CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 160 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1594
Discussione:

ZOPO C2 - il gemello dello Scorpio - Official Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ci ho smanettato un giorno intero e posso confermare il display stupendo, esteticamente bello, con il nuovo firm sembra anche più fluido...
    I difetti che ho trovato sono l'audio un po' basso (risolto), la batteria che l'ho spento e riacceso ed è scesa dal 90% al 73% (siamo sicuri sia il cavo?), la luminosità automatica che lo setta male (poco luminoso) e lentamente l'illuminazione dei tasti di sotto (che a me sinceramente non interessa)...
    Credo che molti di questi problemi siano risolvibili tramite un aggiornamento...
    PS a voi la batteria quanto dura?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zampagol Visualizza il messaggio
    Ci ho smanettato un giorno intero e posso confermare il display stupendo, esteticamente bello, con il nuovo firm sembra anche più fluido...
    I difetti che ho trovato sono l'audio un po' basso (risolto), la batteria che l'ho spento e riacceso ed è scesa dal 90% al 73% (siamo sicuri sia il cavo?), la luminosità automatica che lo setta male (poco luminoso) e lentamente l'illuminazione dei tasti di sotto (che a me sinceramente non interessa)...
    Credo che molti di questi problemi siano risolvibili tramite un aggiornamento...
    Quale firmware hai messo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micheletanzi Visualizza il messaggio
    cosa intendi dire con misteri della mente umana?
    ...che non capisco quale percorso mentale hai fatto per consigliarmi di rispedirlo indietro e chiedere il rimborso?

Ho mosso leggera critica all'audio e mi sono ricreduto. In chiamata è "normale" senza suoni mettalici. In cuffia è ottimo.

Il touch impazzito sino al 40-50% di ricarica non mi sembra così grave da prendere una decisione drastica senza quantomeno aspettare qualche fix che risolva. Tra l'altro non ho avuto modo di controllare se tale problema sussiste con l'ultima ROM montata poichè ieri sera l'ho fatto spegnere e poi l'ho messo in carica e sono andato a dormire.

Ti è più chiara la frase?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ocnarf17 Visualizza il messaggio
    Quale firmware hai messo?
    l'ultima disponibile la 0521

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zeddux Visualizza il messaggio
    ...che non capisco quale percorso mentale hai fatto per consigliarmi di rispedirlo indietro e chiedere il rimborso?

Ho mosso leggera critica all'audio e mi sono ricreduto. In chiamata è "normale" senza suoni mettalici. In cuffia è ottimo.

Il touch impazzito sino al 40-50% di ricarica non mi sembra così grave da prendere una decisione drastica senza quantomeno aspettare qualche fix che risolva. Tra l'altro non ho avuto modo di controllare se tale problema sussiste con l'ultima ROM montata poichè ieri sera l'ho fatto spegnere e poi l'ho messo in carica e sono andato a dormire.

Ti è più chiara la frase?
    non ti sembra grave un toch impazzito sotto ricarica? cioe' io dovrei comprare un telefono spendere 220 euro (tre giorni del mio lavoro) rilevare questo problema e non spedirlo indietro? non ho soldi da buttare grazie.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

ma si sa poi se è risolvibile con un fix? Fino a che punto un firmware può intervenire su voltaggi eccetera?

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato il mio c2, l'unico problema grave che ho riscontrato è lo schermo che diventa nero all'improvviso, se non ricordo male si risolve con velis auto brightness o no?
    Avendo dovuto staccare e riattacare la batteria non ricordo se era in automatico la luminosità, questa cosa succede sia con luminosità fissa che automatica? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micheletanzi Visualizza il messaggio
    non ti sembra grave un toch impazzito sotto ricarica? cioe' io dovrei comprare un telefono spendere 220 euro (tre giorni del mio lavoro) rilevare questo problema e non spedirlo indietro? non ho soldi da buttare grazie.
    Ok non è simpatico ma vorrei aspettare e cercare una soluzione! Per me non è così grave (la batteria con il mio uso arriva a fine giornata e oltre)...magari per te si. Se non si dovesse risolvere valuterò.

Mi sembra di capire che quando si acquistino questi terminali cinesi non si possa essere certi al 100% che tutto sia ok. Se con altri marchi "alternativi" cinesi non si hanno questi inconvenienti allora mi rivolgerò a questi per il prox. Per ora vediamo come risolvere

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zeddux Visualizza il messaggio
    Ok non è simpatico ma vorrei aspettare e cercare una soluzione! Per me non è così grave (la batteria con il mio uso arriva a fine giornata e oltre)...magari per te si. Se non si dovesse risolvere valuterò.

Mi sembra di capire che quando si acquistino questi terminali cinesi non si possa essere certi al 100% che tutto sia ok. Se con altri marchi "alternativi" cinesi non si hanno questi inconvenienti allora mi rivolgerò a questi per il prox. Per ora vediamo come risolvere
    se bisogna tenere il telefono spento in fase di ricarica quel telefono va cambiato o bisogna trovare un modo per farsi rimborsare il denaro, oltretutto e' anche pericoloso quello che succede, credo che si tratti di problemi sul voltaggio. tra 40 minuti io sapro' se mi hanno annullato l'ordine, spero di si.

Androidiano

Smartphone
    Zopo C2 - Iphone 3GS

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zampagol Visualizza il messaggio
    Per l'audio come hai risolto? Grazie!

Pagina 76 di 160 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio