CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 75 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 741
Discussione:

Zopo C2 16GB Platinum MTK6589T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Zopo C2 16GB Platinum MTK6589T







    Zopo C2 16GB Platinum international version running on Android4.2.1 OS, powered by MediaTek MTK6589T Turbo 1.5GHz Quad-core chip. It has a Full HD 5.0-inch IPS(not Gorilla Glass) Super Retina screen with a resolution of 1980-by-1080 pixels, support OTA,OTG, which is housed in a shell that is 8.5 millimeters thick and weighs 119 grams.



    Click here to buy white color C2 16GB Platinum

    -5 Inch Full HD 1080P Screen

    -1GB RAM, 16GB ROM

    -13MP Rear, 5MP Front Camera

    -Android4.2 OS

    -MTK MT6589T 1.5Ghz Quad Core Processor


    Specifications:

    BRAND and MODEL
    Brand: ZOPO
    Model: C2 16GB Planium
    Carrier: Unlocked
    Sim card: Dual sim dual standby
    Multi-Language:English, Chinese Afrikaans, Amharic, Bahasa Indonesia, Bhasa Melayu, Catala, Cestina, Dansk, Deutsch, English, Spanish, French, Hrvatski, Italia, Latviesu, Lietuviu, Magyar, Nederlands, Norsk Bokmal, Polski, Portuguese, Romana, Rumantsch, Slovencina, Slovenscina, Suomi, Svenska, Swahili, Tagalog, Tieng Viet, Turkish, Zulu, Greek, Bulgarian, Russian, Serbian, Ukrainian, Hebrew, Urdu, Arabic, Persian, Hindi, Bengali, Thailand, Korean,日本語
    View Video Show


    OS and CPU
    Operating System: Pre-install Android 4.2os View video show
    CPU: MTK MT6589T 1.5GHz, Cortex-A7 quad-core process
    GPU:Power VR SGX544
    Support OTA Update

    NETWORKING
    Dual sim dual standby, WCDMAGSM+GSM
    Sim1 Mini Card
    Sim2 Normal Size View picture
    2G:GSM 850/900/1800/1900 MHz
    3G: WCDMA 850/2100 MHz
    Network speeds: HSDPA 42.2Mbps,HSUPA 11.5Mbps
    Data Technology: GPRS、EDGE、HSPA、HSPA+
    Check here your sim provider http://maps.mobileworldlive.com

    CAMERA and VIDEO
    Rear camera: 13MP, AF, LED Flash
    Front-facing cam: 5.0MP
    Video capture: 1080P(1920*1080, 30FPS)
    Video Play:MPEG-4 1080P@30fps,Or @15fps,16Mbps
    View Video captured by zopo c2

    ENTERNAINMENT
    Video play formats: MP4/3GP/MOV/MPEG/MKV/FLV, ...
    Audio play formats: MP3/AMR/AAC/ASF/Ape/Flac ,...
    Ring Tone: MP3/AAC/ASF,...
    Picture formats: JPEG/PNG/GIF/BMP,...

    CONNECITIVITY and COMMUNICATION
    USB support: Micro USB v2.0 
    WiFi:Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n
    WiFi Hotspot functionality, Tethering & portable hotspot - Synchronization via Exchange ActiveSync
    Bluetooth technology: Bluetooth v4.0
    VPN
    PS satellites: GPS,A-GPS
    Sensor: Gravity Sensor, Compass, proximity sensor
    Support OTG, view video
    
    DISPLAY
    Screen Size: 5-inch
    Color Support: 16 Million Colors
    Screen Technology: FUll HD IPS Multi-touch capacitive Screen
    Display reulotion: FHD Super Retina Display 1920*1080 pixels
    PRE-LOADED APPLICATIONS


    MEMORY
    Internal phone storage: 16GB ROM
    RAM: 1GB
    Memory card support : MicroSD Card up to 64gb
    
    BATTERY
    Battery:Li-Polymer, 2000mAh
    Standby time: 130-200 hours

    SIZE
    Dimensions: 143.3 x 70 x 8.5mm
    Weight: Phone:150g(with 1 Battery)

    IN PACKAGE
    1 x ZOPO Phablet C2 16GB Quad Core Black
    1 x Travel Charger
    1 x Usb Data Cable
    1 x Headphone
    1 x Battery
    1 x User Manual
    Ultima modifica di Gynlemon; 03-07-13 alle 13:47

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Recensioni raccolte da utenti



    Quote Originariamente inviato da sonmav Visualizza il messaggio
    Allora dopo una nottata ed una mattinata di utilizzo intensissimo vi posso dire:
    sistema davvero ottimo nonostante il launcher stock non sia il massimo ma messo go launcher e settato bene va davvero una spada e non sembra avere quei ritardi sul touch.
    Comparto fotocamera molto buono, flash non paragonabile a quello del mio note 2 ma anche di notte le foto vengono molto bene (evidentemente ha un ottimo sensore)
    GPS dopo averlo settato e scaricato i dati epo attacca prima del note2, praticamente istantaneo
    schermo no comment! Penso sia tra i migliori che abbia mai visto anche se secondo me a luminosità massima ciuccia davvero tantissima batteria (anche se è davvero uno spettacolo per gli occhi!), straccia senza problemi lo schermo del note2 che nonostante più grande ha una scarsissima densità di pixel.
    Comparto audio non ci si può lamentare, davvero molto buono.
    Ricezione per ora mi sembra tutto ok... nella norma e il 3g funziona alla grande (per ora lo sto utilizzando solo con una scheda, magari fa differenza)
    Aspetto davvero fantastico e con la cover antiscivolo è davvero un'amore

    Fino a qui tutto perfetto, ma passiamo alle note negative che sicuramente ci sono:
    Prima nota negativa, uso della batteria. Abituato al note 2 arrivo tranquillamente a serata, invece tra ieri sera e oggi ho dovuto ricaricare la zopo 2 volte.. sarà che l'ho stressato in maniera atroce o che avevo lo schermo a luminosità massima con tutto attivo ma ad una certa ho avuto un crollo della batteria, mi segnava il 70% disponibile, lo riavvio per delle impostazioni e mi ritrovo con disponibile il 23%... spengo e lo metto in carica un oretta e via..
    Sarà che devo far fare un paio di cicli alla batteria o mi devo sempre aspettare questo strano utilizzo?
    Altra nota dolente i videogiochi.. ovviamente avendo uno schermo fullHd me lo aspettavo che andassero un po a rilento ma ci sono rimasto lo stesso un po male..
    ovviamente non tutti i titoli, solo quelli con le richieste hardware più assurde tipo asfalth7 o real racing3, niente di eccezionale tanto girano lenti su praticamente l'80% degli smartphone in commercio (che poi a meno che non sei uno che sta spesso sul telefono per giocare neanche te li installi o cmq ci giochi una volta ogni morto di Papa).

    Basta critiche, una particolarità che non sono riuscito a capire..
    nel menù opzioni sviluppatore non mi da praticamente nulla.. solo debug, rimani attivo e posizioni fittizie...
    sono andato sulle info del telefono ed ho cliccato 7 volte sul numero build per sbloccare le altre impostazioni sviluppatore ma nulla... devo fare qualcos'altro? che mi sono perso?
    Gli volevo impostare al max 2 applicazioni in background cosi da non occupare troppo la ram e renderlo sempre fluido al massimo ma cosi non posso fare nulla.. esiste un altro metodo? Poi volevo anche provare ad impostare di forzare l'uso della gpu in tutte le applicazioni ma senza opzioni sviluppatore non posso fare proprio niente, magari qualcuno mi potesse aiutare.
    Voto dopo 1 giorno di uso intensissimo 8 su 10
    per 200 euro lo consiglio vivamente a tutti (in commercio nei negozi un telefono del genere costa alemo 400 o 500 eurozzi), bisogna solo capire se la batteria fa cosi sempre (che casomai il voto scende) e se posso avere le opzioni sviluppatore (che il voto sale)
    Spero di essere stato utile e se potete risolvere questi 2 piccoli problemi mi fate davvero un piacere.

    P.s.
    Se trovo il tempo voglio fare un bel video confronto col note 2 (l'idea mi piace troppo!!!!!!).
    Ultima modifica di Gynlemon; 09-07-13 alle 16:43

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Raccolta FAQ
    Ultima modifica di Gynlemon; 02-07-13 alle 08:38

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kasperbau per il post:

    Kingonly (15-08-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti volevo aprire una discussione su questo nuovo modello che a me interessa molto. la mia domanda a chi piu esperto di me su acquisti dalla cina e questa e possibile che sul sito zopointernational non e disponibile e su altri si tipo minideal dove ho chiesto direttamente se era disponibile e mi hanno confermato di si ora non e che fanno i furbi dicendo di si e poi mi arriva fra mesi? lo chiedo a chi forse e gia successo con altri modelli grazie mille

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si chiama C2 platinum ed in piu ha support OTG OTA puo leggere usb esterni alcuni dicono che ha gorilla glass il proccesore upgraded quadcore 1.5 ghz etc
    non propio uguale al zp980
    Ultima modifica di danielbrend; 19-06-13 alle 15:01

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io, già possessore di un C2 prima serie con processore a 1,2ghz, sono interessato all'acquisto e ho anche trovato su aliexpress un venditore che mi sta rispondendo a molte domande.....ma a quella più importante non sa rispondere.....

    io vorrei essere certo che il nuovo modello sia rootabile e aggiornabile con i firmware dell'altro (in fondo la velocità del proc e la memoria non dovrebbero influire sul sw).... ma non mi ha saputo rispondere (peraltro in maniera molto onesta....)

    ..per i GURU del forum (quelli che producono e modificano firmware).....secondo voi i firmware attualmente presenti per il C2 possono essere flashati sul nuovo modello ?

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di masimetto


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ert2 Visualizza il messaggio
    salve a tutti volevo aprire una discussione su questo nuovo modello che a me interessa molto. la mia domanda a chi piu esperto di me su acquisti dalla cina e questa e possibile che sul sito zopointernational non e disponibile e su altri si tipo minideal dove ho chiesto direttamente se era disponibile e mi hanno confermato di si ora non e che fanno i furbi dicendo di si e poi mi arriva fra mesi? lo chiedo a chi forse e gia successo con altri modelli grazie mille
    Ordinato su pandawill il 12/6 il modello turbo. Dovevano spedire dal 17 al 19. Ancora non hanno spedito e ora dicono che spediranno il 25. Ora su zopomobileshop li danno disponibili. COnsiglio di prenderlo lì. A proposito: PANDAWILL fa schifo...

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ordinato ieri il mio ZOPO C2 16G "bianco" da etotalk!

    Già usato etotalk in passato per il mio attuale ZTE V970. ottimo supporto/servizio/velocità. Vediamo se il cellulare C2 sarà abbastanza stabile. Al di là del colore (probabilmente sarà la mia prima volta che userò cover/fodere di pelle...nera) dovrebbe essere un bel cellulare dai giudizi visti su C2 4GB e anche un pochino più veloce. Dopo aver perso la pazienza un anno fa per attendere il Jiayu G3, idem quest'anno per G4 advanced... chissà magari prenderò il G8...

    Grazie,

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sareju Visualizza il messaggio
    Ciao Ordinato ieri il mio ZOPO C2 16G "bianco" da etotalk!

    Già usato etotalk in passato per il mio attuale ZTE V970. ottimo supporto/servizio/velocità. Vediamo se il cellulare C2 sarà abbastanza stabile. Al di là del colore (probabilmente sarà la mia prima volta che userò cover/fodere di pelle...nera) dovrebbe essere un bel cellulare dai giudizi visti su C2 4GB e anche un pochino più veloce. Dopo aver perso la pazienza un anno fa per attendere il Jiayu G3, idem quest'anno per G4 advanced... chissà magari prenderò il G8...

    Grazie,
    Facci saper come va appena ti arriva. Andy di Gizchina lo reputa come uno dei migliori che abbia mai provato
    a livello costrutttivo alla pari dello Jiayu G4 e migliore dello UMI X2.
    Anche il reparto fotografico sembra veramente buono.
    Peccato per 1Gb di ram, altrimenti sarebbe stato il top dei top
    Ultima modifica di palasix; 23-06-13 alle 10:21

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...ho acquistato questo telefono su ebay!ho concluso l'asta a 211€ spedito...credo sia un'ottima prezzo...che ne dite? domani dovrebbe spedirlo...non vedo l'ora che arrivi!!! me ne sono innamorato da un amico che ha la versione "normale" con processore a 1,2 e rom da 4 gb...penso che le rom del c2 normale si possano flashare (quelle del 980 si fleshano sul c2 senza problemi a detta di questo mio amico l'unica cosa che ti da 16gb di rom ma formattando la tutto si risolve con la dimensione reale) secondo voi?
    Ciao
    Se ti sono stato utile il "thanks" è Graditissimo

Pagina 1 di 75 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy