Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
odm3
Ahahah!! Comunque, strano il discorso della tendina: a me, ad esempio, non ha mai fatto così... Boh!?!
Devo dire che dopo l'aggiornamento OTA la qualità della ricezione segnale a me è migliorato: nello stesso punto in cui prima ero in edge ora sono in H+
Si ma funziona veramente? A me dice quasi sempre H+ ma poi vedo che non naviga... e tante volte manco chiama....
-
Ottimo consiglio ora il tethering funziona perfettamente. Chiedo ai Mod di aggiungerlo tra le faq
Quote:
roimerlin
Allora prova in questo modo: wifi spento, attiva la connessione dati, attiva l'hotspot wifi, vai in impostazioni>gestione sim disattivi col pulsante off la sim dati e poi la riattivi. Vedrai che poi ti funziona.
Mi ero dimenticato di quotare il consiglio
-
Salve Ragazzi, vorrei acquistare questo telefono da etotalk, ma non avendo mai acquistato da questo sito vorrei dei consigli....è affidabile? c'e' pericolo di dazi doganali? mi sapete dire di solito quanto ti fanno pagare alla dogana? Grazie
-
Signori.... a questo punto, non so che cavolo fare.... Volevo ordinarlo anch'io questi giorni, ma a questo punto ne sono meno convinto che mai. E chiaro che la cosa più noiosa è il soft, ma dico io, cacchio, ce ne sono di telefoni cinesi in giro che non diano problemi di soft. Paga una squadra di programmatori bravi, adesso che hai incassato un po' di soldini dalle vendite e metti a posto 'sto benedetto firmware, lancialo in rete e le quotazioni cresceranno alle stele. Non so se siete d'accordo?
Invece loro...
Anzi stavo pensando, se mi decidessi di ordinarlo, di allegare una "letterina" di "auguri" e di "scottanti desideri " da parte mia e del popolo italiano;) di cercare di risolvere il problema, se no, rischiano grosso... E poi... se mi fanno un dispetto? o_O
-
Quote:
luka1081
Salve Ragazzi, vorrei acquistare questo telefono da etotalk, ma non avendo mai acquistato da questo sito vorrei dei consigli....è affidabile? c'e' pericolo di dazi doganali? mi sapete dire di solito quanto ti fanno pagare alla dogana? Grazie
A me hanno detto, che con la dogana "non si sa mai".... cioè, "come Dio vorrà"....
Per l'altro, mi sa che una gran parte dei qui presenti l'hanno acquistato dall'Etotalk.... se non sbaglio...
-
Quote:
Sibelius
A me hanno detto, che con la dogana "non si sa mai".... cioè, "come Dio vorrà"....
Per l'altro, mi sa che una gran parte dei qui presenti l'hanno acquistato dall'Etotalk.... se non sbaglio...
ma qualcuno di questi ha pagato la dogana?
-
Quote:
luka1081
Io no... fattelo spedire come "regalo" send as a gift... lo trovi tra le opzioni e lo paghi 1.99 $ mi pare... te lo spediscono come materiale per telecomunicazioni valore 25 $ e teoricamente deve passare esente.... salvo cose strane...
-
Quote:
santaenzo
Un pò di utenti stanno iniziando a inviare ai responsabili della Zopo in Cina una mail con i problemi dello ZP980.
Sono curioso di vedere cosa rispondono e se rispondono. Intanto chiederei a command0 cosa ne pensa ... lui è parecchio esperto nei zopi.
-
@Paganino
Credo sia un ottima idea,se voi possessori del C2 vi aggregate visto che i modelli sono quasi identici.......ben venga:rolleyes:
Credo molto in questi prodotti meglio dare una scossa!
-
Quote:
command0
@Paganino
Credo sia un ottima idea,se voi possessori del C2 vi aggregate visto che i modelli sono quasi identici.......ben venga:rolleyes:
Credo molto in questi prodotti meglio dare una scossa!
command0, tu che hai lanciato l'iniziativa sul fronte ZP980, sai al momento qual'è la partecipazione?