carico del genere

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marol94 Visualizza il messaggio
    Riguardo ai microlag (se causati dall'eccessiva risoluzione dello schermo).. il C2 molto probabilmente dovrebbe montare la stessa GPU dell'S4 (anchesso in Full HD 1080p) La powerVR SGX 544
    quindi non penso che la samsung se ne esca con il top di gamma "Scattoso", Chiunque di voi abbia ricevuto il C2, potete scrivere anche il SO che usate? Se avete il nativo Aliyun oppure se gia avete flashato android.. in quanto penso che sia un problema perlopiu dovuto ad una cattiva ottimizzazione dei launcher, è impossibile che un quad core con una GPU cosi di alto livello possa laggare con un minimo carico del genere

invece ho letto che l'S4 non è fluido, guarda anche qualche recensione, si nota molto bene il lag
    comunque credo nessuno abbia ordinato il C2 con Aliyun..

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marol94 Visualizza il messaggio
    il C2 molto probabilmente dovrebbe montare la stessa GPU dell'S4 (anchesso in Full HD 1080p) La powerVR SGX 544
    quindi non penso che la samsung se ne esca con il top di gamma "Scattoso"
    La stessa GPU da Mediatek verrà offerta a 156MHz (MT6589M), 286MHz (l'attuale MT6589) e 357MHz (MT6589T versione Turbo); la versione turbo sembra che avrà un incremento prestazionale di oltre il 35% rispetto l'attuale. Detto questo se fai un confronto con l'S4 devi guardare anche la frequenza di clock della GPU oltre che se monta lo stesso identico modello.
    Samsung poi ha risorse ben maggiori per ottimizzare il SO rispetto alla Zopo a mio avviso senza nulla togliere a quest'ultima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 36 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clorock Visualizza il messaggio
    qualcuno che ha ordinato da etotalk, per caso ha incluso la loro ROM ETOTALK?
    consigliate di includerla?
    ricevuto oggi da etotalk. pagato 191 compresa dhl. rom etotalk non è disponibile per questo telefono ancora ma viene con 4.2 senza cinesi e in italiano, non rootato, non costi dogana se preso gift.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Commenti sul telefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chaoleonard Visualizza il messaggio
    ricevuto oggi da etotalk. pagato 191 compresa dhl. rom etotalk non è disponibile per questo telefono ancora ma viene con 4.2 senza cinesi e in italiano, non rootato, non costi dogana se preso gift.
    hai fatto l'affare, ed è quello che ho intenzione di spendere anch'io, altrimenti non vale la pena
    comunque come va? dicci la tua

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chaoleonard Visualizza il messaggio
    Io leggevo da qualche parte che i gift inducono la dogana a controlli maggiori e se se ne accorgono sono dolori. Meglio non rischiare

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 36 volte in 17 Posts
    Predefinito

e scusate ma ho visto poco, è compatto e solido un pò difficoltà a chiudere il vano batteria. va in 3g ecc anche con la sola sim 2 grande e senza la 1. display luminosissimo eccellente e molto reattivo, riprese FHD molto soddisfacenti, se filmi o fotografi in full screen abbassa la risoluzione a 8 back e 2 front, antutu fatto a cazzo 11891, viene con uno screen protector e quindi non ordinatelo, tasti (fisici) al limite del visibile per poca luce, chiamata limpida anche se il suono della voce deludente, va subito in H/H+ e scarica molto rapidamente come dai video in rete. un affare, sono molto soddisfatto. se volete chiedere faccio le prove che posso e vi dico ma mi dovete indicare le procedure.
    dogana: loro lo dichiarano 25 dollari. nessuno ti chiama. al massimo dhl fa una valutazione a occhio (70-80 E) e tu paghi iva e dazio. nessun dolore parola di avvocato

Pagina 17 di 160 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio