-
zopo 980 problema touch screen
Salve A tutti apro questo trend per sapere se anche a voi, lo dopo 980 ha il difetto del touch-screen.
in poche parole quando scrivi la tastiera va per fatti suoi, ogni tanto anche spesso fa dei brutti schizzi. questo da molto fastidio se scrivi velocemente.
Volevo chiedervi, avete provato senza pellicola per proteggere il touch-screen? può essere quello il problema? può essere questione di massa?
visto il cellulare grandioso, volevo risolvere questo problema.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
-
-
Senior Droid
...se leggi se ne é parlato nel thread del 980.....col tempo ed i Fw il difetto é stato ridotto....ma ancora un pochino c'é l'ultimo Fw é quello imho migliore a riguardo.
-
-
Si io ho l ultimo firmware, ma chiedevo se senza la pellicola, spariva, sai non voglio toglierla io XD, e poi siccome noto che cambiando caricatore si accentua o si riduce il problema, Mi viene in mente un problema hardware, se così provo ad aprirlo e a mettere a Massa il
touch-screen, potrebbe avere delle correnti strane che ne so, ecco perché chiedevo prima di aprirlo
Cmq si con l ultimo si riduce io infatti ho il 20130610.
-
-
Si infatti io ho l ultimo firmware, ma chiedevo se senza la pellicola, spariva, sai non voglio toglierla io XD, e poi siccome noto che cambiando caricatore si accentua o si riduce il problema, Mi viene in mente un problema hardware, se così provo ad aprirlo e a mettere a Massa il touch-screen, potrebbe avere delle correnti strane che ne so, ecco perché chiedevo prima di aprirlo
Cmq si con l ultimo si riduce io infatti ho il 20130610.
-
-
C'è già un thread aperto per ZP980, usiamo quello ..
-
Permessi di invio