CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 154 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1537
Discussione:

Zopo ZP980 Turbo 32 GB [Thread Ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pisasax

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Gente!
    Piuttosto di vendere/comprare/modificare firme/ecc... qualcuno ce l'ha per la mani? Impressioni?
    Sarebbe interessante sapere, giusto per riassumere:
    -touch screen: come va? ci sono i famigerati "ghost touch"?
    -gps: come va? quanto tempo ci impiega a fare il fix a freddo? (per la cronoca non dite "in casa prende subito dopo pochi secondi" perchè, chi ancora non lo sapesse, se avete registrato casa vostra magari su gmaps, il cursore si stabilizzerà su quella posizione anche senza l'aggancio dei satelliti, ma solo con l'aiuto del wifi. Provate a dire "in casa di un mio amico si aggancia subito"...)
    -3g: è stabile su entrambe le sim?
    -wifi: è stabile?
    -led di notifica: è visibile (o bisogna avere la vista di superman come sullo Zp300+)?
    -softkey: sono illuminati (o bisogna stare al buoi più totale per vederli)?
    -sensore luce: come si comporta? è progressivo o va a super scatti?
    -macchina fotografica: come sono le foto in condizioni di scarsa illuminazione?
    -flash led: illumina o serve solo a dire "che c'è"?
    Scusate l'elenco...ma la curiosità mi sta consumando!
    Ultima modifica di pisasax; 27-07-13 alle 08:13

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    E' arrivato oggi nei magazzini, quindi ci staranno 3-4 giorni per spedirli ai distributori, che a loro volta ci staranno 1-2 giorni a spedirceli, pensieri miei questi
    Ci siamo, è ufficiale da lunedì iniziano le spedizioni in ordine di prenotazione
    Ultima modifica di palasix; 27-07-13 alle 08:00

Androidiano L'avatar di ideaexplorer

Smartphone
    lenovo vibe shot

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quando parli di arrivi di Lunedi intendi zopoitalia o zopomobileshop in china?

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

zopo mobile italia e la brutta notizia è che se qualcuno lo vuole prenotare da oggi deve aspettare inizio agosto
    perchè li hanno finiti tutti
    Ultima modifica di palasix; 27-07-13 alle 08:11

6. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

ideaexplorer (27-07-13)

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    zopo mobile italia e la brutta notizia è che se qualcuno lo vuole prenotare da oggi deve aspettare inizio agosto
    perchè li hanno finiti tutti
    bhè dai...mancano solo 3 giorni...

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pisasax Visualizza il messaggio
    Gente!
    Piuttosto di vendere/comprare/modificare firme/ecc... qualcuno ce l'ha per la mani? Impressioni?
    Sarebbe interessante sapere, giusto per riassumere:
    -touch screen: come va? ci sono i famigerati "ghost touch"?
    -gps: come va? quanto tempo ci impiega a fare il fix a freddo? (per la cronoca non dite "in casa prende subito dopo pochi secondi" perchè, chi ancora non lo sapesse, se avete registrato casa vostra magari su gmaps, il cursore si stabilizzerà su quella posizione anche senza l'aggancio dei satelliti, ma solo con l'aiuto del wifi. Provate a dire "in casa di un mio amico si aggancia subito"...)
    -3g: è stabile su entrambe le sim?
    -wifi: è stabile?
    -led di notifica: è visibile (o bisogna avere la vista di superman come sullo Zp300+)?
    -softkey: sono illuminati (o bisogna stare al buoi più totale per vederli)?
    -sensore luce: come si comporta? è progressivo o va a super scatti?
    -macchina fotografica: come sono le foto in condizioni di scarsa illuminazione?
    -flash led: illumina o serve solo a dire "che c'è"?
    Scusate l'elenco...ma la curiosità mi sta consumando!
    A parte forse la domanda sulla luminosità dei tasti fisici (non sono softkey) qualcuno riportava che i nuovi sono piu luminosi, le restanti domande sono state ampiamente risposte gia sul forum in quanto l'hardware e il software di questo terminale sarà lo stesso dei precedenti, sopratutto la scheda madre è fatta in base ad un progetto Mediatek, quindi le risposte puoi trovarle nei vari topic C2, ti posso dire il nostro caso C2 4GB
    1) nessun ghost touch rivelavato quanndo non in alimentazione, raramente durante l'uso del caricabatterie nella parte bassa del display, non abbiamo applicato la patch proposta sul forum ancora
    2) GPS va benissimo, dopo aver seguito la guida, sistemato EPO aGPS e Timeserver, effettua il fix entro 10 secondi al chiuso, è utilizzabile per la navigazione stradale, effettua il fix a caldo ( tipo on-off del gps in pochi secondi simulando cosi una perdita di segnale tipo galleria) in meno di 1 secondo test fatto non guardando freccette sulla mappa ma con gli appositi tools che controllano quanti e quali satelliti sono stati usati per il fix, personalmente l'abbiamo usato in navigazione auto con Sygic, Waze e naturlamente Navigatore Google
    3) Wifi funziona molto bene, uguale o maggiore sensibilità del Galaxy Nexus
    4) Il led è ben visibile anche se abbastanza piccolo rispetto, ad esempio, a quello del Nexus ma molto luminoso
    5) Noi non abbiamo notato problemi al sensore luce ma altri sembra di si, credo sempre sia problema software più che hardware
    6) Ottime foto di giorno, buone di sera, non usando la fotocamera stock i risultati migliorano, certo l'ottica è praticamente inesistente.
    7) A me è sembrato simile a quello del Nexus, forse un pelo meno luminoso.
    Soddisfatto?

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lostman per il post:

pisasax (27-07-13),Yield (30-08-13)

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    A parte forse la domanda sulla luminosità dei tasti fisici (non sono softkey) qualcuno riportava che i nuovi sono piu luminosi, le restanti domande sono state ampiamente risposte gia sul forum in quanto l'hardware e il software di questo terminale sarà lo stesso dei precedenti, sopratutto la scheda madre è fatta in base ad un progetto Mediatek, quindi le risposte puoi trovarle nei vari topic C2, ti posso dire il nostro caso C2 4GB
    1) nessun ghost touch rivelavato quanndo non in alimentazione, raramente durante l'uso del caricabatterie nella parte bassa del display, non abbiamo applicato la patch proposta sul forum ancora
    2) GPS va benissimo, dopo aver seguito la guida, sistemato EPO aGPS e Timeserver, effettua il fix entro 10 secondi al chiuso, è utilizzabile per la navigazione stradale, effettua il fix a caldo ( tipo on-off del gps in pochi secondi simulando cosi una perdita di segnale tipo galleria) in meno di 1 secondo test fatto non guardando freccette sulla mappa ma con gli appositi tools che controllano quanti e quali satelliti sono stati usati per il fix, personalmente l'abbiamo usato in navigazione auto con Sygic, Waze e naturlamente Navigatore Google
    3) Wifi funziona molto bene, uguale o maggiore sensibilità del Galaxy Nexus
    4) Il led è ben visibile anche se abbastanza piccolo rispetto, ad esempio, a quello del Nexus ma molto luminoso
    5) Noi non abbiamo notato problemi al sensore luce ma altri sembra di si, credo sempre sia problema software più che hardware
    6) Ottime foto di giorno, buone di sera, non usando la fotocamera stock i risultati migliorano, certo l'ottica è praticamente inesistente.
    7) A me è sembrato simile a quello del Nexus, forse un pelo meno luminoso.
    Soddisfatto?
    Soddisfatto??? meglio di così! Grazie. Corro a fare il preordine...speriamo bene!!!

Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Visto ? Speriamo beneee
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Secondo voi il cellulare verrà consegnato con root e senza applicazioni cinesi?

Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

I telefoni non vengono consegnati con il root!
    Poiché il root risulta una modifica e si decadredrebbe dalla garanzia!

Considerate che su gli ultimi samsung s3 e s4 hanno counter che riferisce a samsung tutte le volte che il telefono viene fleshato!

Quindi non credo proprio che zopo rilasci un telefono già modificato!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 11 di 154 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio