CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 103
Discussione:

[Thread Speculativo] Zopo ZP980 32 GB /C2 32GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di andreaf79

Smartphone
    Zopo C2 Platinum

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgasato Visualizza il messaggio
    Può essere ma so per certo che il cel viene testato prima della spedizione e che non avrò problemi con eventuali restituzioni o con la garanzia
    bhe penso anche dal sito tedesco essendo quello ufficiale europeo Zopo anche perche' altrimenti sarebbe da andare direttamente in Germania a prenderli a testate ehehhehe
    www.zopomobileshop.de

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    Altra cosa curiosa. Sul sito della Komu il k5 Turbo, ovvero il c2 platinum 2g/32g lo danno come disponibile da oggi....

Però a 389....caro....vabeh l'assistenza in Italia ma.... Mi pare caro
    Quote Originariamente inviato da andreaf79 Visualizza il messaggio
    in effetti su sito tedesco e' quotato a 309 euro
    Ragazzi sono in attesa del C2 Ultimate, l'ho preso da questo sito a 320€
    Ragazzi in tutta sincerità il C2/C3 è un buon terminale ma spendere piu di 300 euro è una pazzia, 390 un vero furto!

A 330 prendete il Nexus 4

E' una follia spenderli su questo terminale, il prezzo giusto DEVE essere almeno il 30/35% in meno di un terminale paragonabile, tipo il Nexus 4 diciamo 240 massimo 250 spedito, se spendete di piu non state facendo un buon affare e, risottolineo EVITATE i dropshipper come quello che ho censurato a sgasato (utente con soli 4 post), come faa a sostenere che
    Può essere ma so per certo che il cel viene testato prima della spedizione e che non avrò problemi con eventuali restituzioni o con la garanzia
    se poi nel sito dicono che spediscono direttamente dalla Cina (cioè sono semplici Dropshippers), quando è che lo "controllano"??? poi nelle condizioni di garanzia se ne lavano le mani con cose del tipo:
    • Tutti gli altri prodotti hanno 30 giorni di garanzia.
    Si considera l'inizio della garanzia la data d'inivio del prodotto.
    Cioè la garanzia parte da quando spediscono dalla Cina, non dall'arrivo!!! OCCHIO!!!! e occhio ai dropshippers che si fanno pubblicità presentandosi come normali utenti, la regola che vieta di mettere link a shop on line c'è anche per questo.
    Tanti "dropshippers" sono dei LADRI, finti negozi online ILLEGALI senza neanche la partita iva al piè di pagina come la legge prescrive e alla fine, se avete problemi, non avete altro che due pacche sulle spalle e un modulo RMA riempito per rispedire in CIna, EVITATE vi stano ladrando il 30% del valore del terminale.
    Ultima modifica di lostman; 08-07-13 alle 16:17

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

4. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

andreaf79 (08-07-13)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ma in effetti a 390 non lo prenderei mai. L'ho citato perchè evidentemente Zopo per il 2G/32G ha prima evaso le forniture a ditte che rimarchiano, poi lo commercializzerà tra qualche settimana come Zopo (magari accordi commerciali di esclusivina per qualche tempo?)

Comunque sia il ragionamento di lostman non fa una piega...fino a 250/260 per i migliori dualsim cinesi ha un senso....oltre no.
    Anche se a me un dualsim serve per forza usando tre sim (due personali, una lavoro che tengo sull'S3).

Al momento attendo, anche se il C2 platinum da etotalk con dhl gratis mi tenta... Vorrei portarmelo avanti fino all'anno prossimo quando usciranno i nuovi otto core con LTE ecc di MTK....e il C2 sulla carta pare meglio del mio V987
    A parte la bussola, puoi scegliere quale slot usare in HSDPA senza swappare le sim come devo fare adesso....e poi ha l'OTG e il processore un pò più overcloccato....
    Ultima modifica di AndreGio; 08-07-13 alle 15:46

Smartphone
    Zopo C2 Platinum

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Ma in effetti a 390 non lo prenderei mai. L'ho citato perchè evidentemente Zopo per il 2G/32G ha prima evaso le forniture a ditte che rimarchiano, poi lo commercializzerà tra qualche settimana come Zopo (magari accordi commerciali di esclusivina per qualche tempo?)

Comunque sia il ragionamento di lostman non fa una piega...fino a 250/260 per i migliori dualsim cinesi ha un senso....oltre no.
    Anche se a me un dualsim serve per forza usando tre sim (due personali, una lavoro che tengo sull'S3).

Al momento attendo, anche se il C2 platinum da etotalk con dhl gratis mi tenta... Vorrei portarmelo avanti fino all'anno prossimo quando usciranno i nuovi otto core con LTE ecc di MTK....e il C2 sulla carta pare meglio del mio V987
    A parte la bussola, puoi scegliere quale slot usare in HSDPA senza swappare le sim come devo fare adesso....e poi ha l'OTG e il processore un pò più overcloccato....

effettivamente max 200/240 euro da spendere per un terminale simile

prossimo anno non escono gli 8 core ma sono sempre i 4 core solo con supporto reti LTE, se non ho letto male e non ricordo male...confermate?!

tra l'altro alla fine dati i continui rinvii delle uscite di molti smart 2/32Giga tanto vale buttarsi sui normali 1/16 con MTK Turbo, tanto piu' se effettivamente il futuro android 5, girera' bene gia' con 512Mb ( e il mio buon Galaxy S ringrazierebbe )
    Ultima modifica di andreaf79; 08-07-13 alle 16:10

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaf79 Visualizza il messaggio
    prossimo anno non escono gli 8 core ma sono sempre i 4 core solo con supporto reti LTE, se non ho letto male e non ricordo male...confermate?!
    Hanno appena presentato il nuovo octo-core Mediatek World's first true octocore chip to be made by Mediatek, will be as fast as a Snapdragon 800 ed i primi terminali si vedranno dopo l'estate.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Smartphone
    Zopo C2 Platinum

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Hanno appena presentato il nuovo octo-core Mediatek World's first true octocore chip to be made by Mediatek, will be as fast as a Snapdragon 800 ed i primi terminali si vedranno dopo l'estate.

ero rimasto indietro di qualche giorno eheh

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il dropshipper non è illegale,il negozio deve avere la partita iva se ha sede legale in italia, ad esempio "zopomobileshop de" non ha nessuna piva specificata da nessuna parte.
    Il sito che avevo linkato e mi guardo bene dal ripubblicizzare specifica che c'è un anno di garanzia per gli Smartphone, e 7 giorni di tempo per effettuare una restituzione.
    Il venditore è correttissimo, vive in Cina e controlla la merce personalmente, lo posso dire perché lo conosco di persona.
    Ho speso di più? e vabè.. almeno ho in interlocutore con cui parlare che stimo e conosco la sua professionalità e correttezza.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Personalmente non so cosa sia legale e non ( e penso che se uno lavora regolarmente pagando le tasse e con i permessi ecc. ogni lavoro è nobile); ne faccio solo una questione di rapporto qualità/prezzo.

Un dualsim mi serve giocoforza, perchè non voglio girare con tre telefonini (tra l'altro li preferisco grossini, tant'è che passo l'S3 alla mia ragazza e mi prendo il note II)...ma più di 250/260 eur per un android made in China per ora non li spendo. E non ne faccio un discorso di Cina (la mela è prodotta lì, come mille altre cose, se vogliono producono benissimo)....ma:
    - fotocamera e flash non sono ancora all'altezza di un cellulare da 400 euri
    - GPS devono migliorare
    - Ottimizzazione, driver ecc. devono migliorare (i mille piccoli difettucci, che se sai smanettare risolvi anche, ma insomma....non spenderei quasi 400 euro per uno Zopo C2 platinum....secondo me è onesto a 250/260....oltre diventa caro)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Personalmente non so cosa sia legale e non ( e penso che se uno lavora regolarmente pagando le tasse e con i permessi ecc. ogni lavoro è nobile); ne faccio solo una questione di rapporto qualità/prezzo.

Un dualsim mi serve giocoforza, perchè non voglio girare con tre telefonini (tra l'altro li preferisco grossini, tant'è che passo l'S3 alla mia ragazza e mi prendo il note II)...ma più di 250/260 eur per un android made in China per ora non li spendo. E non ne faccio un discorso di Cina (la mela è prodotta lì, come mille altre cose, se vogliono producono benissimo)....ma:
    - fotocamera e flash non sono ancora all'altezza di un cellulare da 400 euri
    - GPS devono migliorare
    - Ottimizzazione, driver ecc. devono migliorare (i mille piccoli difettucci, che se sai smanettare risolvi anche, ma insomma....non spenderei quasi 400 euro per uno Zopo C2 platinum....secondo me è onesto a 250/260....oltre diventa caro)
    Il C2 Ultimate ha comunque il 2Gb Ram e 32Gb di Memoria interna diciamo che intorno i 300 euro ce li vale...

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Il 99% dei dropshippers che si occupano di "mediazione" nell'acquisto di terminali cinesi probabilmente non sono un vero negozio, non pagano le tasse non hanno chiesto permessi non emettono fattura, di solito sono privati che sfruttano l'occasione e sanno di poter scomparire se hanno problemi e riaprire un altro finto negozio, non ti danno vera assistenza e non solo legati alle leggi che devono essere rispettate dai "veri" negozi online italiani, cioè il fornire la garanzia legale di 24 mesi (che è diversa da quella del produttore).

Il C2 Ultimate ha comunque il 2Gb Ram e 32Gb di Memoria interna diciamo che intorno i 300 euro ce li vale...
    Il Nexus 4 ha 2GB di RAM e, ora che è stato tolto dal listino per l'imminente uscita del 5, costerà 300 euro, senza contare che riceverà Android 5 cosa che il C2 penso possa scordarsi. Il che porta il costo giusto del C2 Platinum a circa 200/220 euro + 20 euro di dualsim.
    Ultima modifica di lostman; 09-07-13 alle 11:32

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio