Spero che etotalk si dimostri un serio venditore.
Spero che etotalk si dimostri un serio venditore.
diomorgan (30-05-13)
Ultima modifica di wlf; 29-05-13 alle 21:11 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post con il "Multi quote" in basso a dx nei post. Grazie.
Sibelius (29-05-13)
ma si sta dando da fare qualcuno x risolvere i problemini di questo cell con rom migliori o si sono fermati ?
Mentre cercavo di avere informazioni e poi in seguito ordinando il telefono, ho scritto ad Etotalk una "letterina", dove manifestavo i lamenti del nostro forum e le problematiche di questo software non-finito, chiedendoli di "spingere" la "casa madre", adesso che hanno incassato un po' dalle vendite, di mettere a posto una volta per tutte questo benedetto firmware, perché il C2 esteticamente è un bel telefono, ma coi soft che lo fanno girare, rischiano tutti quanti, Etotalk compreso. Arriveranno lamentele e richieste di rimborso anche per loro. Quindi, anche il telefono rimarrà soltanto semplice merda cinese(con tutto il rispetto per il popolo cinese!).
Loro mi hanno chiesto di fare un elenco delle problematiche più generali diciamo e provvederanno per reclamare la cosa. Pero a me, hanno consigliato vivamente di selezionare la voce "Etotalk Rom". Quello che ho fatto.... Sto aspettando che arrivi... Beh, che parta, per prima. Lo ordinato ieri... Speriamo bene!
qualcuno di voi ha provato questa rom?ROM ZOPO C2 | [Custom] add the 05/21/2013 on Needrom
il changelog è bello completo
Originariamente inviato da command0
Il changelog è buono però qualche italiano l'ha provata e sembra bisogna intervenirci su perché è studiata principalmente per i cinesi (ho letto i commenti)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
Attiva EPO AGPS. EPO lascia download automatico.
Metodo alternativo ma riservato ad un pubblico adulto e consapevole dei rischi entrare in engineer mode: *#*#3646633#*#* ed andare a modificare le voci relative.
santana (30-05-13)