CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334
Visualizzazione dei risultati da 331 a 338 su 338
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori Zopo e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviosky Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato il 23/7 ed anche a me stamattina hanno risposto che spedivano oggi...spero sia così perché credo di aver atteso abbastanza
    Non vi preoccupate vi arriva tutto e anche di più'
    Questi sono stati subissati dalle richieste dopo di che devono fare un minimo di istallazione ai cell prima di spedirli
    A me è arrivato il 9 (pagato il19 luglio) con i più anche una cover tpu.

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ar90 Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda: una volta fatto il pagamento quando vado su "i miei ordini", lo stato dell'ordine dovrebbe cambiare???
    Perchè al momento a me dice "Pagamento accettato"...
    Stamane alle 7.00 mi hanno inviato una mail in risposta alla mia nella quale chiedevo quanto ci mettevano ad impacchetare ed inviare il cell...mi hanno detto che me lo spedivano oggi ma sul sito l'unica cosa che appare risulta sempre "Pagamento accettato"...
    Inoltre vorrei capire come rintracciare il pacco perché io ho scelto Corriere espresso come tipo di spedizione ma non so bene come vedere se il pacco me lo inviano o meno...

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ar90 Visualizza il messaggio
    Stamane alle 7.00 mi hanno inviato una mail in risposta alla mia nella quale chiedevo quanto ci mettevano ad impacchetare ed inviare il cell...mi hanno detto che me lo spedivano oggi ma sul sito l'unica cosa che appare risulta sempre "Pagamento accettato"...
    Inoltre vorrei capire come rintracciare il pacco perché io ho scelto Corriere espresso come tipo di spedizione ma non so bene come vedere se il pacco me lo inviano o meno...
    Si é corretto abbiam fatto tutti la strssa trafila, nel tardo pomeriggio ti invieranno una mail con il tracking.Il corriere é gls.

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ricevuto il mail con la conferma che é stato spedito... stato dell' ordine 'consegna in corso' ... no tracking non ancora ricevuto

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando arriva ? quando arriva ????? no sto scherzando comunque volevo sapere se questo smartphone fosse il clone di un'altro più famoso voi che ne dite ?
    comunque è uscito ora ora il 990 ok che il 6 pollici non lo voglio è troppo grande (è l' s4 con un pollice in più) ma dite che sara migliore del nostro 980+ ?

  7. #336
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeneraleSTIAN Visualizza il messaggio
    ...comunque volevo sapere se questo smartphone fosse il clone di un'altro più famoso voi che ne dite ?
    comunque è uscito ora ora il 990 ok che il 6 pollici non lo voglio è troppo grande (è l' s4 con un pollice in più) ma dite che sara migliore del nostro 980+ ?
    Non è un clone, per quanto ne so io la Zopo fabbrica (o meglio assembla) i telefoni anche per conto di altri. Ad ogni modo le singole parti (motherboard, schermo, fotocamera, ecc.) sono standard e vengono usate anche da altri produttori. Il sei pollici ha qualche buona correzione rispetto al cinque: La cornice è di metallo anzichè di plastica, la batteria è più capiente, ha il supporto per Miracast/DLNA. Certo, più che le dimensioni (è leggermente più grande del Note2) quello che mi preoccupa sono i due etti di peso. Qui al mare sto usando il mio Sony Z770 da 90 grammi...

  8. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patwip Visualizza il messaggio
    Ieri sera ricevuto il mail con la conferma che é stato spedito... stato dell' ordine 'consegna in corso' ... no tracking non ancora ricevuto
    Yes!! Arrivato appena adesso!! (GLS)

  9. #338
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Avete fatto diventare questo Thread, nato per scambiarsi informazioni sui rivenditori che vendono telefoni ZOPO e sulle loro politiche di assistenza in un porcile di "ora arriva" "domani parte" "sta arrivando".

    Chiudo e ne riapro un'altro da tenere PULITO.

    si continua qui: https://www.androidiani.com/forum/zo...accessori.html
    Ultima modifica di lostman; 13-08-13 alle 15:36

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy