CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 160 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1594
Discussione:

ZOPO C2 - il gemello dello Scorpio - Official Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie ocnarf però ho notato che sono 2 rom diverse, quella che mi hanno dato loro è più recente, del 28 maggio

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ok, gli strumenti ti posso essere utili per molte cose anche se le istruzioni per installare queste rom mi sembrano molto semplici :
    Passo 1: Scaricare la ROM carta personalizzato copiato in una directory root della scheda SD esterna
    Punto 2: Spegnere e tenendo premuto:Pulsante di accensione + tasto del volume + tasto volume per accedere alla modalità di ripristino, eseguire reset di fabbrica (wipe data, cache, Dalvik cache)
    Fase 3: Entra nel menu applicazione dell'aggiornamento da sdcard selezionare la ROM
    Fase 4: Pennello, riavviare il telefono Pazienza richiesto - primo avvio richiede un po '
    Ultima modifica di ocnarf17; 01-06-13 alle 14:30

4. Il seguente Utente ha ringraziato ocnarf17 per il post:

lost73 (01-06-13)

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lost73 Visualizza il messaggio
    Salve ho contattato etotalk perchè ho eseguito l'aggiornamento alla versione 521 nella speranza di risolvere i problemi soprattuto per quanto riguarda la rete dati, ovviamente aggiornando ho perso la loro rom e mi hanno risposto di installare la seguente: ROM ZOPO C2 | [Custom] add the 05/28/2013 on Needrom volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provata e nel caso potreste aiutarmi ad installarla passo passo?tenete presente che non ho mai installato una rom e non so nemmeno da dove cominciare Grazie a tutti
    Una rom MIUI??? 4.1.2?? Che ha un piccolo bug non va la camera... Ma stanno fuori a etotalk? Devono premere la zopo per risolvere il problema non farci testare rom di qualcuno....gli ho scritto anche io ieri se mi rispondono la stessa cosa li insulto....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io a etotalk ho chiestonun caribatterie visto che quello nella scatola non andava.. L ho pur sempre pagato... Su need rom scaricate l ultima rom non custom x c2.. Ci sono 2 versioni normale e b version. A me va una bomba . importante dopo flash fate un hard reset

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao enry ti avevo inviato un messaggio, ma non me lo ritrovo nella cartella dei messaggi inviati quindi presumo di aver sbagliato qualcosa, o non me li fa mandare volevo chiederti dove si può trovare la rom di cui parli e se potresti darmi una mano ad installarla se ti va, tieni presente che non ho proprio idea da dove cominciare...è la prima volta che compro uno smartphone e per farti capire non so nemmeno se il cellulare va lasciato con la batteria o meno durante il processo e non conosco il significato dei vari termini tecnici tipo hard reset ecc... grazie mille

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Comunque ragazzi per chi volesse provare quà c'è il firmware del Komu k5 http://www.komu.it/download/firmware/K5_130419.rar

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

http://www.needrom.com/mobile/zopo-zp980-c2/

Questa è la rom adatta vedi se hai la versione normale oppure quella b.
    A me va perfetta. Riguardo l istallazione ti devi un po di post e fai una ricerca sul forum e vedrai che ce la fai. Non flashare la versione sbagliata se no lo pianti.

10. Il seguente Utente ha ringraziato enry77 per il post:

lost73 (01-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enry77 Visualizza il messaggio
    Io a etotalk ho chiestonun caribatterie visto che quello nella scatola non andava.. L ho pur sempre pagato... Su need rom scaricate l ultima rom non custom x c2.. Ci sono 2 versioni normale e b version. A me va una bomba . importante dopo flash fate un hard reset
    Quote Originariamente inviato da enry77 Visualizza il messaggio
    ROM ZP980 & C2 | [Official] add the 05/24/2013 on Needrom

Questa è la rom adatta vedi se hai la versione normale oppure quella b.
    A me va perfetta. Riguardo l istallazione ti devi un po di post e fai una ricerca sul forum e vedrai che ce la fai. Non flashare la versione sbagliata se no lo pianti.
    Stai usando quindi questa ROM per lo ZopoC2 con la versione b e con la versione "normale" ovvero quella senza alcuna lettera?
    E non hai più i problemi riportati da settimane in questo forum?
    Per favore, è importante per tutti noi saperlo. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da touch89 Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi per chi volesse provare quà c'è il firmware del Komu k5 http://www.komu.it/download/firmware/K5_130419.rar
    Qualche volontario??

Quote Originariamente inviato da santaenzo Visualizza il messaggio
    Stai usando quindi questa ROM per lo ZopoC2 con la versione b e con la versione "normale" ovvero quella senza alcuna lettera?
    E non hai più i problemi riportati da settimane in questo forum?
    Per favore, è importante per tutti noi saperlo. Grazie
    Io ho problemi con la batteria se lo carico con caricabatterie dell iphone 5 quando lo riattacco a quello dell auto non si carica .. Anzi cala di percentuale... Bohh appe
    Na riflash dopo ok...
    Ultima modifica di wlf; 02-06-13 alle 23:30 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post utilizzando il "Multi quote" in basso a dx dei post; grazie!

Senior Droid L'avatar di bastyano

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

Bene, ho il telefono da 2 giorni (ho aspettato appena 3 giorni per riceverlo da etotalk. Non ho la rom etotalk, sinceramente non capisco bene che rom è, cmq è già rootata! anzi se qualcuno mi può spiegare come fare per capirlo, gliene sarei grato. Finora non ho avuto alcuna notifica su aggiornamenti OTA.
    Ebbene finora ho riscontrato solo e seguenti problematiche migliorabili:
    - wifi poco potente e segnale a volte ballerino
    -sporadici malfunzionamenti al touch (ma molto rari)
    -audio un pò metallico nell'amplificazione del vivavoce
    Per il resto il tel è ottimo. Ho risolto ed abbreviato il tempo del fix per il GPS con fatergps e gpshelper. Ora ci impiega circa 10 secondi a fare il fix ed è molto preciso.La ricezioneè ottima con tre e wind (ho seguito un accorgimento consigliato impostando dal menu engineer). Dallo stesso menu ho migliorato l'audio. Veramente un bel telefono, non so se mi conviene cambiare rom,almeno finchè non ne esce una veramente buona.
    Neanche ci ho provato a collegare il caricabatterie che miè arrivato, ma ne ho usato uno standard uSb che già avevo, con il qualenon ho alcun problema di carica (consiglio di tenerlo sottocarica spento per almeno 4 ore e di accenderlo ancora collegato) nè di malfunzionamento del touch.
    PS: ho la versione B del telefono.
    Grazie a tutti per gli aiuti,spero di poter contraccambiare
    Ultima modifica di bastyano; 02-06-13 alle 22:47

Pagina 86 di 160 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio