CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 160 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1594
Discussione:

ZOPO C2 - il gemello dello Scorpio - Official Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odm3 Visualizza il messaggio
    Ahahah!! Comunque, strano il discorso della tendina: a me, ad esempio, non ha mai fatto così... Boh!?!

Devo dire che dopo l'aggiornamento OTA la qualità della ricezione segnale a me è migliorato: nello stesso punto in cui prima ero in edge ora sono in H+
    Si ma funziona veramente? A me dice quasi sempre H+ ma poi vedo che non naviga... e tante volte manco chiama....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ottimo consiglio ora il tethering funziona perfettamente. Chiedo ai Mod di aggiungerlo tra le faq

Quote Originariamente inviato da roimerlin Visualizza il messaggio
    Allora prova in questo modo: wifi spento, attiva la connessione dati, attiva l'hotspot wifi, vai in impostazioni>gestione sim disattivi col pulsante off la sim dati e poi la riattivi. Vedrai che poi ti funziona.
    Mi ero dimenticato di quotare il consiglio
    Ultima modifica di wlf; 27-05-13 alle 00:45

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve Ragazzi, vorrei acquistare questo telefono da etotalk, ma non avendo mai acquistato da questo sito vorrei dei consigli....è affidabile? c'e' pericolo di dazi doganali? mi sapete dire di solito quanto ti fanno pagare alla dogana? Grazie
    Ultima modifica di luka1081; 26-05-13 alle 15:47

Baby Droid L'avatar di Sibelius

Smartphone
    Zopo C2

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Signori.... a questo punto, non so che cavolo fare.... Volevo ordinarlo anch'io questi giorni, ma a questo punto ne sono meno convinto che mai. E chiaro che la cosa più noiosa è il soft, ma dico io, cacchio, ce ne sono di telefoni cinesi in giro che non diano problemi di soft. Paga una squadra di programmatori bravi, adesso che hai incassato un po' di soldini dalle vendite e metti a posto 'sto benedetto firmware, lancialo in rete e le quotazioni cresceranno alle stele. Non so se siete d'accordo?
    Invece loro...
    Anzi stavo pensando, se mi decidessi di ordinarlo, di allegare una "letterina" di "auguri" e di "scottanti desideri " da parte mia e del popolo italiano di cercare di risolvere il problema, se no, rischiano grosso... E poi... se mi fanno un dispetto?

Baby Droid L'avatar di Sibelius

Smartphone
    Zopo C2

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luka1081 Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi, vorrei acquistare questo telefono da etotalk, ma non avendo mai acquistato da questo sito vorrei dei consigli....è affidabile? c'e' pericolo di dazi doganali? mi sapete dire di solito quanto ti fanno pagare alla dogana? Grazie
    A me hanno detto, che con la dogana "non si sa mai".... cioè, "come Dio vorrà"....
    Per l'altro, mi sa che una gran parte dei qui presenti l'hanno acquistato dall'Etotalk.... se non sbaglio...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sibelius Visualizza il messaggio
    A me hanno detto, che con la dogana "non si sa mai".... cioè, "come Dio vorrà"....
    Per l'altro, mi sa che una gran parte dei qui presenti l'hanno acquistato dall'Etotalk.... se non sbaglio...
    ma qualcuno di questi ha pagato la dogana?

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luka1081 Visualizza il messaggio
    Io no... fattelo spedire come "regalo" send as a gift... lo trovi tra le opzioni e lo paghi 1.99 $ mi pare... te lo spediscono come materiale per telecomunicazioni valore 25 $ e teoricamente deve passare esente.... salvo cose strane...

Senior Droid L'avatar di paganino

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santaenzo Visualizza il messaggio
    Un pò di utenti stanno iniziando a inviare ai responsabili della Zopo in Cina una mail con i problemi dello ZP980.
    Sono curioso di vedere cosa rispondono e se rispondono. Intanto chiederei a command0 cosa ne pensa ... lui è parecchio esperto nei zopi.

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

@Paganino
    Credo sia un ottima idea,se voi possessori del C2 vi aggregate visto che i modelli sono quasi identici.......ben venga
    Credo molto in questi prodotti meglio dare una scossa!

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @Paganino
    Credo sia un ottima idea,se voi possessori del C2 vi aggregate visto che i modelli sono quasi identici.......ben venga
    Credo molto in questi prodotti meglio dare una scossa!
    command0, tu che hai lanciato l'iniziativa sul fronte ZP980, sai al momento qual'è la partecipazione?

Pagina 63 di 160 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio