Visualizzazione stampabile
-
Per le videochiamate non saprei, ma l'OTG lo supporterà senz'altro, questa versione non dovrebbe essere altro che il Platinum attuale con memoria aggiunta, quindi medesimi componenti per il resto. Se non fanno cavolate alla zopo dovrebbe supportarlo tranquillamente...
@sgasato: ma il tizio da cui l'hai preso...spedirebbe anche con DHL pagando ?
-
da oggi la versione europea del c2 cioè lo zopo 980 con 2 gb di ram e 32 gb di rom lo vende anche compraevai
a 279 euro, che ne pensate?
Se ho ben capito dovrebbe mancare solo il gorilla glass rispetto al c2 platinum ed avere ram e rom in +, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreGio
@sgasato: ma il tizio da cui l'hai preso...spedirebbe anche con DHL pagando ?
Airmail normale, a 320 senza neanche la spedizione veloce tipo DHL, valore circa 20 euro, è davvero troppo state accorti ragazzi.
-
Quote:
palasix
...Se ho ben capito dovrebbe mancare solo il gorilla glass rispetto al c2 platinum ...
Davvero lo Zopo ZP980 non ha il gorilla glass??!!
-
Beh certamente, 320 é troppo. Era giusto per capire se includeva o no il dhl. Oltre 260 non intendo pagarlo, ma son curioso di vedere come evolvono i prezzi, e le politiche di vendita. Quello degli Android cinesi é un ramo dove più ne sai meno corri rischi ;-)
-
Quote:
lostman
Vi prego di non postare link a siti inaffidabili, dropshippers senza supporto al cliente come quello da te postato che, se hai un problema scompaiono e se ne lavano le mani, verranno censurati immancabilmente.
Airmail normale, a 320 senza neanche la spedizione veloce tipo DHL, valore circa 20 euro, è davvero troppo state accorti ragazzi.
Lostman quel dropshipper sta da tempo dal 2004 altro che scappano ed è uguale in termini di affidabilità a grosso, mixe e cosi via
basta che vai su ebay e puoi verificare i feedback ed il tempo da cui sta.
Se poi ti sei trovato male da loro questo è un altro problema ma non vedo perchè si possono menzionare altri e non loro.
Me lo puoi spiegare?
PS: questo dropshipper viene menzionato tranquillamente in altri thread non capisco perchè in questo dello zopo non si può menzionare, mi piacerebbe capirlo
Cmq per chi fosse interessato si compra e si va per questo telefono che mi hanno detto dovrebbe avere il gorilla glass
-
Quote:
palasix
Lostman quel dropshipper sta da tempo dal 2004 altro che scappano ed è uguale in termini di affidabilità a grosso, mixe e cosi via
Vedi mi citi Grosso come affidabile e poi sul sito, senza PI indicata e quindi illegale, alla fine vedi che l'assistenza consiste nel compilarti l'RMA per la Cina con spedizione a tue spese.
Non ho mai comprato da questo sito ma mi basta un'occhiata per capire queste situazioni, comunque hai ragione la censura è esagerata basta che non mettete link diretti, ripristino il post originale.
Resta sempre il mio consiglio che è inutile regalare il 30% a soggetti che non farebbero di più di quello che si potrebbe far da soli e ricordo sempre che 16 giga in piu si possono pagare massimo 16 euro, il costo di una SHDC classe 10, 1GB di memoria in più massimo 15 euro, il C2 Platinum spedito DHL senza intermediari costa 210, fatevi un po voi i conti.
-
Quote:
lostman
Vedi mi citi Grosso come affidabile e poi sul sito, senza PI indicata e quindi illegale, alla fine vedi che l'assistenza consiste nel compilarti l'RMA per la Cina con spedizione a tue spese.
Non ho mai comprato da questo sito ma mi basta un'occhiata per capire queste situazioni, comunque hai ragione la censura è esagerata basta che non mettete link diretti, ripristino il post originale.
Resta sempre il mio consiglio che è inutile regalare il 30% a soggetti che non farebbero di più di quello che si potrebbe far da soli.
Ognuno è libero di comprare verso un dropshipper e pagare di più se lo crede giusto ma questo non ha niente a che fare con l'affidabilità
Cmq 279 euro con spedizione dhl non sono il 30% in + perchè significa che riesci a trovare
questo telefono per 210 euro spedizione compresa per esempio da mixe o zoposhop?
Se ci riesci ti faccio subito un bonifico e ti mando in mp l'indirizzo di casa.
Per finire vorrei solo farti capire che come moderatore dovresti accettare la libertà di scelta dei clienti nei limiti del regomento del forum
anche se non condividi ma il mondo è bello perchè vario :)
ho notato che hai avuto lo stesso atteggiamento anche verso un altro utente e mi è sembrato esagerato solo perchè aveva solo 4 posts
Onestamente non ho riscontrato lo stesso per le altre sezioni, le seguo praticamente tutte iocean, zopo, jiayu, thl
ma forse sei un po' nervoso per l'ansia di andare in vacanze, beviamoci una birretta fresca sopra ed amici come prima :)
Grazie per il ripristino del post ;)
PS: il dropshipper che ti ho detto io ha la PIVa pubblicata da una vita e sede in Italia a differenza di grosso ;)
-
Quote:
palasix
Ognuno è libero di comprare verso un dropshipper e pagare di più se lo crede giusto ma questo non ha niente a che fare con l'affidabilità
Cmq 279 euro con spedizione dhl non sono il 30% in + perchè significa che riesci a trovare
Eh appunto la cosa mi puzza, come fa a dare disponibile un modello che i piu grossi venditori cinesi danno ancora in "preorder" ad un prezzo cosi basso? Il meno che ho trovato spedito DHL da affidabile è 272 e, credimi, ne conosco abbastanza di siti cinesi :D ora non mi spiego dove dovrebbe guadagnarci visto che il 4% se lo mangia paypal, quindi mi allerto.
per il resto ho riconosciuto il mio errore :), per quel che riguarda l'altro utente a cui ti riferisci invece rimango dello stesso parere che, se vuoi, discutiamo in privato.
-
Quote:
lostman
Eh appunto la cosa mi puzza, come fa a dare disponibile un modello che i piu grossi venditori cinesi danno ancora in "preorder" ad un prezzo cosi basso? Il meno che ho trovato spedito DHL da affidabile è 272 e, credimi, ne conosco abbastanza di siti cinesi :D ora non mi spiego dove dovrebbe guadagnarci visto che il 4% se lo mangia paypal, quindi mi allerto.
per il resto ho riconosciuto il mio errore :), per quel che riguarda l'altro utente a cui ti riferisci invece rimango dello stesso parere che, se vuoi, discutiamo in privato.
Non so come fa a vendere ad un prezzo così basso però questo dropshipper (che non è l'ultimo arrivato)
vende anche il c2 platinum (si possono vedere anche i feedback su ebay di chi lo ha preso da loro)
a 245 euro (compreso di custodia) che è un ottimo prezzo quasi alla pari dei seller cinesi e sicuramente meno di altri dropshipper
Il costo del 4% paypal vale anche per mixe, antelife, etc.
Credo che specie con zopo abbia un buon rapporto commerciale ed è per questo che ne ho parlato al forum,
è sicuramente + affidabile di tanti altri venditori improvvisati su aliexpress avendo questo PIVA ed ubicazione in Italia.
Poi dobbiamo pensare che una cosa è per noi acquistare un solo terminale ed una cosa è acquistarne 100 al mese,
penso che loro riescono ad aver sconti del 10-20% rispetto all'acquisto singolo.
PS: per la questione dell'altro utente spero solo che avete chiarito, discorso chiuso per me ;).