CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Affidabilita' Zopo ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Question

    Affidabilita' Zopo ???

    Ciao a tutti ragazzi !!! volevo chiedervi come vi trovate con il vostro smartphone zopo,perche' ero interessato nell'acquisto dello zp910 su Etotalk......Vedendo i vari i video su youtube,ho notato una grande fluidita' sia nello scroll delle app che nei giochi piu pesanti come modern combat ecc....La cosa che mi incuriosisce e' il fatto che con queste prestazioni, il prezzo e' di soli 200 dollari.....Cosa ne pensate ??? Se vi va raccontatemi la vostra esperienza....A me mi interesserebbe sapere principalmente alcune cose : la durata della batteria, La stabilita' della scocca e del telefono in generale (tipo che non si rompe dp qualche mese),la qualita' e il volume audio...e la fotocamera... Grazie mille in anticipo !!!!

    Poi un altra cosa che mi affligge in continuazione,vorrei sapere xk molti cellulari con lo stesso chip mtk6589 , risultano piu lenti e con lag abbastanza visivi nei giochi......scarso raffreddamento ?
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Invece che aprire un thread , potevi postare nel suo thread ufficiale del ZP910.. oppure utilizzare questo thread https://www.androidiani.com/forum/al...li-mtk-53.html

    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy