Visualizzazione stampabile
-
Spero che etotalk si dimostri un serio venditore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
odm3
Ciao, per quanto riguarda il riconoscimento del C2, hai letto il thread del 980 Scorpio? In particolare, per facilitarti la vita nell'installazione dei driver, dovresti installare il programma Snappea (programma di gestione del telefono) e poi collegare il telefono. Dai un'occhiata lė ;)
Ah, meglio che non usi windows 8 (il massimo sarebbe "l'attuale" XP)
Ok, grazie del consiglio ci sono riuscito, ho provato ad aggiornare alla 521 e ora non si accende pių, provo adesso a rifleshare con questo c2_zopo_B_version_130521 2.5GB CWM_ROOT_TOOLS.rar speriamo bene si accettano consigli!! grazie
-
Quote:
Sibelius
Ragazzi, quelli che l'hanno acquistato da Etotalk, dal momento in cui l'avete ordinato, quanto tempo č passato affinché l'avete avuto tra le mani?
Grazie.
Meno di una settimana
Quote:
calik
Allora mi sa che non lo hai fatto...:D
Entra nel menų gps ci sono 3 voci abilita tutto poi vai in download dati epo cosė dovrebbe riscrivere il config... a me fa il fix in 10 sec.... poi non telefona .... ma quella č un'altra storia...:D
Scusa la domanda forse per te stupida, dove devo andare per trovare il menu del gps e fare le operazioni che dici? riesco solo ad attivare il gps dal menų a tendina.
-
ma si sta dando da fare qualcuno x risolvere i problemini di questo cell con rom migliori o si sono fermati ?
-
Mentre cercavo di avere informazioni e poi in seguito ordinando il telefono, ho scritto ad Etotalk una "letterina", dove manifestavo i lamenti del nostro forum e le problematiche di questo software non-finito, chiedendoli di "spingere" la "casa madre", adesso che hanno incassato un po' dalle vendite, di mettere a posto una volta per tutte questo benedetto firmware, perché il C2 esteticamente č un bel telefono, ma coi soft che lo fanno girare, rischiano tutti quanti, Etotalk compreso. Arriveranno lamentele e richieste di rimborso anche per loro. Quindi, anche il telefono rimarrā soltanto semplice merda cinese(con tutto il rispetto per il popolo cinese!).
Loro mi hanno chiesto di fare un elenco delle problematiche pių generali diciamo e provvederanno per reclamare la cosa. Pero a me, hanno consigliato vivamente di selezionare la voce "Etotalk Rom". Quello che ho fatto.... Sto aspettando che arrivi... Beh, che parta, per prima. Lo ordinato ieri... Speriamo bene!
-
qualcuno di voi ha provato questa rom?ROM ZOPO C2 | [Custom] add the 05/21/2013 on Needrom
il changelog č bello completo
-
Quote:
Originariamente inviato da command0
Il changelog č buono perō qualche italiano l'ha provata e sembra bisogna intervenirci su perché č studiata principalmente per i cinesi (ho letto i commenti)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
command0
avrei voluto provarla ma si conoscono bug?
EDIT
Nei commenti dicono che ci sono le app cinesi e che ha problemi con il playstore in Italia
-
Quote:
santana
Scusa la domanda forse per te stupida, dove devo andare per trovare il menu del gps e fare le operazioni che dici? riesco solo ad attivare il gps dal menų a tendina.
Allora:
Impostazioni>Servizi posizione>Abilita GPS poi click non sullo switch ma sulla scritta ed entri nelle impostazioni >Abilita AGPS>Abilita EPO e entri nel menų EPO fai il download dei dati.... Fatto...
Ciao
-
Quote:
santana
impostazioni > accesso alla posizione > attiva il gps (Satelliti GPS ON) > clic su su Satelliti GPS > entri nel menų.
Attiva EPO AGPS. EPO lascia download automatico.
Metodo alternativo ma riservato ad un pubblico adulto e consapevole dei rischi entrare in engineer mode: *#*#3646633#*#* ed andare a modificare le voci relative.