Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madcat
Per quel (poco) che ne so io, ZP980 e C2, per quanto simili non sono identici. Tant'è che per lo Zp980 Scorpio c'è un apposito thread.
Da quello che ho capito a parità di processore, ram, rom il C2 ed il 980 sono identici, solo che il C2 lo vendono in Cina con un'altro OS nativamente.
La cosa invece strana che ho capito contattando zopomobile ita è che le ultime versioni bianche zopo C2/980 hanno il gorilla glass
le versioni nere invece no e non sanno neanche loro il motivo
quindi quest'ultimo con 2gb di ram essendo nero non ha il gorilla glass ma un vetro temperato zopo.
-
Odio gli smartphones bianchi, perciò mi tocca rinunciare al gorilla glass. Certo che è strana sta cosa però.
-
Quote:
Daltrey
Odio gli smartphones bianchi, perciò mi tocca rinunciare al gorilla glass. Certo che è strana sta cosa però.
La stessa cosa vale per me... Che scelta bizzarra, però si spiega come mai il bianco costa (un po') di più. Per il C2 dichiarano un audio Yamaha che sullo ZP980 non c'è. Inoltre il C2 viene venduto, a scelta, sia con Aliyun che con Android.
-
Quote:
palasix
Da quello che ho capito a parità di processore, ram, rom il C2 ed il 980 sono identici, solo che il C2 lo vendono in Cina con un'altro OS nativamente.
La cosa invece strana che ho capito contattando zopomobile ita è che le ultime versioni bianche zopo C2/980 hanno il gorilla glass
le versioni nere invece no e non sanno neanche loro il motivo
quindi quest'ultimo con 2gb di ram essendo nero non ha il gorilla glass ma un vetro temperato zopo.
Intanto grazie per l'informazione perchè non mi ero accorto di questa assurda differenza tra bianchi e neri!
Però non mi spiego perchè il 980 costi ventisei euro più del c2 (non che abbia neppure senso che il c3 senza gorilla glass costi come il c2!).
In fine siccome sono nuovo del forum avrei bisogno di sapere dove posso reperire delle informazioni circa i fantomatici voucher che alcuni citano, sono indeciso se fare il pre ordine per il c2-32 e ogni sconto è benaccetto.
Grazie.
-
Quote:
palasix
qual'è il voucher di androidiani? Dove lo trovo?
Il voucher "androidiani" e' un vecchio codice che era stato concesso a tutti gli utenti del forum !
Basta inserire nel carrello questo nome ed il gioco e' fatto....credo!
ciao
-
Quote:
ghost45
Il voucher "androidiani" e' un vecchio codice che era stato concesso a tutti gli utenti del forum !
ciao
Azz... io ho appena ordinato lo zp980 32 ma non sapevo nulla del voucher...
-
Quote:
ghost45
ciao
Funziona ancora, sono circa 16 euro di sconto sullo z980 turbo! Grazie dell' informazione
-
Meglio così.... 16 euro non sono poche!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
saraceno
Funziona ancora, sono circa 16 euro di sconto sullo z980 turbo! Grazie dell' informazione
Gli sconti sono stati Attivati da ZOPO ITALIA nell'apertura del nuovo Mercato Europeo,non apposta l'hanno annunciato su twitter google+ e facebook.
-
Ora li contatto per vedere se possibile inserire il voucher post ordine...