CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[Thread Speculativo ] Zopo c3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Differenze Zopo C2 Platinume C3

    Ciao, qualcuno ha capito cosa cambia tra i due smartphone?

    EDIT
    Rispondo io.
    C3 non ha gorilla glass 2 e ha fotocamera frontale da 2 mpx.
    Ultima modifica di jamestkirk74; 25-06-13 alle 06:47

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Eh si, oltre al disegn secondo me bruttino.
    Preferire un design del zopo c2/zp980 con scocca dietro ruvida, e le caratteristiche del c2 platinum, perchè bianco lucido è odioso.
    Visto che producono cosi in fretta, sono convinto che faranno un c4 seguendo queste mie caratteristiche huuahahuahu

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si purtroppo sia il c2 platinum che il c3 sono esteticamente tremendi.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, sono interessato al zopo c3, in italia sapete dirmi su che sito affidabile trovarlo? non voglio prendere direttamente in cina per i tempi di attesa e eventuali rischi/costi doganali..ma quindi il c2 ha il gorilla glass mentre il c3 no??

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erik88 Visualizza il messaggio
    ciao, sono interessato al zopo c3, in italia sapete dirmi su che sito affidabile trovarlo? non voglio prendere direttamente in cina per i tempi di attesa e eventuali rischi/costi doganali..ma quindi il c2 ha il gorilla glass mentre il c3 no??
    Se lo prendi in Italia avrai la stessa garanzia di chi lo prende dalla cina con un costo superiore dal 30% circa.

    Se lo prendi dal sito zopo ufficiale italiano, considera che non hanno neanche il C2 in listino, avrai 2 anni di garanzia, spedizione in italia in caso di riparazioni ma un prezzo superiore del 50% almeno, semprecchè quel sito venga aggiornato con i nuovi terminali.

    C'è un shop "italiano" che lo vende 265 spedito MA se hai in problemi, a parte i consigli che avresti pure qui sul forum, non fanno altro che compilarti l'RMA per il negozio cinese dal quale loro lo prendono e fanno dropship, quindi alla fine sempre in cina.

    Se lo prendi direttamente in cina lo paghi 215, se va male e passa di dogana (dipenda da quanto è "furbo" il venditore e dal caso) altri 20/25, la dogana a meno che non aprono il pacco e fanno una verifica, va a peso e tassa "standard" del 10% circa più qualche euro per la gestione da parte di DHL, alla fine hai lo stesso terminale possibilmente hai risparmiato 50 euro.

    Se lo prendi dal sito Zopo con spedizione dalla Cina lo paghi 238 euro MA non so quanto sono "furbi" per la spedizione, se aspetti un paio di giorni e lo prendi con la spedizione da magazzino "europeo" il prezzo sale a 255 euro, quando presi il mio chiesi se quello spedito dal magazzino "europeo" se aveva problemi potevo spedirlo a Udine, mi dissero "no, garanzia in cina". quindi scelsi la migliore offerta direttamente dalla cina dai quei 2/3 sicuramente affidabili.

    Sostanzialmente O sito "europeo" zopo o prendilo direttamente in cina "scommentendo" su un risparmio dai 10 ai 50 euro, spedizione DHL mi raccomando, alla fine se scegli un cinafonino è meglio prenderlo al miglior prezzo possibile, sempre scegliendo bene il venditore.
    Ultima modifica di lostman; 30-06-13 alle 11:16

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    IlTulipanoBianco (02-07-13)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Se lo prendi in Italia avrai la stessa garanzia di chi lo prende dalla cina con un costo superiore dal 30% circa.

    Se lo prendi dal sito zopo ufficiale italiano, considera che non hanno neanche il C2 in listino, avrai 2 anni di garanzia, spedizione in italia in caso di riparazioni ma un prezzo superiore del 50% almeno, semprecchè quel sito venga aggiornato con i nuovi terminali.

    C'è un shop "italiano" che lo vende 265 spedito MA se hai in problemi, a parte i consigli che avresti pure qui sul forum, non fanno altro che compilarti l'RMA per il negozio cinese dal quale loro lo prendono e fanno dropship, quindi alla fine sempre in cina.

    Se lo prendi direttamente in cina lo paghi 215, se va male e passa di dogana (dipenda da quanto è "furbo" il venditore e dal caso) altri 20/25, la dogana a meno che non aprono il pacco e fanno una verifica, va a p"standard" delpiù qualche euro per la gestione da parte di DHL, alla fine hai lo stesso terminale possibilmente hai risparmiato 50 euro.

    Se lo prendi dal sito Zopo con spedizione dalla Cina lo paghi 238 euro MA non so quanto sono "furbi" per la spedizione, se aspetti un paio di giorni e lo prendi con la spedizione da magazzino "europeo" il prezzo sale a 255 euro, quando presi il mio chiesi se quello spedito dal magazzino "europeo" se aveva problemi potevo spedirlo a Udine, mi dissero "no, garanzia in cina". quindi scelsi la migliore offerta direttamente dalla cina dai quei 2/3 sicuramente affidabili.

    Sostanzialmente O sito "europeo" zopo o prendilo direttamente in cina "scommentendo" su un risparmio dai 10 ai 50 euro, spedizione DHL mi raccomando, alla fine se scegli un cinafonino è meglio prenderlo al miglior prezzo possibile, sempre scegliendo bene il venditore.
    Grazie mille...quindi o prendo da zopo Europa o direttamente in cina..sai per caso su che sito andare per prenderlo da solo izopo Europa? Oppure un sito affidabile direttamente in Cina? Grazie dell aiuto!!

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Corsico Mi
    Messaggi
    16
    Smartphone
    SGSII-iPhone4S- iPhone 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Il sito europeo di Zopo è Zopo. de, danno in stock sia il C2 Platinum, sia lo ZP980 2/32 Gb a prezzi abbastanza interessanti, li si può anche ritirare in negozio a Kiel, o spedizione DHL ad un prezzo con Poste ordinarie con lo sconto. Su Zopomobile shop c'è in stock anche il platinum Black

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Comunque forse si è capito perchè questo cambio di nomi da 9XX a CX, la Sony sta ha appena fatto uscire un terminale basato sullo stesso processore e stesse dimensioni e indovinate come si chiama?
    si ecco giusto C3! Sony XPeria C3 5-Inch Dual SIM WaterProof Phone Set for Q3 Release

    Quote Originariamente inviato da Luigifra2005 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Il sito europeo di Zopo è Zopo. de, danno in stock sia il C2 Platinum, sia lo ZP980 2/32 Gb a prezzi abbastanza interessanti, li si può anche ritirare in negozio a Kiel, o spedizione DHL ad un prezzo con Poste ordinarie con lo sconto. Su Zopomobile shop c'è in stock anche il platinum Black
    Hai spammato lo stesso messaggio su 3 topic diversi, evita per piacere.
    Il sito ha register russo e proprietario australiano, è verificata l'attendibilità?
    Ultima modifica di wlf; 01-07-13 alle 18:29 - Motivo: Cerchiamo di evitare doppi post utilizzando "Modifica messaggio" o "Multi quote"; grazie

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Corsico Mi
    Messaggi
    16
    Smartphone
    SGSII-iPhone4S- iPhone 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Chiedo scusa conosco ancora poco bene le regole, per il c3 ho sbagliato(avevo tre pagine aperte) sto in effetti seguendo i due argomenti, ZP980 2/32 Gb e C2 Platinum xchè ancora non so scegliere, ma se hai notato su uno (C2) avevo aggiunto la foto del sito zopo. Sul sito loro lo danno come Zopo Europa bisognerà vedere se è attendibile come giustamente dici tu

  12. #20
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono interessato a questo terminale, ma sono anche io indeciso tra il C2 Platinum..
    Vorrei sapere se qualcuno a riscontrato bug rilevanti o addirittura difetti in entrambi!
    L'audio si comporta bene sia in vivavoce che con gli auricolari? A proposito gli auricolari sono in dotazione e di buona fattura?
    Foto e video come vengono? Supporta i video in 1080p?
    La velocità di connessione è buona?
    GPS funziona bene o è molto rallentato?
    Skype vi funziona?
    Ha il sensore magnetico e giroscopio?
    Durata batteria con un utilizzo non intenso?
    Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy