Si ma funziona veramente? A me dice quasi sempre H+ ma poi vedo che non naviga... e tante volte manco chiama....
Salve Ragazzi, vorrei acquistare questo telefono da etotalk, ma non avendo mai acquistato da questo sito vorrei dei consigli....è affidabile? c'e' pericolo di dazi doganali? mi sapete dire di solito quanto ti fanno pagare alla dogana? Grazie
Ultima modifica di luka1081; 26-05-13 alle 15:47
Signori.... a questo punto, non so che cavolo fare.... Volevo ordinarlo anch'io questi giorni, ma a questo punto ne sono meno convinto che mai. E chiaro che la cosa più noiosa è il soft, ma dico io, cacchio, ce ne sono di telefoni cinesi in giro che non diano problemi di soft. Paga una squadra di programmatori bravi, adesso che hai incassato un po' di soldini dalle vendite e metti a posto 'sto benedetto firmware, lancialo in rete e le quotazioni cresceranno alle stele. Non so se siete d'accordo?
Invece loro...
Anzi stavo pensando, se mi decidessi di ordinarlo, di allegare una "letterina" di "auguri" e di "scottanti desideri " da parte mia e del popolo italianodi cercare di risolvere il problema, se no, rischiano grosso... E poi... se mi fanno un dispetto?
![]()
@Paganino
Credo sia un ottima idea,se voi possessori del C2 vi aggregate visto che i modelli sono quasi identici.......ben venga
Credo molto in questi prodotti meglio dare una scossa!