Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgasato
Io l'ho preso da uno store online il cui gestore, che io conosco di persona, vive in cina... non è un vero e proprio drop shipper poiché tratta direttamente con i fornitori in cina... Non l'ho pagato 270€ ma 320€ spedizione inclusa...
Quote:
sgasato
Arriva entro fine mese...spero...
è in preordine a 318 spedito, spedizione fine luglio, con 24 mesi di garanzia ufficiale italiana.
E' sempre uno sproposito ma sicuramente meglio di prenderlo allo stesso costo dalla cina da un venditore non ufficiale, se lo hai preso davvero 320 con spedizione Airmail ti arriverà fine mese pure a te, credo che dovresti farti fare uno sconticino dal tuo "amico" cinese. :)
-
Quote:
lostman
è in preordine a 318 spedito, spedizione fine luglio, con 24 mesi di garanzia ufficiale italiana
Posso sapere dove?
-
Quote:
lostman
è in preordine a 318 spedito, spedizione fine luglio, con 24 mesi di garanzia ufficiale italiana.
E' sempre uno sproposito ma sicuramente meglio di prenderlo allo stesso costo dalla cina da un venditore non ufficiale, se lo hai preso davvero 320 con spedizione Airmail ti arriverà fine mese pure a te, credo che dovresti farti fare uno sconticino dal tuo "amico" cinese. :)
Ciao Lostman,
credo che applicando il voucher androidiani venga qualcosina di meno!
ciao
-
-
Quote:
Madcat
Posso sapere dove?
Edit: ho capito, lo ha messo in vendita zopomobile italiana.
-
Quote:
ghost45
Ciao Lostman,
credo che applicando il voucher androidiani venga qualcosina di meno!
ciao
qual'è il voucher di androidiani? Dove lo trovo?
-
Quote:
palasix
Edit: ho capito, lo ha messo in vendita zopomobile italiana.
Sarà che sono orbo come una talpa, però io su zopomobile.it trovo solo il c2 platinum da 1 GB di ram. Del modello di cui al thread nono trovo traccia. Qualcuno può (gentilmente) illuminarmi?
-
Quote:
Madcat
Sarà che sono orbo come una talpa, però io su zopomobile.it trovo solo il c2 platinum da 1 GB di ram. Del modello di cui al thread nono trovo traccia. Qualcuno può (gentilmente) illuminarmi?
E' il seguente: ZOPO ZP980 32GB QUADCORE MTK6589T è il primo tra i prodotti in vetrina.
-
Quote:
Daltrey
E' il seguente: ZOPO ZP980 32GB QUADCORE MTK6589T è il primo tra i prodotti in vetrina.
Si oppure vai su zopo quadricore ed è il terzultimo.
Cmq se zopo ita lo vende a 318 euro tra 2 settimane ed in genere lo vende dai 30 ai 50 euro in + rispetto ai dropshipper
questo conferma che compraevai effettivamente lo può avere già disponibile (spedizione dalla cina)
ad un prezzo di 279 senza nessun problema.
Domanda: i prodotti di zopomobile ita hanno le applicazioni cinesi installate o le rimuovono loro?
Se fai il root perdi la garanzia di zopo ita?
-
Per quel (poco) che ne so io, ZP980 e C2, per quanto simili non sono identici. Tant'è che per lo Zp980 Scorpio c'è un apposito thread.