Visualizzazione stampabile
-
Particolarità che avevo letto nel forum Zopo: sapete che, sebbene la scheda tecnica riporti che la fotocamera frontale sia di 5 megapixel, é possibile settarla ad 8 megapixel? Verificate! ;)
P.s. non credo siano 8 megapixel reali ma...volete mettere? ;)
-
pre ordine
ciao. ho visto che l'hai ordinato 1 giorno prima di me. io sto quasi a 6300. quando pensi che ce lo consegneranno? hai notizie dettagliate? pensi che se si chiama Udine saprà qualcosa?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ocnarf17
Ho un dubbio ma aggiornando manualmente si perde il contenuto del telefono impostazioni programmi ecc7
A meno che tu non faccia un backup, si
Quote:
lukazzo
Quello é l'ultimo firmware per la versione b, si
-
ciao. ho visto che l'hai ordinato 1 giorno prima di me. io sto quasi a 6300. quando pensi che ce lo consegneranno? hai notizie dettagliate? pensi che se si chiama Udine saprà qualcosa?
grazie
-
Quote:
odm3
@zeddux Non è che mi dici dove Calik ti ha dato i suggerimenti per il GPS ? É che 'un c'ho voja di fare un c*zz a cercarlo... :D
Pag 54. Sorta di vagabondo!:)
-
Quote:
odm3
Quello é l'ultimo firmware per la versione b, si
Grazie, ho provato a vedere la guida ma non capisco una cosa, la rom dove la devo caricare in flash tool?
edit :capito dovevo estrarre il rar del fw
-
Quote:
Zeddux
Scusa volevo dire 69!! Ho sonno!
-
Quote:
odm3
No, perché mi pare che qualcuno anche qualche pagina addietro con la ROM etotalk ha ricevuto l'aggiornamento. Ne sono abbastanza sicuro (non al 100% ma...) ;)
Si vero io con rom etotalk ho ricevuto e installato l'update OTA, ovviamente perdendo la rom e il root che a me nemmeno servono e nel caso da quello che mi hanno detto facilmente installabili :)
-
aggiornamento fatto manualmente, tutto ok :)
una domanda, è giusto vedere nella memoria su archivio interno 1.48gb e su memoria telefono 1.27gb?
non devono essere 4gb?
-
Quote:
Zeddux
Grazie, buon uomo! :D
Quote:
lost73
Si vero io con rom etotalk ho ricevuto e installato l'update OTA, ovviamente perdendo la rom e il root che a me nemmeno servono e nel caso da quello che mi hanno detto facilmente installabili :)
Usa il root tool di Luowei (mi pare) e torni ad avere il root. Abilita l'installazione di programmi di origini sconosciute e mentre fai il root guarda lo schermo ed accetta che google raccolga i dati (sempre mi pare) :)
-- Da Gynlemon --
Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote+