Visualizzazione stampabile
-
Anche nel sito della zopo mobile viene presentato. Qui nella sezione questions avevo chiesto quando diventava disponibile e la risposta era stata 'inizio del mese di luglio' ma ora invece danno risposte molto vaghe.
E' snervante, ... a quel prezzo e' un prodotto molto interessante, sto aspettando che esca e vedo che non sono l'unico.
L' attesa mi ricorda quella dell'uscita del modelli di iphone dove la gente impazziva e faceva la fila per accaparrarsi il mito del momemento. (A proposito qualcuno ha letto l'ebook 'mela marcia' ?, da li si capisce come apple sta manipolando la testa della gente vincolandoli a quella piattaforma blindata)
Zopo Mobile Phone at Authorized Official Site
-
L'ho adocchiato anche io il C2 32G/2GRam.... però al momento pare sia non disponibile in nessuno sito. Anche Etotalk lo mette in presale (339,99 usd)
e nelle domande sotto dicono che sarà disponibile a fine luglio.
Avendo uno ZTE v987 che va benone attendo con pazienza sperando che entro settembre ci sia davvero.
Altra nota, sul sito del reseller di Udine Zopo sono in ferie fino al 15 luglio, e nell'annuncio scrivono che dal 15 ci saranno nuovi prodotti ordinabili....che mettano in stock anche il C2 platinum ? Magari anche il 32g.....
-
Io sinceramente ho abbandonato l'idea 32 gb, per tanti fattori.. in primis non avevo più voglia di attendere! Chi diceva inizio luglio chi fine luglio!
E poi.. anche se non è detto.. un telefono di quelle portate, 2 gb di ram.. con una batteria di 2000 mah credo sia assurdo!! Vedi la batteria diminuire come i secondi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreGio
L'ho adocchiato anche io il C2 32G/2GRam.... però al momento pare sia non disponibile in nessuno sito. Anche Etotalk lo mette in presale (339,99 usd)
e nelle domande sotto dicono che sarà disponibile a fine luglio.
Avendo uno ZTE v987 che va benone attendo con pazienza sperando che entro settembre ci sia davvero.
Altra nota, sul sito del reseller di Udine Zopo sono in ferie fino al 15 luglio, e nell'annuncio scrivono che dal 15 ci saranno nuovi prodotti ordinabili....che mettano in stock anche il C2 platinum ? Magari anche il 32g.....
Su zopo.de in germania e' quotato in euro ma non e' ancora in pre-selling
-
Altra cosa curiosa. Sul sito della Komu il k5 Turbo, ovvero il c2 platinum 2g/32g lo danno come disponibile da oggi....
Però a 389....caro....vabeh l'assistenza in Italia ma.... Mi pare caro
-
Quote:
ideaexplorer
Su zopo.de in germania e' quotato in euro ma non e' ancora in pre-selling
in effetti su sito tedesco e' quotato a 309 euro se non erro e traducendo con google si legge questo : " Disponibilità: su ordinazione. Questo prodotto è di nuovo disponibile entro 14 giorni lavorativi. Pertanto vi invieremo uno sconto Liferfrist. Selezionare il campo * Condizioni * Prezzo scontato e continuare il tuo acquisto con il tasto verde. "
cioe' lo ordine e tra max 20 giorni mi arriva!? dubito 14 esatti eheh
Anche se alla fine per ora tanto vale il C2 platinum
-
In effetti sono molto indeciso se prendere subito il C2 Platinum con 1G di ram o attendere e prendere il 2G....
Mi domando quanto si sentirà la differenza nell'uso, premettendo che non gioco moltissimo, anche se metto su parecchie app (circa una 40ina)
-
Ragazzi sono in attesa del C2 Ultimate, l'ho preso da questo sito a 320€, appena mi arriva vi aggiorno
*** link a shop online sono vietati ***
-
Quote:
sgasato
Ragazzi sono in attesa del C2 Ultimate, l'ho preso da questo sito a 320€, appena mi arriva vi aggiorno
*** link a shop online sono vietati ***
sarebbe la versione 2/32G!?
sul sito tedesco compreso di spedizione mi pare venga meno...
-
Quote:
andreaf79
sarebbe la versione 2/32G!?
sul sito tedesco compreso di spedizione mi pare venga meno...
Può essere ma so per certo che il cel viene testato prima della spedizione e che non avrò problemi con eventuali restituzioni o con la garanzia