Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreGio
@andreaf79: verissimo che il giga in più lo senti in base anche alle ottimizzazioni software, rom ecc.
E qui secondo me i cinesi hanno il fianco scoperto....dovrebbero , a mio avviso, sfornare qualche terminale in meno e lavorare di più su drivers, ottimizzazioni ecc.
Ad esempio: possibile che non possano migliorare un pò il gps ? Magari mettere un'app programmata da loro che quando attivi il gps per la prima volta ti chieda in che Stato vivi e ti regoli di conseguenza in automatico il file GPS.conf con procedurina "guidata" ?
come non codividere tutto quello che hai detto...
Magari non fare terminali FHD ma solo HD con batterie decenti...per esempio
-
Sì , in effetti se il C2 2G/32G avesse avuto display HD (sul v987 ce l'ho HD ed è bellissimo, francamente il fullHD non mi interessa) e batteria da 2500/3000 Mah per me sarebbe stato perfetto.
Oh...se volessero anche mettere un led migliore e ottimizzare le fotocamere, magari con un sensore un pochino meglio....glielo pagherei anche qualcosina in più...
-
Quote:
AndreGio
@andreaf79: verissimo che il giga in più lo senti in base anche alle ottimizzazioni software, rom ecc.
E qui secondo me i cinesi hanno il fianco scoperto....dovrebbero , a mio avviso, sfornare qualche terminale in meno e lavorare di più su drivers, ottimizzazioni ecc.
Ad esempio: possibile che non possano migliorare un pò il gps ? Magari mettere un'app programmata da loro che quando attivi il gps per la prima volta ti chieda in che Stato vivi e ti regoli di conseguenza in automatico il file GPS.conf con procedurina "guidata" ?
Ciao Morris, forse mi sono perso un pezzo di storia ... intendi dire che
c'e' un sito che ha iniziato la vendita di questo modello? E' zopo.de per caso?
Grazie! ;-)
-
Quote:
ideaexplorer
Ciao Morris, forse mi sono perso un pezzo di storia ... intendi dire che
c'e' un sito che ha iniziato la vendita di questo modello? E' zopo.de per caso?
Grazie! ;-)
ehm che io sappia è ancora in pre-sale su molti siti, dovresti chiedere a all'utente "sagasato" dove l'ha ordinato...
-
Quote:
MorrisBuy
ehm che io sappia è ancora in pre-sale su molti siti, dovresti chiedere a all'utente "sagasato" dove l'ha ordinato...
Io l'ho preso da uno store online il cui gestore, che io conosco di persona, vive in cina... non è un vero e proprio drop shipper poiché tratta direttamente con i fornitori in cina... Non l'ho pagato 270€ ma 320€ spedizione inclusa...
Aspettando qualche mese il prezzo scenderà sicuramente... ma secondo me (e spero di non sbagliare) il terminale merita.
-
Quote:
sgasato
Io l'ho preso da uno store online il cui gestore, che io conosco di persona, vive in cina... non è un vero e proprio drop shipper poiché tratta direttamente con i fornitori in cina... Non l'ho pagato 270€ ma 320€ spedizione inclusa...
Aspettando qualche mese il prezzo scenderà sicuramente... ma secondo me (e spero di non sbagliare) il terminale merita.
quando ti arriva?!
attendiamo una bella recensione :)
-
@sgasato
Qui c'e' un altro che aspetta la tua opinione, sono solo 2 mesi che attendo l'uscita di questo telefono, da bravo ragazzo (di una volta() tutti igiorni mi sono letto tutte recensioni e novità dellaserie zopo z980 e c2 quindi quando ti arriva dacci dentro nella descrizione ricezione audio, bluetooth, wifi, gps, radio, foto, movie, flash, etc... sono il minimo che puoi recensirci!!!!
In ogni caso i miei complimenti a tutti per la qualità dei post
-
Quote:
ideaexplorer
@sgasato
Qui c'e' un altro che aspetta la tua opinione, sono solo 2 mesi che attendo l'uscita di questo telefono, da bravo ragazzo (di una volta() tutti igiorni mi sono letto tutte recensioni e novità dellaserie zopo z980 e c2 quindi quando ti arriva dacci dentro nella descrizione ricezione audio, bluetooth, wifi, gps, radio, foto, movie, flash, etc... sono il minimo che puoi recensirci!!!!
In ogni caso i miei complimenti a tutti per la qualità dei post
Arriva entro fine mese...spero...Royal Mail non dovrebbe essere troppo lenta.. per quel periodo dovrei essere in vacanza e quindi ci potrò giocare per bene, so già la ROM montata sopra è la Zopo Europea per la versione B.
Questo è uno screen del mio telefono (foto scattata prima della spedizione).
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphoto...26501847_n.jpg
Appena mi arriva vi posto le mie impressioni.
-
Quote:
sgasato
Arriva entro fine mese...spero...Royal Mail non dovrebbe essere troppo lenta.. per quel periodo dovrei essere in vacanza e quindi ci potrò giocare per bene, so già la ROM montata sopra è la Zopo Europea per la versione B.
Questo è uno screen del mio telefono (foto scattata prima della spedizione).
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphoto...26501847_n.jpg
Appena mi arriva vi posto le mie impressioni.
Anche a me piacerebbe sapere se il dialer ha l'icona delle videochiamate e se il telefono supporta l'USB OTG.
-
Quote:
Madcat
Anche a me piacerebbe sapere se il dialer ha l'icona delle videochiamate e se il telefono supporta l'USB OTG.
in teoria penso di si, contando che la versione da 1/16G supporta almeno l'OTG, questa che e' una " evoluzione" dovrebbe anche averla no!?