Particolarità che avevo letto nel forum Zopo: sapete che, sebbene la scheda tecnica riporti che la fotocamera frontale sia di 5 megapixel, é possibile settarla ad 8 megapixel? Verificate!
P.s. non credo siano 8 megapixel reali ma...volete mettere?![]()
Particolarità che avevo letto nel forum Zopo: sapete che, sebbene la scheda tecnica riporti che la fotocamera frontale sia di 5 megapixel, é possibile settarla ad 8 megapixel? Verificate!
P.s. non credo siano 8 megapixel reali ma...volete mettere?![]()
ciao. ho visto che l'hai ordinato 1 giorno prima di me. io sto quasi a 6300. quando pensi che ce lo consegneranno? hai notizie dettagliate? pensi che se si chiama Udine saprà qualcosa?
grazie
Ultima modifica di Gynlemon; 28-05-13 alle 08:39 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote+
ciao. ho visto che l'hai ordinato 1 giorno prima di me. io sto quasi a 6300. quando pensi che ce lo consegneranno? hai notizie dettagliate? pensi che se si chiama Udine saprà qualcosa?
grazie
aggiornamento fatto manualmente, tutto ok
una domanda, è giusto vedere nella memoria su archivio interno 1.48gb e su memoria telefono 1.27gb?
non devono essere 4gb?
Ultima modifica di Gynlemon; 28-05-13 alle 08:38 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote+
Grazie, buon uomo!
Usa il root tool di Luowei (mi pare) e torni ad avere il root. Abilita l'installazione di programmi di origini sconosciute e mentre fai il root guarda lo schermo ed accetta che google raccolga i dati (sempre mi pare)
-- Da Gynlemon --
Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote+
Ultima modifica di Gynlemon; 28-05-13 alle 08:43 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote+