CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Trapelate le foto di un phablet Zopo con display 6 pollici, 1080p!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Trapelate le foto di un phablet Zopo con display 6 pollici, 1080p!

    Sono trapelate le foto di un display di 6 pollici che a quanto pare sono di un nuovo phablet Zopo che avrà una risoluzione di 1080p.
    zopo-6-inch-1080-phablet.jpg
    I produttori cinese di telefonini Zopo appartengono ad un livello diretto e veloce tra i produttori di telefoni cinesi. Hanno già delle reti di distribuzione in Europa e i dettagli dei loro telefonini sono trapelati solo poco prima che i reali dispositivi si trovassere nei negozi!

    Quindi, con queste foto trapelate vorrebbero farci credere che siano sulla strada per un phablet Zopo di 6 pollici(forse 6,5), ed era ora!I phablet attuali della Zopo sono stati lanciati quasi 12 mesi fa e sono un pò datati rispetto ai dispositivi di marchi del calibro del nuovo GooPhone e OrientPhone Mega.

    Si sa poco circa la prossima generazione di Zopo phablet oltre a quello che misura tra i 6 e 6,5 pollici, avrà una risoluzione di 1920 x 1080 e probabilmente sarà dotato di un processore quad-core 1.5Ghz MT6589T.

    Cosa ti piacerebbe vedere dalla prossima generazione di phablet Zopo?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un Zopo 100, ha un design da schifo ma a me va bene così, è da un pò di tempo che mi fa un brutto scherzo, dopo che è rimasto 6 ore in carica e mi da il 100% se vado ad aprire applicazione Ansa la batteria mi crolla al 1% fino a spegnersi! Come mai?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy